annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ finito male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

intendi oltre a tutti i motivi che abbiamo gia' citato? XD

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      cara phibie mi dispiace...purtroppo sappiamo tt cm sn i Kor (qll nuovi) cn a capo un GM che è la persona più maleducata e scorretta dello shard...xkè se pensi che i pvp che si odiano e se le danno di santa ragione la maggior parte delle volte restituiscono sempre e a maggior ragione se è roba che nn serve...però saranno così pezzenti che invece qll roba a qlcn l'avranno data ma x fare i superiori ti hanno risposto in qst modo...stanno vivendo un momento difficile dato che spesso li raidiamo e nn fanno champ tranquilli da un bel po...sn frustrati e stressati...ma il bello è che dicono a noi che andiamo in 5 pvp contro 7-8 pvm loro (tipo ieri) ed è la normalità...e poi che fa??raida i CED???ahahahah...cioè la cosa si commenta da sola...la tristezza fatta persona...le uniche qualità di Fila sn rosik,provocazione e maleducazione...pensate un po i difetti...ahahah
      Questo post è bellissimo.
      Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
        intendi oltre a tutti i motivi che abbiamo gia' citato? XD
        Cos'avete citato? Che uno droppa armor di uno che champa senza insure e per una volta non restituisce?

(mo' torno a vedermi la Juve che perde )
        Ciume [KoR]

Commenta

Io ho tuo carapace gloves e gorget, te li restituisco immediatamente
          I KoR non sono lamer ma è farland che è cattivo

msn pippo_hunter@live.it
          icq 568801582
          Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
          Barzi: Che schifo
          ---------
          Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
          Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
            Cos'avete citato? Che uno droppa armor di uno che champa senza insure e per una volta non restituisce?

(mo' torno a vedermi la Juve che perde )

- racconta balle per attirare l'attenzione e far credere di essere il buono (magari dopo 5 minuti spamma su msn TERRONE DI *****).
            - se uno gli sta simpatico allora ok, se non gli sta simpatico farà di tutto per rendergli la vita impossibile (ti ricorda qualcosa filastin??)
            - oltre a queste 2 cose avrei anche altri 10.000 motivi almeno, dal fattore politica, al fattore razzismo, al pensarla per forza come lui, al vanto e a quello che volete.
            ma se dovessi indicare tutti i suoi difetti non la smetterei +. Quindi mi limito a dire alla persona ke ha perso l'armor di non tediarsi e di non dar troppo peso a questa storia. non è colpa sua...è la natura ke è stata cattiva :S
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Ci odiamo solo perche abbiamo tag diverse pero' dal mio punto di vista sono persone che giocano come me e quindi, credo di parlare a nome di tutta la mia gilda, meritano rispetto ed è sempre grazie ad i nostri stessi avversari che noi possiamo continuare a giocare quindi rovinare il loro gioco automaticamente rovina il nostro gioco.
              up

Commenta

Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                Io ho tuo carapace gloves e gorget, te li restituisco immediatamente
                I KoR non sono lamer ma è farland che è cattivo
                Così cattivo che resso i miei avversari e gato i fazionati per ressarsi
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

parte dell'armor di daranik mi e' stata gentilmente restituita da Phil ^^ ( da non confondersi con Fila :P)

grazie ancora phil appena dara logga gliela passo, anche se non se la merita :P

farland qui nessuno fa di tutta l'erba un fascio, se tu mi lanci la pietra io la rispedisco al mittente, ci hai dato degli infami la dove di infame non abbiamo niente.
                  io sono il piu' infame dei CED hihihihi

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                    - racconta balle per attirare l'attenzione e far credere di essere il buono (magari dopo 5 minuti spamma su msn TERRONE DI *****).
                    - se uno gli sta simpatico allora ok, se non gli sta simpatico farà di tutto per rendergli la vita impossibile (ti ricorda qualcosa filastin??)
                    - oltre a queste 2 cose avrei anche altri 10.000 motivi almeno, dal fattore politica, al fattore razzismo, al pensarla per forza come lui, al vanto e a quello che volete.
                    ma se dovessi indicare tutti i suoi difetti non la smetterei +. Quindi mi limito a dire alla persona ke ha perso l'armor di non tediarsi e di non dar troppo peso a questa storia. non è colpa sua...è la natura ke è stata cattiva :S
                    Non devi avere questo astio solo perche sei stato kickato due volte dai kor vecchi...
                    Tenevamo gildato Laoky (tuo amico in real) e non te.... e LUI era il primo a consigliarmi di non riprenderti... ho detto tutto.
                    Ultima modifica di viva_palestina; 04-04-2010, 01:08.
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                      ma se dovessi indicare tutti i suoi difetti non la smetterei +.
                      Pensa ai tuoi difetti che sei stato rimbalzato da quasi tutto lo shard..

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        Non devi avere questo astio solo perche sei stato kickato due volte dai kor vecchi...
                        Ah ok ecco spiegato tutto, scemo io a chiedergli spiegazioni!

Chiuso (:
                        Ciume [KoR]

Commenta

Se la vostra alleanza fa cosi tanti OAKS come mai compra le +10 sul FORUM MERCATO, Rada Sbirulino!??!
                          LINK ---> http://forum.gamesnet.it/f560/compro-sos-10-a-605464/
                          Ciao Marco,

normalmente non scrivo molto su questa sezione del forum perchè non rientra nelle direttive e nello stile che ho voluto per i kp...ma questa volta me le avete proprio tirate a forza...

PUNTO 1. Il gm dei KP da quasi tre anni sono io. Ho preso in mano la gilda che eravamo in 3 e direi che la situazione è cambiata e quindi come diamine gestisco la mia gilda sono caxxi miei. La mia prot non si lamenta, le mie gilde alleate non si lamentano (un tempo eravamo in ally COM e quindi con i PP..chiedi a xardas che rapporto abbiamo anche adesso...), non ho mai letto di un KP che ha lammato qlkuno o cose del genere E SOPRATTUTTO TI SFIDO A TROVARE UN GILDATO CHE SI LAMENTA DI QUALCOSA NEI KP CON IL PRIMO CHE PASSA COME INVECE è SUCCESSO A NOI BECCANDO UN TUO GILDATO (non faccio nomi perchè non mi pare carino nei confronti di chi ha fatto una confidenza, ma se chiedi in giro ti accorgerai che di caxxate non ne dico mai...) quindi se io decido che una persona deve esere punita per un determinato motivo o che non deve avere quella sos per un determinato motivo saranno caxxaxxi miei. Io non vengo a mettere il becco nelle regole della tua gilda che permettono di trashare la "robbbbbba" altrui ti chiederei di mostrare lo stesso rispetto per la gilda che mentre tu giocavi a biglie ha vinto il torneo pvm...

PUNTO 2. Nell'ultima settimana se non ricordo male i KP hanno fatto due harrower e un oaks (e preso l'ennesima sos+30) e i DNA un harrower e un oaks...se avessi un minimo di rispetto per il tuo pensiero ti direi anche che te le lokko a casa mia per vedere quante sos +10 ho a casa, ma non avendolo...direi che ti deve bastare immaginarlo.

PUNTO 3. Kelly, mi spiace che siete stati voi il bersaglio della loro frustrazione...se non ricordo male quello è stato il giorno dove li abbiamo raidati 3 volte...se contatti pala restituiamo noi KP gli artefatti che avete perso...alla fine siamo noi che abbiamo scatenato la frustrazione del buon marco...

Visa

EDIT --> Mio Dio...ho appena rivisto quanto scritto..chiedo scusa per la totale assenza di virgole punti ecc ecc ma quando si dicono caxxate sul conto dei KP mi parte l'embolo...
                          Ultima modifica di effe15; 04-04-2010, 02:24.
                          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                          Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                            Ah ok ecco spiegato tutto, scemo io a chiedergli spiegazioni!

Chiuso (:
                            spiegato tutto che cosa che nemmeno lo conosci? lui è una fra le migliori persone che ho conosciuto su sto gioco, e ne ho conosciute molte fidati...

Chiuso.
                            Ultima modifica di Gatsu11; 04-04-2010, 02:27.

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu11 Visualizza il messaggio
                              spiegato tutto che cosa che nemmeno lo conosci? lui è una fra le migliori persone che ho conosciuto su sto gioco... il problema di alcuni erano pregiudizi vari ed eventuali!

Chiuso.
                              Spiegato tutto anche in msn, tranquillo :*
                              Ciume [KoR]

Commenta

Tenevamo gildato Laoky (tuo amico in real) e non te.... e LUI era il primo a consigliarmi di non riprenderti... ho detto tutto.
                                kikkato 2 volte perkè? una volta kikkato perkè non ho fatto quello ke dicevi kome una pekora.
                                la seconda volta dicendo ke io ho 2 account e lameravo.

e ho detto tutto ^^

ah, lao è venuto in guild, si è rotto di sentirti, si è preso le sop e ora gioca con me
                                CHIUDO! ^^ ciao fila...ci si vede a fell...l'ultima volta te e il tuo draghetto mi avete lasciato un pokino di soldini ^^ secondo me rosiki un pokino solo perkè in + di un occasione solo io ho raidato te e tutta la tua guild ma è comprensibile ^^ ci si vede a fell ^^

ah, non racconto dei vari spam in mex privato : makkè morto, in pokissimo tempo ho messo su una guild molto + forte e numerosa della tua guild di Me*** !
                                se vuoi continuo con tutte le cose ke mi hai scritto ^^ ciao s****to!
                                Ultima modifica di Disprosio; 04-04-2010, 03:33.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X