annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ finito male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champ finito male

Vorrei raccontare una storia che è successa l'altro giorno, io ed altri
    eravamo a fare un champ fino a quando nn sono arrivati i Kor e ci hanno radiato, fin qui tutto bene, però purtroppo un mio compagno aveva finito l'insured e uno dei Kor (nn faccio nomi) ha preso tutta l'armor del mio amico.
    Il giorno dopo il mio amico ha contattato questo Kor per chiedergli se per cortesia poteva restitutire almeno l'armor o quei piccoli artefatti , sapete qual è stata la sua risposta "ho buttato via tutto nn c'era niente che mi interessava"; premetto che il giorno stesso del raid avevo chiesto gentilmente se potevano ridargli la roba e mi avevano risposto che mi facevano sapere.

Volevo ringraziare enormemente i kor che hanno buttato carapace, kasa e boomstick del mio amico.

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare enormemente i kor che hanno buttato carapace, kasa e boomstick del mio amico.
    uauauaua

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

cara phibie mi dispiace...purtroppo sappiamo tt cm sn i Kor (qll nuovi) cn a capo un GM che è la persona più maleducata e scorretta dello shard...xkè se pensi che i pvp che si odiano e se le danno di santa ragione la maggior parte delle volte restituiscono sempre e a maggior ragione se è roba che nn serve...però saranno così pezzenti che invece qll roba a qlcn l'avranno data ma x fare i superiori ti hanno risposto in qst modo...stanno vivendo un momento difficile dato che spesso li raidiamo e nn fanno champ tranquilli da un bel po...sn frustrati e stressati...ma il bello è che dicono a noi che andiamo in 5 pvp contro 7-8 pvm loro (tipo ieri) ed è la normalità...e poi che fa??raida i CED???ahahahah...cioè la cosa si commenta da sola...la tristezza fatta persona...le uniche qualità di Fila sn rosik,provocazione e maleducazione...pensate un po i difetti...ahahah

Commenta

cut
        mi spiace per te che sei capitato male. Tantissima altra gente non avrebbe avuto problemi a ressare il tuo amico e fargli riprendere tutto

Certa gente che si diverte a rovinare il gioco in questo modo non la capisco.
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
          mi spiace per te che sei capitato male. Tantissima altra gente non avrebbe avuto problemi a ressare il tuo amico e fargli riprendere tutto

Certa gente che si diverte a rovinare il gioco in questo modo non la capisco.
          E' vero ha proprio ragione...mi dispiace phibie...siete capitati proprio male...Non meritano nulla sti lamer!!!
          sigpic

Commenta

Kelly se hai bisogno di un aiuto/prot quando vi sgamato facci sapere che si viene noi a darvi una mano
            Ultima modifica di Absdruel; 03-04-2010, 16:36.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              xkè se pensi che i pvp che si odiano e se le danno di santa ragione la maggior parte delle volte restituiscono sempre e a maggior ragione se è roba che nn serve
              Ci odiamo solo perche abbiamo tag diverse pero' dal mio punto di vista sono persone che giocano come me e quindi, credo di parlare a nome di tutta la mia gilda, meritano rispetto ed è sempre grazie ad i nostri stessi avversari che noi possiamo continuare a giocare quindi rovinare il loro gioco automaticamente rovina il nostro gioco.

Commenta

Pessimi.

Commenta

Vorrei raccontare una storia che è successa l'altro giorno, io ed altri
                  eravamo a fare un champ fino a quando nn sono arrivati i Kor e ci hanno radiato, fin qui tutto bene, però purtroppo un mio compagno aveva finito l'insured e uno dei Kor (nn faccio nomi) ha preso tutta l'armor del mio amico.
                  Il giorno dopo il mio amico ha contattato questo Kor per chiedergli se per cortesia poteva restitutire almeno l'armor o quei piccoli artefatti , sapete qual è stata la sua risposta "ho buttato via tutto nn c'era niente che mi interessava"; premetto che il giorno stesso del raid avevo chiesto gentilmente se potevano ridargli la roba e mi avevano risposto che mi facevano sapere.

falli pure i nomi!..chiariscimi questo dubbio del kor di cui stai parlando

Commenta

Originariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggio
                    E' vero ha proprio ragione...mi dispiace phibie...siete capitati proprio male...Non meritano nulla sti lamer!!!
                    secondo me tu non hai ben chiaro il concetto di "lamer"

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Ci odiamo solo perche abbiamo tag diverse pero' dal mio punto di vista sono persone che giocano come me e quindi, credo di parlare a nome di tutta la mia gilda, meritano rispetto ed è sempre grazie ad i nostri stessi avversari che noi possiamo continuare a giocare quindi rovinare il loro gioco automaticamente rovina il nostro gioco.
                      *

Commenta

Ah e cos'è questo che è accaduto??? Non è lameraggio prendere della roba e nn restituirla +????
                        sigpic

Commenta

Ah e cos'è questo che è accaduto??? Non è lameraggio prendere della roba e nn restituirla +????
                          Beh nn è che ha lammato sfruttando la fiducia di qualcuno facendosi avere qualche item, se durante una battaglia uno finisce insure e l'altro loota dal corpo, sta al buon senso e alla maturita di chi loota restituire, ma non è lammare.

Commenta

Secondo me lo è...I lamer si comportano in questa maniera...
                            sigpic

Commenta

tu hai definito "lamer" una persona che ha lootato in un corpo.....
                              no non è lameraggio..è il gioco!
                              è capitata anche a me la stessa cosa ed è colpa mia che non ho insurato, da quella volta mi son fatto furbo ma non me la son mai presa con nessuno se non come me stesso che sono stato un coxxxone

Commenta

Sto operando...
                              X