annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ finito male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
    Ehh? ....

cmq i battibecchi da checche isteriche delle pvm restano sempre impareggiabili
    *
    Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Curiosità e non Flame: ma se hai 17 anni dice il tuo account... 7 anni fa... giocavi a ultima?
    Perche non fai vedere a tutti noi anche quanti anni hai te?
    Di solitito quando uno la nasconde è perche non vuole far sapere quanto è piccolo, io ho avuto il problema inverso, non volevo far sapere quanto son vecchio.

P.S.: anche la mia è curiosità.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
      per quanto riguarda gli eos concordo staggato perkè dicevano ke reskillavo se uno reskilla me, io ricambio, quindi ci può stare.
      Precisiamo che reskillavi col pg fazionato gli altri fazionati avversari all'healer di bucca.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Precisiamo che reskillavi col pg fazionato gli altri fazionati avversari all'healer di bucca.
        ma nuuuuu è stato solo un giorno purtroppo xD
        ed è stato a causa del rosik
        ero morto (non andando in loss), mi resso all'healer e ci stava un fazionato (non mi rik ki) ke mi ha reskillato mandandomi in loss! così mi sono staggato, ho messo a sfazionare e mi sono messo a reskillare xD dai ke ho riso per 15 giorni consecutivi xD 40 punkte avrò preso ahahahah xD non guardate solo i lati negativi suvvìa xD

e cmq nu sono stato staggato dopo circa una settimana perkè uno ha detto ke l'ho reskill 3 volte ad ice 2 , balla tra l'altro e poi mi ha kiesto skusa su icq dicendo ke non pensava ke mi staggassero per quello non mi rik ki era altrimenti lo kiamavo per testimoniare (visto ke ormai qua sulla parola nessuno mi crede asd)
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• 7 anni fa c'era solo felucca cosa?

Ma la smettete di parlare er sentito dire e ridicolizzarvi da soli per cortesia?

Mamma mia quanti polli che hanno portato le uova di pasqua quest'anno
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

guarda, ti rispondo giusto per far vedere quante bugie:
            hai un draghetto, ti ho segato al champ oaks 3 volte con il pvm a te e a lui.
            Non c'ero a Oaks.. x fortuna hai fatto vedere quante bugie dicono gli altri =)

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
              euzakidi felluja è fila ed era con la white wirm in ts crepavamo tutti dalle risate perkè appena ressava pet e lo curava arrivavo io e lo risegavo per 3 volte consecutive
              mo non iniziare a dire ke queste cose non sono vere perkè c'erano tipo 20 testimoni solo nel mio ts img in game
              bella lì

Commenta

euzakidi felluja è fila ed era con la white wirm in ts crepavamo tutti dalle risate perkè appena ressava pet e lo curava arrivavo io e lo risegavo per 3 volte consecutive
                mo non iniziare a dire ke queste cose non sono vere perkè c'erano tipo 20 testimoni solo nel mio ts img in game
                Ok sei forte a segare le white wyrm, nessuno dice il contrario, ma nik a oaks non c'era!
                Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                  Puo darsi che parlate di due oaks diversi oppure dello stesso oaks ma giocato in due dimensioni spaziotemporali diversi oppure gli oaks sono piu di due oppure uno parla di oaks e l'altro crede che semidar sia oaks *_*

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Puo darsi che parlate di due oaks diversi oppure dello stesso oaks ma giocato in due dimensioni spaziotemporali diversi oppure gli oaks sono piu di due oppure uno parla di oaks e l'altro crede che semidar sia oaks *_*
                    oppure non sanno come giustificare più le balle che Fila racconta =S
                    Una volta è arrivato sul punto di dire (quando ero kor per la seconda volta) ke io ho detto ke champavo per prendere le 120 (quando valevano qualkosa) e rivenderle in giro!
                    (come se quando prendevo una 120 a champ non l'ho sempre consegnata al guild master)
                    -.-' cioè assurdo! almeno ora mi sono attrezzato conoscendolo, e goni qualvolta mi scrive qualkosa o spamma o qualsiasi cosa faccio screen e video! così almeno non può dire ke non è vero!
                    giusto per dirne un'altra, dungeon mely, ha provato a portarci il dungeon (compreso di abscess) ed è morto lui! con quel video io e lao (ke dovevamo essere le vittime) ci abbiamo riso 1 mese xD si vedeva lui ke portava 10000 mob, arrivava abscess e con unuo sputo faceva vedere lui fantasmino ke andava a ressarsi fuori! asd
                    bella lì

Commenta

• Ragazzi voi dite ke "uod" e' un gioco xo' le armor su qsto shard costano abbastanza e ci stanno player ke passano ore x raccimolare i soldi x comprarle.

Le insure cm tutti sapete, molte volte saltano x colpa del game e molte persone, "di solito restituiscono" cio' ke si e' lootato agli avversari !!

Non restituire armor a un nuovo player e' una cosa "meskina", sopratutto xche' e' nuovo e nn e' un pg multimiliardario cm molti in qsto shard ke si posson permettere di avere 20 crimson .

Facendo queste meskinita', fate vedere il vostro vero carattere !! Xche' se uno e' meskino in game figuratevi in real !! E inoltre rovinate il morale a uno k gioca x divertirsi.

IO SONO UN EX CED E M CI SON SEMPRE TROVATO BENE. FILA INSEGNA LA LEALTA' AI TUOI PLAYER, KE LA TUA GILDA NN HA BISOGNO DI CERTI GESTI MESKINI X VIVERE !.
                      Ultima modifica di JEEG84; 04-04-2010, 15:58.

Commenta

io scrivo a te???? Ma chi ti si inxula?!?! quando mai scrivo a te?

cosi forte, cosi sgravo, cosi "in MILLE" e avete perso lo skull di quell'oaks..
                        Sei il mio idolo

NON HO VETERINARY... LA SMETTI DI INVENTARTI COSE?!??!!?
                        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                        ACCANNA!
                        Ultima modifica di viva_palestina; 04-04-2010, 16:00.
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• [QUOTE=viva_palestina;6072889]
                          Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                          QUOTE]

NON HO VETERINARY... LA SMETTI DI INVENTARTI COSE?!??!!?
                          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                          ACCANNA!
                          ma lol se non tu, qualkuno per te ke lo ressava! ma inventare ke xD cioè devo fare gli screen pure di quante volte sego te e il tuo pet d'ora in poi! esiste uno script ke quando vede un pg in game parte video in automatiko????? cioè ti appigli a queste cose inutili! se non l'hai ressato te, te lo ha ressato qualcun'altro! perchè vi ho segato 3 volte a te e 3 volte a lui! ma ovviamente non è vero perkè tu hai segato tutti quelli ke raidavano quell'oaks e hai rpeso da solo 12 sop ti 6 autoprottato e hai rpeso skull e pure l'arte dell'oaks!!!! senza contare i 25kk di restok e insure ke ti 6 fatto segando tutti! eheh -.- manca solo ke dici questo...
                          bella lì

Commenta

giusto per dirne un'altra, dungeon mely, ha provato a portarci il dungeon (compreso di abscess) ed è morto lui! con quel video io e lao (ke dovevamo essere le vittime) ci abbiamo riso 1 mese xD si vedeva lui ke portava 10000 mob, arrivava abscess e con unuo sputo faceva vedere lui fantasmino ke andava a ressarsi fuori! asd
                            Cose che fanno pure i DNA quando ci sei TU..

Commenta

ma lol se non tu, qualkuno per te ke lo ressava! ma inventare ke xD cioè devo fare gli screen pure di quante volte sego te e il tuo pet d'ora in poi! esiste uno script ke quando vede un pg in game parte video in automatiko????? cioè ti appigli a queste cose inutili! se non l'hai ressato te, te lo ha ressato qualcun'altro! perchè vi ho segato 3 volte a te e 3 volte a lui! ma ovviamente non è vero perkè tu hai segato tutti quelli ke raidavano quell'oaks e hai rpeso da solo 12 sop ti 6 autoprottato e hai rpeso skull e pure l'arte dell'oaks!!!! senza contare i 25kk di restok e insure ke ti 6 fatto segando tutti! eheh -.- manca solo ke dici questo...
                              Quintiliano continua a scrivere ti prego che cosi vedono tutti
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
                                Facendo queste meskinita', fate vedere il vostro vero carattere !! Xche' se uno e' meskino in game figuratevi in real !!
                                A parte che non è una meschinità, perché è appunto un gioco, e poi che diavolo vuol dire che se uno è "meschino" in game figuriamoci in real??? Scusa se mi permetto, ma è proprio una fesseria. In game uno può divertirsi anche così ed essere in real una persona squisita.
                                E poi anche se fosse meschino in game e in real, chi se ne frega?
                                Ciume [KoR]

Commenta

Sto operando...
                                X