Lamer è colui che inganna la gente, come i CED che dicono agli young di new haven che i kor corrompono la gente perchè si gildi da loro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champ finito male
Comprimi
X
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
-
Scusa hans...ma se io trovo un corpo di una persona che droppa tutto e lo tengo tutto io il suo dropp allora nn sarei a posto...dal punto di vista interiore almeno....poi gli altri se hanno un io differente dal mio vabbé ma dai...è un'armor stupida poteva essere stata riconsegnata senza fare alcuna storia...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBeh nn è che ha lammato sfruttando la fiducia di qualcuno facendosi avere qualche item, se durante una battaglia uno finisce insure e l'altro loota dal corpo, sta al buon senso e alla maturita di chi loota restituire, ma non è lammare.
sarebbe potuta finire diversamente e magari una persona più cortese poteva restituire
e comunque dopo questo post che critica apertamente i kor la vedo dura che venga restituito qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioLamer è colui che inganna la gente, come i CED che dicono agli young di new haven che i kor corrompono la gente perchè si gildi da loro
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBeh nn è che ha lammato sfruttando la fiducia di qualcuno facendosi avere qualche item, se durante una battaglia uno finisce insure e l'altro loota dal corpo, sta al buon senso e alla maturita di chi loota restituire, ma non è lammare.
Vogliamo il nome!
Commenta
-
Chi ti ha preso per il culo? Aggiungimi su msn che ne parliamo
Prendere per il culo tutti i Kor rubando gildati a New Haven con metodi sopra citati, quello è meschino.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Hai frainteso...nn mi ha preso nessuno in giro...facevo un esempio...xk secondo me dire che nn serve niente di quell'armor e buttarla magari secondo me è una presa x i fondelli...kasa carapax e boomstick puoi dire quello che vuoi ma sicuramente gli saranno serviti a qualcosa....sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioe comunque dopo questo post che critica apertamente i kor la vedo dura che venga restituito qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggiosecondo me dire che nn serve niente di quell'armor e buttarla magari secondo me è una presa x i fondelli...kasa carapax e boomstick puoi dire quello che vuoi ma sicuramente gli saranno serviti a qualcosa....
Commenta
-
Ribadisco.. io reputo i CED una gilda scorretta alla stregua dei ROM. Per altri motivi che i fanatici di questa sezione reputeranno probabilmente puerili e divertenti, ma credo che l'ingannare degli young infamando i Kor che cercano di gildarli non sia troppo corretto. Questo è il mio punto di vista+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
Originariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggioE tu nn avresti fatto la stessa cosa? perdendo un'armor intera???ed essere preso x il culo...???...magari c'è ancora un rimedio...restituire e riceve al tempo stesso le scuse..!!! Senza fare troppe storie....XD
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBeh si è ovvio solo un pollo ci crederebbe, pero' secondo me voi pigliate il gioco un pochettino troppo sul serio/personale.sigpic
Commenta
-
Ognuno è libero di scegliere come comportarsi, ma ciò che non mi è chiaro è che se questo gesto fosse stato fatto da un pbm sareste stati tutti pronti a dargli contro senza fregarvene minimamente del motivo che lo portava ad agire in quel modo.. se lo fà un kor invece tutti a fischiettare?
Bah..
.pala
Commenta
Commenta