annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ finito male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    volete andare sul personale??sn stato ced,eos e ora dna...trovatemi un solo pg che parli male di me...uno soltanto!!ecco x nn rendervi ulteriormente ridicoli vi conviene chiuderla qui....
    La questione è semplice, NESSUNO CONOSCE nessun tuo pg, sei solo un fenomeno da forum, per questo nessuno parla male di te, NON TI SI CONOSCE.
    Infatti più che giocare a ultima, vorresti entrare a far parte dello STAFF, Bocciato pure li.
    Ayla parla male di te, Infernal mi dice che da quando sei DNA ti senti DIO in terra, questi sono gli unici due che ho sentito che "ti conoscono" e che ammettono che hai dei problemi.
    I KoR non rispondono sul forum tranne rari casi, perche loro Giocano a ultima, a differenza mia e tua!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      è da IERI che gli usi il PC per rispondere a sto thread, povero amico

no hanno invaso casa mia per le vacanze di pasqua e io posto dal suo portatile,dato che stanno adoperando il mio computer per giocare a metro 2033, mentre dall'altra stanno a gioca' a god of war 3 ,e non riesco a sloggare col suo nick

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        La questione è semplice, NESSUNO CONOSCE nessun tuo pg, sei solo un fenomeno da forum, per questo nessuno parla male di te, NON TI SI CONOSCE.
        Infatti più che giocare a ultima, vorresti entrare a far parte dello STAFF, Bocciato pure li.
        Ayla parla male di te, Infernal mi dice che da quando sei DNA ti senti DIO in terra, questi sono gli unici due che ho sentito che "ti conoscono" e che ammettono che hai dei problemi.
        I KoR non rispondono sul forum tranne rari casi, perche loro Giocano a ultima, a differenza mia e tua!
        beh Ayla sappiamo tt cm è andata...di Infe mi giunge nuova,e uno che lascia Uod x la versione Magic nn so qnt possa poter parlare...ma hai chiesto agli altri???hai chiesto??chiedi ai Dna,ai kp,agli ira,agli eos,chiedi se sn stato scortese o sgarbato cn loro...stai zitto!!che nn sai più come attaccarmi che stai tirando fuori l'impossibile...tra un po mi fai pedinare così conosci la mia vita e potrai rinfacciarmi che a 4 anni ho schiacciato una formica indifesa...

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          beh Ayla sappiamo tt cm è andata...
          Beh non come dici tu.. vattela a rileggere sul nostro forum forse ti si rinfrescano le idee..

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
            Beh non come dici tu.. vattela a rileggere sul nostro forum forse ti si rinfrescano le idee..
            c'avete ragione voi...che vi devo dire voi siete i migliori,io sn il nabbo e il bugiardo...va bn così...

Commenta

• Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
              sette otto nove non ricordo , fatto sta che era tutto completemente diverso , c'erano i mafia che era la gilda pk piu' forte e felucca non esisteva , tantomeno tokuno.
              oppure c'era ma era completamente diversa da adesso infatti ci giravano liberamente anche player azzurri

brit aveva una grafica totalmente diversa , infatti era il raduno di tutti i pg, sopra la banca c'era un giardino gigante se ben ricordo .

con peggio porcate intendovo , che erano i peggio cattivi, tutti volevano diventare mafia , ma solo pochi avevano le qualita' per diventarlo, infatti non erano una gilda numerosissima

ricordo ancora quando una volta in due pg avevano raidato due gilde intere , durante una quest, in un posto dove c'era un castello in mezzo al lago sotto terra in cui ci stava a fare la guardia il kraken ( a proposito esiste ancora sto posto?)

per quanto riguarda il nome potrei anche sbagliarmi sono sicuro solo della parola mafia.
              e non ho mai detto che non c'era l'insure, ma per quanto mi riguarda potrebbe benissimo non esserci, vengo da drl rebirth e li se morivi perdevi tutto era pvp region free e un war cappato di energy ti instantkillava con un colpo
              Ma gliela fa?
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• [QUOTE=masci;6072423]parte dell'armor di daranik mi e' stata gentilmente restituita da Phil ^^ ( da non confondersi con Fila :P)

Grazie Phil per la restituzione

Commenta

• Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
                  Ma gliela fa?
                  ma hai 13 anni che non riesci ad esprimerti?

Commenta

• Premettiamo che a legger tutto quello che avete scritto m'è venuta una tristezza immensa..

L'unica nota positiva è stata la restituzione dell armor, bravo Phil.

Chiariamo un paio di punti

@Fila: la storia dei ced non te la rigirare come vuoi tu .. nessuno voleva fare ally con loro te eri l'unico .. e poi non mi pare il caso di tirar fuori roba vecchissima ora, solo con l'intento di metter zizzania in gilda quando il motivo è sempre stato chiarissimo a tutti e nessuno lo ha mai nascosto.

vi pregherei di non mettermi in mezzo alle vostre scaramucce e di non nominarmi a meno che non sia strettamente necessario, se non altro per rispetto al fatto che io non lo faccio con voi .. o se proprio dovete tirarmi fuori, almeno evitate di mettermi in bocca parole che non ho mai detto visto che fortunatamente riesco ad esprimermi bene in italiano.

PS. Evitate di continuare con questi battibecchi perchè si stà cadendo veramente in basso ..

Buona Pasqua a tutti!

Commenta

• Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
                      Ma gliela fa?
                      vuoi tornare a nerdare si o no?
                      tho pure detto che han messo i fixx pvp nuovi
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• what a rediculous thread ))

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          vuoi tornare a nerdare si o no?
                          tho pure detto che han messo i fixx pvp nuovi
                          è Gayo :O
                          Choco Sticks
                          DarWin
                          Nokeors Mujix
                          Parlindth GirlS
                          ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
                            vi pregherei di non mettermi in mezzo alle vostre scaramucce e di non nominarmi a meno che non sia strettamente necessario, se non altro per rispetto al fatto che io non lo faccio con voi .. o se proprio dovete tirarmi fuori, almeno evitate di mettermi in bocca parole che non ho mai detto visto che fortunatamente riesco ad esprimermi bene in italiano.
                            Guarda ti sei messa in mezzo da sola postando prima di qualsiasi KoR in questo post.. senza contare che tu e la tua gilda non centrate nulla col drop di armor..

Commenta

• che bella discussione

Commenta

• Se i pezzi d'armor li ha restituiti non vedo il perchè di continuare questo show...parlo da uno che è arrivato ora a casa dopo 6 ore di sbronza e leggere queste cose mi fa venire lo strizzone di stomaco mattutino prima del tempo. Anche se ultimamente stò loggando sempre meno conosco kimimaru quel tanto che basta per dirgli che maremma bona, smetti di dire castronate sul forum e vai in piu in game anche tu! Fila! ho Fila! Maremma gatta!! Ho Fila! anche te! He!! Maremma fucile!!! E basta!! Boia dhe!! Volemose bene!!

Commenta

Sto operando...
                                X