Originariamente inviato da viva_palestina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
eh si....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiononono allora voi non capite ne quello che dite voi stessi ne quello che deduco io dai vostri post.
Eri tu che dicevi che la gente diceva cose scontate su una cosa scontata(vincere in tanti contro i rimasugli delle altre gilde) rileggi bene il tuo post
Poi per la "frase fatta" ormai da tempo del non postare se inutile ecc.. io potrei controbattere con un altra frase fatta: se non riesci a capire cose scritte da te evita di postare
Detto ciò ti dico senza cattiveria alcuna che non ho capito bene che hai detto ..
Predico bene e razzolo male? Non mi pare proprio .. rileggi bene te i miei post.
Ho postato solo nel momento in cui ho visto della velata cattiveria nelle frasi di alcuni, e non ho detto niente di inutile o insensato.
Mi spiace veramente che la gente pur di non ammettere in certe circostanze la bravura degli altri arrivi a dire qualsiasi *gagata* possibile e immaginabile (vedi fila), per questo ho postato.
Detto ciò vado a mangiar l' altra metà dell'uovo di pasqua che senò è gelosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggioNon ho nessun bisogno di rilegger i miei post perchè prima di dir qualcosa ci penso due volte.
Detto ciò ti dico senza cattiveria alcuna che non ho capito bene che hai detto ..
Predico bene e razzolo male? Non mi pare proprio .. rileggi bene te i miei post.
Ho postato solo nel momento in cui ho visto della velata cattiveria nelle frasi di alcuni, e non ho detto niente di inutile o insensato.
Mi spiace veramente che la gente pur di non ammettere in certe circostanze la bravura degli altri arrivi a dire qualsiasi *gagata* possibile e immaginabile (vedi fila), per questo ho postato.
Detto ciò vado a mangiar l' altra metà dell'uovo di pasqua che senò è gelosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioOcchio alla linea *_*ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioTanto perde- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioKRastan sei una seccia assurda -.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioKRastan sei una seccia assurda -.-'ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioKRastan sei una seccia assurda -.-'
hahahaaa suka finto napoletano demmerdà !!!!!!
Castanuccio, devi postà più spesso contro il napoli *.*
Ps: Jack, credo fosse Majin Hack che li ha persi, e fategli pure na tirata di recchie da parte miaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Fila, lascia che ti spieghi alcune cose:
- XXX: cacciati dall'ally.
- KP ed LT: svegliati, i Luna Troopers sono l'accademia dei KP.
- TMG: mai fatto ally
- PP/SDF/AOS: siamo così alleati che i loro pvp vanno ogni 2 ore in sede IRA, mentre ad ogni champ salta sempre fuori o Nasil o Xardas xD
- N e LAST: ci sono thread in merito risalenti a mesi fa, e mi ripeto: nessuno gioca assieme a LasT ed N.
Disse il comandante Fila, dall'alto della torre d'avorio della sua coerenza ("le alleanze e le prot sono deleterie!" ---> "vs/kor sotto prot ADE!")
Last e N quindi IDEM, mentre eravate fazionati minax come loro, Giocavate insieme pure AL GATE.
WaR e HerO, in ally finche sono esistiti... poi XxX quindi stesso discorso...
KP e LT lo so benissimo che è l'accademia... appunto per questo ho detto che ci giocate insieme...
Per tua informazione.. VS/KoR è la stessa gilda non è un alleanza... ho solo cambiato nome, fenomeno...non sono nemmeno + in guild roster i vs
Gli ADE ci prottano il 2% dei nostri champ, Dov'è l'incoerenza?!?! Non vediamo VERDE nessuna gilda, e non abbiamo bisogno di allearci con nessuno.... TORVO Tornatene nel tuo angolino, sei simpatico, una sola cosa ti riesce bene: FAR RIDERE (ma anche quando non c'è bisogno...) a Ultima sei proprio Scarso!Ultima modifica di viva_palestina; 26-03-2010, 01:48.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiocut
siamo 3 gilde in ally, 2 pvm e una pvp (la quale pvp è composta al 95% da gente che gioca nelle 2 pvm). tutte le altre gilde son nostre "nemiche"; se ci vedi in ally co xxx e tmg vuol dire che ti droghi troppo
per la cronaca, vs/kor != vs+kor
grazie a gatsu per la roba ridata, è la 543esima volta che majin droppa qualcosaUltima modifica di jack1985; 26-03-2010, 02:06.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioXxX In ally con voi i giorni pari e tolti dall'ally i giorni dispari...
Last e N quindi IDEM, mentre eravate fazionati minax come loro, Giocavate insieme pure AL GATE.
WaR e HerO, in ally finche sono esistiti... poi XxX quindi stesso discorso...
KP e LT lo so benissimo che è l'accademia... appunto per questo ho detto che ci giocate insieme...
Per tua informazione.. VS/KoR è la stessa gilda non è un alleanza... ho solo cambiato nome, fenomeno...non sono nemmeno + in guild roster i vs
Gli ADE ci prottano il 2% dei nostri champ, Dov'è l'incoerenza?!?! Non vediamo VERDE nessuna gilda, e non abbiamo bisogno di allearci con nessuno.... TORVO Tornatene nel tuo angolino, sei simpatico, una sola cosa ti riesce bene: FAR RIDERE (ma anche quando non c'è bisogno...) a Ultima sei proprio Scarso!
E Torvo non lo nominare nemmeno perchè ti stà fuori portata.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioXxX In ally con voi i giorni pari e tolti dall'ally i giorni dispari...
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioLast e N quindi IDEM, mentre eravate fazionati minax come loro, Giocavate insieme pure AL GATE.
Che poi da quanto capivo dopo 2 minuti si attaccavano pure tra di loro.
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioWaR e HerO, in ally finche sono esistiti...
I WaR sono morti tipo ad agosto, e fino a poco tempo fa non ha loggato nessuno, nè hanno mai messo piede su felucca.
Chi ha loggato è passato DNA.
Epic fail n.2
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiopoi XxX quindi stesso discorso...
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioKP e LT lo so benissimo che è l'accademia... appunto per questo ho detto che ci giocate insieme...
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioPer tua informazione.. VS/KoR è la stessa gilda non è un alleanza... ho solo cambiato nome, fenomeno...non sono nemmeno + in guild roster i vs
Gli ADE ci prottano il 2% dei nostri champ, Dov'è l'incoerenza?!?! Non vediamo VERDE nessuna gilda, e non abbiamo bisogno di allearci con nessuno....
Se ti nomini paladino dell'autoprot e poi cerchi una fazionata che ti protta, sei incoerente, punto.
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioTORVO Tornatene nel tuo angolino, sei simpatico, una sola cosa ti riesce bene: FAR RIDERE (ma anche quando non c'è bisogno...) a Ultima sei proprio Scarso!
Ogni frase, ogni singola parola che proferisci palesa sempre di più quello che sei, e manco te ne rendi conto.
Hasta luego! :*
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioTORVO Tornatene nel tuo angolino, sei simpatico, una sola cosa ti riesce bene: FAR RIDERE (ma anche quando non c'è bisogno...) a Ultima sei proprio Scarso!
Torvo è nabbo ma è un grande..in confronto a lui sei un escremento di moongbat...io più nabbo di tt,il più scarso dello shard se vuoi,ha trovato un gruppo meraviglioso cm i DNA-KP e IRA che fa passare il gioco in secondo piano...sn grandi persone,le migliore...abbiamo fatto Oaks e Harro,grande soddisfazione senza dubbio ma sopratt ha dimostrato che esse superpowa nn serve a nulla...grande affiatamento e un quel po di strategia da gioco...
x citare Fra (che spero nn legga sennò sboroneggia XD) "nel nostro DNA c'è tanta IRA"
Grandi ragazziiii...vvb
p.s.:fila...ciupaaaaa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioKima ma che stronzate vai dicendo?
Ma quando mai abbiamo usato script per i crossheal, eppure sei stato IRA e sai benissimo che non ne abbiamo mai usati, ancora co ste storie...bah.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
Commenta