annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eh si....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
    -
    Torvo, sei diventato anche tu un righellatore da forum :\ delusione
    Ultima modifica di Maui; 25-03-2010, 17:27.

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      Torvo era un can che dormiva.. ed ora è stato svegliato!
      Attacca Torvo attaccaaaa

Commenta

ha semplicemente risposto ad un post che attaccava direttamente la sua gilda.
        è stato chiamato in causa.

don't touch my torvo

Commenta

io sono l'unico elemento degli IRA che mi connetto con il cellulare...laggo, crasho e sto senza map.. Xd quindi non mi permetto nemmeno di fare critiche ai rosikoni...visto che crepo facile...(tra una settimana avrò nuova adsl)

però una domanda mi nasce spontanea...

se in 200 pg online, 180 sono IRA........quale sarà il motivo?

Non è che magari gli IRA sono la gilda più affiatata dello shard?
          Sarà che Hanni è riuscito a creare un'armonia tra i player?
          Sarà che solo la tag già di suo mette paura?
          Sarà che ieri anche gli ex AOT avrebbero preso calci nel sedere?

Negli IRA ci si diverte e anche se si gioca male nessuno ti prende a parole anzi...
          hanni è tra i pochi nello shard che per la gilda si fa il c..o...insegna a giocare alle persone...ha molta pazienza e soprattutto si diverte..

il successo degli IRA è evidente ed indiscusso pertanto critiche sul ...:ehhh si ma.....e si già..eh pero' voi qui, voi la......lasciano il tempo che trovano.

mo addirittura gli script per il crossheal...ma lol
          sigpic
          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Ecco tu hai colto il succo del discorso su 200 pg online sullo shard 180 sono IRA ovvio se poi ci aggiungi altri 15 dna ecco come nasce il titolo del thread ira e dna own all ahuhuahuaahu ma andatevi a nscondere riuscite a crepare pure in mezzo a trenta dei vostri e aprite pure i thread ormai sto shard sta andando davvero in fumo.
            Mi sa tanto di rosik post

Commenta

Non c'ero io è questo il motivo dei vostri successi, il fatto è che siete tanti è una cosa marginale dal mio punto di vista.

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                Un Oaks + un Harro dopo neanche mezz'ora, ambedue con interferenze, non sono da tutti, e solo poche gilde ci riescono...ecco la motivazione dell'Epic Win.
                Senza accenni di righelli, è un fatto che è capitato, punto.
                Così come capita che ci raidino gli LvX/PaiN, così capita che gli IRA raidino gli EOS/TMG, è una ruota che gira.
                No grazie, io sono un tipo da pub, i righelli li lascio a chi usufruisce quotidianamente -per partito preso, senza esser chiamato in causa- di questo raffinato ed esclusivo luogo di ritrovo chiamato "forum Duelli e Battaglie".

@Kimara: quante belle parole, posso abbracciarti? Magari quando hai finito di spalar m*rda, non vorrei sporcarmi.

@bbreturn:

Ho semplicemente fatto notare che, se ieri sera fosse stati la metà, con l'amicizia e l'indomita furbizia di cui disponete ci facevata al massimo un Barracoon, tutto qua.
                Ed io ho semplicemente fatto notare che non è solo una questione di numero (che c'era, nessuno lo sta negando), ma anche di armonia ed intesa tra gildati.

Commenta

mmm marginale forse......ma sicuramente sensata.
                  sigpic
                  qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Continuate a dire cose ovvie spacciandole per osservazioni intelligenti ..
                    Chi è che riesce a far oaks in pochi pvm e senza prott? Nessuno ovvio!

Se si decide di far oaks è perchè si è tanti .. logico! Non vedo la necessità di continuare a sottolinearlo visto che è una cosa normalissima.

Commenta

Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
                      Continuate a dire cose ovvie spacciandole per osservazioni intelligenti ..
                      Chi è che riesce a far oaks in pochi pvm e senza prott? Nessuno ovvio!

Se si decide di far oaks è perchè si è tanti .. logico! Non vedo la necessità di continuare a sottolinearlo visto che è una cosa normalissima.
                      Con questa frase confermi l'inutilita' del thread aperto da voi stessi tra l'altro dicendo che quando ci sono molti pvm e molti pvp ci si prova a fare champ un po piu grossi o magari harrower.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Con questa frase confermi l'inutilita' del thread aperto da voi stessi.
                        Non ho capito .. se lo fanno gli altri va bene, se lo facciamo noi no?
                        Diciamo piuttosto che se trovi inutile il post puoi semplicemente evitare di leggerlo\postare.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Con questa frase confermi l'inutilita' del thread aperto da voi stessi tra l'altro dicendo che quando ci sono molti pvm e molti pvp ci si prova a fare champ un po piu grossi o magari harrower.
                          si parla di tante ca**ate in questa sezione e ti lamenti se una volta si apre un 3d relativo ad una pvpata che è durata dalle 10.00 alle 02.00 (oaks + harrower) ?

se vuoi edito il tutto e scrivo una lagna per una restituzione ad un rom, così posson partire i soliti flame, altrimenti non vi divertite

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                            io sono l'unico elemento degli IRA che mi connetto con il cellulare...laggo, crasho e sto senza map.. Xd quindi non mi permetto nemmeno di fare critiche ai rosikoni...visto che crepo facile...(tra una settimana avrò nuova adsl)

però una domanda mi nasce spontanea...

se in 200 pg online, 180 sono IRA........quale sarà il motivo?

Non è che magari gli IRA sono la gilda più affiatata dello shard?
                            Sarà che Hanni è riuscito a creare un'armonia tra i player?
                            Sarà che solo la tag già di suo mette paura?
                            Sarà che ieri anche gli ex AOT avrebbero preso calci nel sedere?
                            vabbè dai mo non esageriamo... che gli IRA sono una gilda affiatata non c'è ombra di dubbio, la cosa che mi incuriosisce è proprio il fatto che guarda caso le gilde con un gran numero hanno molta facilità a gildare gente nuova, mentre le gilde con pochi membri hanno molta difficoltà a gildare nuove persone, e sai perchè? Perchè giocare in pochi è molto più complesso che giocare in grande numero con i tuoi compagni pronti a tirarti un crossheal o una bendata in corsa. Giocando, fai conto, in 10 magari puoi chiedere a 2 maghi di crosshealare in loop i tuoi arceri e gli altri 8 tirano bordate di continuo... Se invece si gioca in 4 con magari solo un mago, come fai a chiedergli di crosshealare tutti senza droppare mai? Non segheresti nessuno, è quello il punto

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              vabbè dai mo non esageriamo... che gli IRA sono una gilda affiatata non c'è ombra di dubbio, la cosa che mi incuriosisce è proprio il fatto che guarda caso le gilde con un gran numero hanno molta facilità a gildare gente nuova, mentre le gilde con pochi membri hanno molta difficoltà a gildare nuove persone, e sai perchè? Perchè giocare in pochi è molto più complesso che giocare in grande numero con i tuoi compagni pronti a tirarti un crossheal o una bendata in corsa. Giocando, fai conto, in 10 magari puoi chiedere a 2 maghi di crosshealare in loop i tuoi arceri e gli altri 8 tirano bordate di continuo... Se invece si gioca in 4 con magari solo un mago, come fai a chiedergli di crosshealare tutti senza droppare mai? Non segheresti nessuno, è quello il punto
                              se da te non si gilda nessuno, i motivi son ben altri

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                                se da te non si gilda nessuno, i motivi son ben altri
                                Per prima cosa non è mia la gilda, non mi occupo io delle gildature e non parlavo dei ROM ma in generale

Commenta

Sto operando...
                                X