ahahhaha bella la pvppata morire e poi accorgermi che cloud mi ha tolto l accesso alla cassa restock nn ha prezzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
eh si....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIn realtą l'odore con cui ti fondi te č un altro ma lasciamo perdere hahaha
Cmq gli ira erano un buon numero ma anche noi, potevamo sicuramente giocare meglio e segarli
erano veramente tanti considerando che giocavamo in 1 oaks tra spazi stretti e trappole... dove il numero si sente ancora di +.
alcuni tra le nostre file hanno fatto pena.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioAnche noi ci siamo fiondati ed anche noi ringraziamo gli IRA. Fosse cosģ tutte le sere, ci sarebbero molte meno persone che passano il loro tempo a criticare lo shard sul forum.
Ma non devi vedere il numero di player, quanto la gente online. Non ho fatto i conti per bene, ma mi č parso che ieri solo gli IRA fossero maggiori/uguali a CoM, ADE e TB messi insieme.
Se poi consideri che i fazionati si killavano tra di loro invece di stipulare comune obiettivo, capirai che parlare di EPIC WIN forse č esagerato.
Nulla da dire comunque, se noi fossimo nella situazione in cui siete voi faremmo esattamente la stessa cosa.
Io ci credo infatti.
Tra l'altro l'ho constatato visivamente di persona. Non vedo cosa ci sia di male nell'ammetterlo.
Veramente solo noi ne abbiamo gią droppate due.
mi fa piacere per te, ma se hai compagni ke il loro tempo utile lo passano sul forum o al gate invece di giocare nn č colpa mia.
cmq vero anche qualche tb ieri era presente, ma ovviamente il motivo perke vi abbiamo segati e che nn potevamo riskiare che morivano uno di noi in loss noi attakkiamo tutto e tutti ovunque, eccetto harro.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioIo ci credo infatti.
Tra l'altro l'ho constatato visivamente di persona. Non vedo cosa ci sia di male nell'ammetterlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
alcuni tra le nostre file hanno fatto pena.
Ti amoooooooooo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioalcuni tra le nostre file hanno fatto pena.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioIo ci credo infatti.
Non c'č stato solo numero da parte nostra, ieri...ma anche fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitą di esecuzione. (cit.)
Un tale mix puņ venire a crearsi solamente quando tra i membri della stessa gilda -nonchč gilde alleate + prot- viga un codice di amicizia, oserei direi di fratellanza cosģ forte da render possibili imprese di tal portata.
Un Oaks + un Harro dopo neanche mezz'ora, ambedue con interferenze, non sono da tutti, e solo poche gilde ci riescono...ecco la motivazione dell'Epic Win.
Senza accenni di righelli, č un fatto che č capitato, punto.
Cosģ come capita che ci raidino gli LvX/PaiN, cosģ capita che gli IRA raidino gli EOS/TMG, č una ruota che gira.
Se poi vogliamo spostare il discorso su ambiti meno diplomatici, sentitevi pure liberi di dire che gli IRA sono masslogger ed usano lo shared e che i DNA sono un branco di niubbi che si muovono solo in 300 e non fanno champ e stanno sempre dalla Meli...
...tanto alla fine sono i fatti che parlano, non il forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioSi ma nessuno m'ha risposto... data la vostra enorme putenza... perchč vi siete sfazionati?
i pain in altri lidi avrebbero giocato molto meglio, di sicuro la colpa č di barzot che li ha spaventati
cmq epico xardas, mettiamo gli skull in star room e 1 secondo prima di mettere quello di oaks arriva lui :***ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggiocut
Io non ho detto nulla di male nč contro gli IRA nč contro i DNA. Anzi, ringrazio i primi per aver movimentato un po' lo shard in quest'ultimo periodo, essendo tra l'altro una pvp irreprensibile per la gran parte dei componenti, ed i secondi per aver riportato un po' di vita nelle LL, visto che di champ se ne vedevano col contagocce.
Ho semplicemente fatto notare che, se ieri sera fosse stati la metą, con l'amicizia e l'indomita furbizia di cui disponete ci facevata al massimo un Barracoon, tutto qua.
Ma questo non perchč siete incapaci o altro, č una cosa normale e come per voi finirebbe allo stesso per tutte le altre gilde.
Il fatto che vi sentiate tutti risentiti per una banale affermazione non mi sembra normale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioOrmai lo shard č IRA
tvttb a tutti
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioQuando la gente vede del male nelle mie parole, probabilmente č perchč nel suo piccolo crede delle cose che finisce col sottointendere a quello che dico.
Io non ho detto nulla di male nč contro gli IRA nč contro i DNA. Anzi, ringrazio i primi per aver movimentato un po' lo shard in quest'ultimo periodo, essendo tra l'altro una pvp irreprensibile per la gran parte dei componenti, ed i secondi per aver riportato un po' di vita nelle LL, visto che di champ se ne vedevano col contagocce.
Ho semplicemente fatto notare che, se ieri sera fosse stati la metą, con l'amicizia e l'indomita furbizia di cui disponete ci facevata al massimo un Barracoon, tutto qua.
Ma questo non perchč siete incapaci o altro, č una cosa normale e come per voi finirebbe allo stesso per tutte le altre gilde.
Il fatto che vi sentiate tutti risentiti per una banale affermazione non mi sembra normale.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiouppo in pieno poi se ci metti su che usano script allucinanti per richiamare xheal sui friend cioe cose fuori dal normale gia sono seicento in piu pure sti cheat....
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiouppo in pieno poi se ci metti su che usano script allucinanti per richiamare xheal sui friend cioe cose fuori dal normale gia sono seicento in piu pure sti cheat....
Ma quando mai abbiamo usato script per i crossheal, eppure sei stato IRA e sai benissimo che non ne abbiamo mai usati, ancora co ste storie...bah.
Commenta
Commenta