annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ha lotato i miei pezzi armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Se tutti si prendono le colpe di ciò che nn fanno per colpa del loro GM , nn penso ci voja tanto a staggarsi , prendere una stone ( e neache c'è bisogno ) , fare new guild ed il gioco è fatto , però a loro fà comodo giocare con sifo e raccolgono ciò che seminano.

Ma fabietto possiamo stare a discutere con uno che dopo 5 anni ancora nn ha un pg fazionato e gioca solo al gate ? e l'unica gilda che lo accoglie sono i rom perchè è un lamer come loro ? è normale che fa lo zerbino con sifo & c. sennò lo cacciano anche da li
    Ma da quando hai parola su di me? Ancora giochi? Vai ad insultare la gente su msn susu.
    E cmq non è questione di comodità, lo sarà x altri, ma io a sifo lo conosco da quanto gioco qui sopra, x me è un amico a tutti gli effetti. Parli sempre a sproposito. Taci se nn sai le cose Ah e x la cronaca il via alla gilda l'ho dato io. Taci doppiamente, e impara a scrivere piuttosto. Il lacchè lo fai te, io nn devo dimostrare niente a nessuno. Ci bekkiamo in game scarslotus.
    Ultima modifica di robotic; 14-02-2010, 01:50.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

ho trovato cosa accomuna tutti i bm sono tutti attratti dal wrestling e dalla palestraggine acuta

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

cavolo nelle stesso 3d postano gano (che se non passa a salutare in ts vo ad aprilia a cercarlo) virgo (maledetto sei sparito e non ti ricordi piu dei tempi andati) e deli (che non scordero mai per quanti ciccioni cercavano di fare assieme xd).. bela rega buon game.

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          deli (che non scordero mai per quanti ciccioni cercavano di fare assieme xd).. bela rega buon game.
          Quanto se la tajavamo quel periodo a qualsiasi ora a nerda dentro quel dungeon! Ciao mod :*

Commenta

cavolo nelle stesso 3d postano gano (che se non passa a salutare in ts vo ad aprilia a cercarlo) virgo (maledetto sei sparito e non ti ricordi piu dei tempi andati) e deli (che non scordero mai per quanti ciccioni cercavano di fare assieme xd).. bela rega buon game.

Mod certo che mi ricordo dei tempi andati e ogni tanto loggo in TS per salutare ma non becco mai ne te, ne Lotus.
            Cercherò di loggare più spesso così famo due chiacchiere

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Ma allora Ivano è stato lapidato o no?
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Hai ragione mod devo passare pure io ogni tanto a fare un saluto, però ricorda che vi voglio bene sempre =***

per quanto riguarda gli altri un saluto anche a Quel Gay Di Dark, a virgo è un bravo ragazzo e a deli che la sera del raduno mi ha pure accompagnato a casa e per questo lo amo XD e che bei tempi ragazzi... un giorno si rifarà una loggatina su ultima tt insieme giusto per pownare tutti =*

Cn questo mi congedo! e un up per la restituzione che nn ho ancora visto risposte... almeno per sapere se gli riverrano dati o meno =)

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                  Ma da quando hai parola su di me? Ancora giochi? Vai ad insultare la gente su msn susu.
                  Io ho parola su tutti ricordalo , gioco ancora , nn al gate ) e nn insulto gente su msn nn nè ho bisogno e siccome ti avevo avvertitto di nn scrivere caxxate ora ti segnalo .

E cmq non è questione di comodità, lo sarà x altri, ma io a sifo lo conosco da quanto gioco qui sopra, x me è un amico a tutti gli effetti. Parli sempre a sproposito. Taci se nn sai le cose Ah e x la cronaca il via alla gilda l'ho dato io. Taci doppiamente, e impara a scrivere piuttosto. Il lacchè lo fai te, io nn devo dimostrare niente a nessuno. Ci bekkiamo in game scarslotus.
                  Bè sei un grande ad aver dato il via alla gilda e nn fazionando mai un pg per il rosik , e sul fatto che siete amici è normale tra lamer e scorretti ci si ritrova sempe bene insieme che dici ?

Il lacchè ? un mio amico fà lacchè di cognome lo conosci , poverino.
                  Cmq in game ci si vedrà poco , sai al gate nn ci passiamo più spesso , ma se vuoi vengo li , è l'unico posto dove ti si può trovare ih ih ih ih ih , e poi uno va al gate per imparare un pò ed affacciarsi sul pvp per nn rosikare sempre , tu so 5 anni che stai li , o nn hai imparato ancora a giocare o rosiki come un criceto quando muori , la risposta sai quale è ?

ENTRAMBI le cose , rosiki come un criceto e nn sei buono a giocare torna nell'angolo a fare le nanne.

X virgo/gano : Se nn passate in ts un gg vi tolgo il saluto , e te citànò se capito giù te mischio l'ossi.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

cut
                    Non fai altro che arrampicarti sugli specchi, ormai sei monotono dici sempre le stesse cose, sembri un pupazzo di quelli con la corda. Non mi conosci, ne come player, ne come persona, quindi parla e critica su gente che conosci xkè io nn te lo permetto e mai ti darò il permesso. Faresti bene invece, a comprarti uno Zingarelli. Datti na regolata.
                    Ultima modifica di robotic; 17-02-2010, 12:17.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Non fai altro che arrampicarti sugli specchi, ormai sei monotono dici sempre le stesse cose, sembri un pupazzo di quelli con la corda. Non mi conosci, ne come player, ne come persona, quindi parla e critica su gente che conosci xkè io nn te lo permetto e mai ti darò il permesso. Faresti bene invece, a comprarti uno Zingarelli. Datti na regolata.
                      Bla Bla Bla Bla Bla , nn ho bisogno di arrampicarmi , ed okkio a darmi del pupazzo o dirmi di comprare uno zingaretti che la prossima volta ti segnalo capito ?
                      E seconda cosa ti critico come player come e quando vojo perchè tu fai di tutto per essere criticato.

Poi stai rilassato sennò ti vengo a cercare e ti tiro del fumo di cannabis con aria minacciosa come ha fatto cloud al tuo amico sifodias . Torna al gate ed in silenzio dai che è mejo.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

o dirmi di comprare uno zingaretti
                        Chi, Montalbano?!
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                          ho trovato cosa accomuna tutti i bm sono tutti attratti dal wrestling e dalla palestraggine acuta
                          Si in effetti....non sò se sia un assioma ma stà cosa l'avevo notata pure io.
                          Ultima modifica di Ras_Walnut; 17-02-2010, 15:08.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                            Si in effetti....non sò se sia un assioma ma stà cosa l'avevo notata pure io.
                            Assioma... what else ?

Commenta

RAGA FATE RIDERE!!!
                              uno che pubblica il profilo di mega tamer e manco vede che non è gildato ROM; altri player che ormai hanno il cervello bruciato perchè sifo gli ha rovinato il loro piccolo mondo....
                              Non avete visto la gilda di mega tamer??? cioè ma prima di parlare guardate??
                              è gildato acuti che è una tag che nn ha niente a che fare con i ROM anzi per quanto mi riguarda possono morire tutti i ROM fino a quando sifodias non comincierà a portare rispetto per le persone con cui gioca....mega tamer se ne è andato dai ROM proprio per questo motivo come molti altri ROM... SILK PROPEUS IO eccc tutti andati via dai ROM e abbiamo fatto na tag |a| la quale siccome io sono il GM porta rispetto magari recalla o housera ma di certo non reskilla o altro così a buffo...
                              infine non è che se uno gioca con sifo allora è lamer io giocavo con lui perchè e simpatico,bravo,e secondo me è un ragazzo rispettoso nella vita reale che nel gioco ha solo voglia di divertirsi... e cmnq io ho dato più volte dimostrazione di non essere lamer restituendo sempre ciò che mi hanno prestato chiedete a molti PBM a sauron eccc... adesso fate come volete tanto nn penso siano pezzi così sgravi da dire ahahahah finalmente un EX rom ha perso kk di roba detto questo good game
                              Ultima modifica di 12FRATELLO; 17-02-2010, 16:09.
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                                RAGA FATE RIDERE!!!
                                uno che pubblica il profilo di mega tamer e manco vede che non è gildato ROM; altri player che ormai hanno il cervello bruciato perchè sifo gli ha rovinato il loro piccolo mondo....
                                Non avete visto la gilda di mega tamer??? cioè ma prima di parlare guardate??
                                Emmm... Mi sa però che stai postando 10 giorni dopo l'accaduto... Il che fa pensare che probabilmente, 10 giorni fa, mega tamer fosse [ROM]... Non che ne sia sicuro... Ma è una mia semplice constatazione: pensiamo prima di sparare!!

è gildato acuti che è una tag che nn ha niente a che fare con i ROM anzi per quanto mi riguarda possono morire tutti i ROM fino a quando sifodias non comincierà a portare rispetto per le persone con cui gioca....mega tamer se ne è andato dai ROM proprio per questo motivo come molti altri ROM... SILK PROPEUS IO eccc tutti andati via dai ROM e abbiamo fatto na tag |a| la quale siccome io sono il GM porta rispetto magari recalla o housera ma di certo non reskilla o altro così a buffo...
                                Non può fare che piacere... Anche se il recalla e housera non va a genio...

o dirmi di comprare uno zingaretti
                                ... E' da signa, ma poi mi diventa irregolare (se non lo è gia )
                                Ultima modifica di GiaPly3; 17-02-2010, 16:26.

Commenta

Sto operando...
                                X