annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ha lotato i miei pezzi armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
    Perchè la tua ha un senso? Si dice, "L'abito non fa il monaco", se uno è taggato ROM non deve essere necessariamente un lamer. Poi sarà anche scorretto come dici, ma quello è soltanto un modo diverso di giocare che ti piaccia o meno. Uno stile di gioco diverso da quello che credi non fa di una persona un lamer. Quelli sono ben altri.
    Ci si vede in game.
    E sentiamo, secondo quale logica contorta allora io dovrei restituire un pezzo a un rom che ne conosco, ne so se farebbe lo stesso con me, ma che è membro di una gilda dove sicuramente ALMENO il 95% (dato stimato da un rom stesso eh) non restituirebbe?

Stesso discorso vale per il gameplay nei loro confronti eh. Qui nn si fa di tutta un'erba un fascio, semplicemente si ignorano quei 2-3 players onesti (che x me tanto onesti nn sono per sottostare o ignorare certi comportamenti della gilda stessa) a fronte dei restanti 20-30 NON onesti che si trastullano nelle "disgrazie" (parlo di game quindi il termine è solo x rendere l'idea) altrui. Easy.

Understood?
    Ultima modifica di sborone; 08-02-2010, 23:00.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da florietto Visualizza il messaggio
      Allora oggi vado a fare pvp poi muoio e perdo 2 pezzi armor(dei gloves e dei leggins)
      chiedo gentilmente a chi li abbia lotati se me li restituisca...

la cosa buffa è che erano INSURATI i pezzi armor ed nn è neanche la prima volta che mi succede questo fatto che mi si disinsurano pezzi di equip...
      io nn sò se sia un bug o qualcosa del genere chiedo hai gm di verificare perchè nn è possibile che mi si disinsurino i pezzi armor da soli...
      checido una cosa soltanto a chi me li ha lotati di restituirmeli grz

Mega Tamer Kyros
      anche a me è successo ma fortunatamente ho subito rcuperato il corpo prima che gli altri lo lottassero ed era tutto insurato

msn pippo_hunter@live.it
      icq 568801582
      Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
      Barzi: Che schifo
      ---------
      Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
      Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Io sono nabbo e non conosco nessuno di "noi" nè nessuno di "loro", però son dell'idea che in caso di drop ridarei le cose perchè altrimenti non avrebbe senso venire sul forum a dire "voi fate schifo perchè non restituite", farei schifo io allo stesso modo e sarebbe il bue che dice cornuto al toro :O

Commenta

Originariamente inviato da masterofghae4 Visualizza il messaggio
          Io sono nabbo e non conosco nessuno di "noi" nè nessuno di "loro", però son dell'idea che in caso di drop ridarei le cose perchè altrimenti non avrebbe senso venire sul forum a dire "voi fate schifo perchè non restituite", farei schifo io allo stesso modo e sarebbe il bue che dice cornuto al toro :O
          Belle parole.... spero non capiti mai a te.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            L'hai cercato su google per averlo scritto cosi bene in inglese
            LoL

700816690

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              Dai seimo zengaru no avere soldi no avere lavore no avere cibo no avere armur voi restituire per piacere, hai sicaretta? hai armore? que guanto era unico cose lui aveva per favore ridare per favoru.
              se lo avessi deriso saresti stato meno ipocrita.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

toh! ha cambiato gilda! allora UHUAhaUHuhauahhaUHAUHAuhuhauhuhUHAUAHUAhuAHUAhuaHA HA DROPPATO AYAAHUhuaHUAhuHUAhauHAUH

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

è raro che mi metto a postare... =P cmq ne approfitto per salutare tutti i gay che conosco e che mi conoscono

Cmq per quanto riguarda la restituzione, gatsu e l altro nn me lo ricordo...

Vi chiedo se, per cortesia, potete restituirglieli e mettere da parte il rancore verso la gilda dove risiede lui, anche perchè lo conosco in real... è nu bravu guaglione.

E dopo tutto lui stesso non vi ha fatto niente... a quanto ne so io...

e poi se tutti facessimo, occhio per occhio il mondo diventerebbe cieco (Cit. presa da Ghandi ).

Fatto stà ragazzi che spero in una vostra restituzione per lui e per VOI, perchè se nn fosse così, vi stareste abbassando allo stesso livello del loro capo gilda che, ha fatto la stessa cosa con voi che non c'entravate niente come nel caso di Mega Tamer Kyros.

Detto questo colgo l'occasione per Ri-salutare tutti e in particolare gli ADE =*

Commenta

Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                    è raro che mi metto a postare... =P cmq ne approfitto per salutare tutti i gay che conosco e che mi conoscono

Vi chiedo se, per cortesia, potete restituirglieli e mettere da parte il rancore verso la gilda dove risiede lui, anche perchè lo conosco in real... è nu bravu guaglione.

e poi se tutti facessimo, occhio per occhio il mondo diventerebbe cieco (Cit. presa da Ghandi ).

Fatto stà ragazzi che spero in una vostra restituzione per lui e per VOI, perchè se nn fosse così, vi stareste abbassando allo stesso livello del loro capo gilda che, ha fatto la stessa cosa con voi che non c'entravate niente come nel caso di Mega Tamer Kyros.

Detto questo colgo l'occasione per Ri-salutare tutti e in particolare gli ADE =*
                    No!
                    Ivano deve essere lapidato!!!
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Facciamo di tutta l'erba un fascio. Non tutti i ROM sono lamer. Se sifo vi fa rosicare non vedo xkè debba rimetterci solo ki gioca con lui e magari in caso di drop restituisce anche. Poi non lamentatevi, siete voi che costringete gli altri ad essere meschini.

Perchè la tua ha un senso? Si dice, "L'abito non fa il monaco", se uno è taggato ROM non deve essere necessariamente un lamer. Poi sarà anche scorretto come dici, ma quello è soltanto un modo diverso di giocare che ti piaccia o meno. Uno stile di gioco diverso da quello che credi non fa di una persona un lamer. Quelli sono ben altri.
                      Ci si vede in game.
                      Se tutti si prendono le colpe di ciò che nn fanno per colpa del loro GM , nn penso ci voja tanto a staggarsi , prendere una stone ( e neache c'è bisogno ) , fare new guild ed il gioco è fatto , però a loro fà comodo giocare con sifo e raccolgono ciò che seminano.

Ma fabietto possiamo stare a discutere con uno che dopo 5 anni ancora nn ha un pg fazionato e gioca solo al gate ? e l'unica gilda che lo accoglie sono i rom perchè è un lamer come loro ? è normale che fa lo zerbino con sifo & c. sennò lo cacciano anche da li

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      E sentiamo, secondo quale logica contorta allora io dovrei restituire un pezzo a un rom che ne conosco, ne so se farebbe lo stesso con me, ma che è membro di una gilda dove sicuramente ALMENO il 95% (dato stimato da un rom stesso eh) non restituirebbe?
                      Stesso discorso vale per il gameplay nei loro confronti eh. Qui nn si fa di tutta un'erba un fascio, semplicemente si ignorano quei 2-3 players onesti (che x me tanto onesti nn sono per sottostare o ignorare certi comportamenti della gilda stessa) a fronte dei restanti 20-30 NON onesti che si trastullano nelle "disgrazie" (parlo di game quindi il termine è solo x rendere l'idea) altrui. Easy.
                      Understood?
                      *

Ciao bastardo un saluto su ts lo puoi anche fare.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Date retta a Gano che è uomo buono e saggio!

PS: Gano però, visto che è amico tuo, dovresti dirglielo che i ROM sono un branco di lamer/hidder .
                        Se già ce lo sa e gli sta bene lo stesso GG .
                        Ultima modifica di pazdaz; 12-02-2010, 12:41.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Date retta a Gano che è uomo buono e saggio!

PS: Gano però, visto che è amico tuo, dovresti dirglielo che i ROM sono un branco di lamer/hidder .
                          Se già ce lo sa e gli sta bene lo stesso GG .
                          Vie a fa arene invece de scrive nutella

Commenta

Stormrage è nello stesso battlegroup di crushridge?
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Stormrage è nello stesso battlegroup di crushridge?
                              No
                              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                S'è convertito, ora fa il panettiere. Da pane schifoso a mezza Teramo

Veramente fa il panettiere? :O

Discord: GiapponHaze#2773
                                Mio ICQ:694492365

Commenta

Sto operando...
                                X