annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ha lotato i miei pezzi armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Ivano sei proprio scemo...
    Chissà Gano quanto ti starà sfottendo XD
    mime manco avessi fatto in tempo a postare che gia hai scritto qualcosa...
    mime crftami dei leggins e dei gloves....

Commenta

i gloves li abbiamoo noi... ma come ha detto gatsu la tua gilda è nota di non ridare le cose dunque se sifo inizia a ridare le cose che ha lottato in anni di uo indietro bene..se no fatti equippare da lui

Commenta

Dov'è Nicho, non si sbellica dalle risate anche in questo thread?
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

si sbellica di sicuro dalle risate. Non hanno nemmeno rispetto tra compagni di gilda.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            si sbellica di sicuro dalle risate. Non hanno nemmeno rispetto tra compagni di gilda.
            Ah è vero .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

fa parte della meccanica del gioco mi spiace.........

sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Dai seimo zengaru no avere soldi no avere lavore no avere cibo no avere armur voi restituire per piacere, hai sicaretta? hai armore? que guanto era unico cose lui aveva per favore ridare per favoru.
                Ultima modifica di Brad_Solid.; 08-02-2010, 21:04.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Facciamo di tutta l'erba un fascio. Non tutti i ROM sono lamer. Se sifo vi fa rosicare non vedo xkè debba rimetterci solo ki gioca con lui e magari in caso di drop restituisce anche. Poi non lamentatevi, siete voi che costringete gli altri ad essere meschini.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                    Facciamo di tutta l'erba un fascio. Non tutti i ROM sono lamer. Se sifo vi fa rosicare non vedo xkè debba rimetterci solo ki gioca con lui e magari in caso di drop restituisce anche. Poi non lamentatevi, siete voi che costringete gli altri ad essere meschini.

Ma la smettete di rigirare la frittata?

E' IL VOSTRO GM NON UN GILDATO QUALUNQUE.

Se poi ci metti che, come detto da un vostro gildato eh, ANCHE NEI ROM il 95% è gente sleale e ipocrita, non vedo perchè ci si debba porre il problema

I rom si assumono la responsabilità nel momento in cui si taggano, nessuno li costringe :O

Tra noi ALTRE gilde (inteso x tutti tranne i rom) abbiamo le nostre regole e ce la vediamo tranquillamente tra di noi qnd si tratta di drop. Ognuno pensi ai suoi di panni sporchi pls

Ah dimenticavo, non fate gli ipocriti

Pietà.

Ps: hai la firma irregolare.
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Ah dimenticavo, non fate gli ipocriti

Pietà.
                      nono, perchè asdru ha detto una boiata, non la condividiamo, non è certamente per questo che siamo "meschini" Ciao.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

cut
                        1) Non sta a te decidere se la mia firma è irregolare o meno.
                        2) Non sono taggato ROM.
                        3) Io ho sempre restituito tutto, puoi chiedere a chi ti pare.
                        4) Bella x te
                        Ultima modifica di robotic; 08-02-2010, 21:31.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                          1) Non sta a te decidere se la mia firma è irregolare o meno.
                          2) Non sono taggato ROM.
                          3) Io ho sempre restituito tutto, puoi chiedere a chi ti pare.
                          4) Bella x te

1) Non ho deciso io che la tua firma è irregolare, ho solo constatato un dato di fatto.
                          2) OK allora, E' UN LORO GILDATO. Meglio?
                          3) Che ci devo fare?
                          4) Grazie

Non capisco il senso della risposta sinceramente.
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

cut
                            Perchè la tua ha un senso? Si dice, "L'abito non fa il monaco", se uno è taggato ROM non deve essere necessariamente un lamer. Poi sarà anche scorretto come dici, ma quello è soltanto un modo diverso di giocare che ti piaccia o meno. Uno stile di gioco diverso da quello che credi non fa di una persona un lamer. Quelli sono ben altri.
                            Ci si vede in game.

Commenta

non restituite nulla...da che mondo è mondo...li zingari... so zingari (e qui vorrei aggiungere offese razziste...si può? )
                              cmq sia....ribadisco...NON RIDATE NA MAZZAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                non restituite nulla...da che mondo è mondo...li zingari... so zingari (e qui vorrei aggiungere offese razziste...si può? )
                                no non puoi.

Commenta

Sto operando...
                                X