annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si puo andare avanti cosi?




    Se nn si fosse capito sono =N= e IRA, e pure una piccola parte del gruppo grosso

    p.s. da notare che gia i =N= erano molto piu di noi in numero
    p.p.s. e da riferire che di prot abbiam preso 2 archery 120 ^^

    Joker The Damned ADE
    InSoMnIa A||A
    PiXel AGE of Pain
    Synapse AGE of Pain
    Poseidon Hawkins AGE of Pain
    Nheira AGE of Pain
    Mastro Geppetto

    Msn:mysticaldragon@hotmail.it
    ICQ:359-238-458

  • #2
    ora piove.

    pietà preventivato per quelli che rispondono : |
    Ultima modifica di randy88; 10-11-2009, 00:09.

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #3
      Cosa ti aspetti da due gilde del genere???
      Ogni giorno che passa è sempre peggio, ormai hanno perso totalmente la mia stima e sicuramente quella di molti altri
      Faranno la stessa fine degli OB quando giocavano insieme agli ADE!!!
      E poi sto ancora aspettando che questi famigerati IRA si fazionino, tranquilli va bene anche il secondo pg

      Commenta


      • #4
        sai in quanti giochiamo noi solitamente?? in 5 massimo 6 se va bene...

        la meta di noi era in loss quando vi abbiamo raidato! siamo andati contro i TB a marble che erano tipo una quindicina... e abbiamo preso gli schiaffi sia perche abbiamo giocato male sia perche sotto di numero



        non mi venire a dire che siamo tanti perche poi me gira male

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
          Cosa ti aspetti da due gilde del genere???
          Ogni giorno che passa è sempre peggio, ormai hanno perso totalmente la mia stima e sicuramente quella di molti altri
          Faranno la stessa fine degli OB quando giocavano insieme agli ADE!!!
          E poi sto ancora aspettando che questi famigerati IRA si fazionino, tranquilli va bene anche il secondo pg


          piu gente = piu possibilità di testare lo shared target dei tb

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #6
            lol...imagino che il post li hai fatto per ridi un pochi...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              sai in quanti giochiamo noi solitamente?? in 5 massimo 6 se va bene...

              la meta di noi era in loss quando vi abbiamo raidato! siamo andati contro i TB a marble che erano tipo una quindicina... e abbiamo preso gli schiaffi sia perche abbiamo giocato male sia perche sotto di numero



              non mi venire a dire che siamo tanti perche poi me gira male

              sono un player onesto e ammetto che noi abbiam giocato malissimo, ed anche te pose devi ammetterlo.

              anche noi abbiam preso le botte dallo shared target dei tb ed anche noi avevamo pg in loss, ma devo dire che eravamo sparpagliati ed organizzati male.

              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                anche noi abbiam preso le botte dallo shared target dei tb
                sento rosik nell' aria

                non penso che i tb si sian abbassati a tanto
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #9
                  Allora chiariamo questa faccenda una volta per tutte!
                  Gli IRA nn si fazionano, non ci frega nulla dei punkte non ci frega nulla degli arte vogliamo solo pivvuppare e da rossi si pivvuppa mille volte di piu.

                  Ho fatto questa gilda e l'ho tirata su insegnando sempre a tutti la correttezza che parecchi altri GM (senza fare nomi) non fanno.

                  noi IRA non recalliamo
                  noi IRA non houseriamo
                  noi IRA non gateriamo
                  noi IRA non lammiamo

                  Perchè aiuto un minax perdo la vostra stima?
                  Scherziamo?
                  Avete gente in gilda che in una pivvuppata a marble IRAvsADE tanti voi e tanti noi, diventando target mi hai recallato in faccia e avete il coraggio di parlare di noi sul forum?

                  La questione della fazione è così:
                  noi nn fazioniamo!
                  Abbiamo ally con gli N? Non ci attacchiamo perchè diciamo siamo simpatizzanti minax ma non abbiamo ne mappa ne ts insieme. Non vi piace? Bene allora attaccheremo tutti mirando prima quelli in maggior numero, vedrede che non cambierà nulla visto che gli N sono 6.

                  Ho cercato di venire incontro a quelle che sono le "esigenze di fazione" e parecchie volte non ho fatto pivvuppare i miei per farvi giocare esclusivamente tra fazionati.
                  Ciò nonostante vedo questi post.
                  Tutti avete pvvuppato con un nostro aiuto a giro solo che quando siete voi a adessere aiutati va tutto bene quando tocca agli altri rosicate.
                  Complimenti al grande Poseidon che ha fatto fare l'ennesima figuraccia agli ADE.
                  Non capisco come giocatori come Mene, Simon, Paradise possano ancora stare con voi.
                  Ci vediamo su felucca
                  Hanni[IRA]

                  Commenta


                  • #10
                    evvai posso farmi l'archer!
                    ICQ: 214559216

                    Commenta


                    • #11
                      Che novità,gli ira giocano insieme ai minax da sempre e da come la penso io non è colpa degli ira ma colpa dei MINAX xk dovrebbero essere loro di buon senso a dire ira andate via stiamo facendo pvp di fazione levatevi dalle bolas.
                      Dark Atreides [SL]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        piu gente = piu possibilità di testare lo shared target dei tb
                        Essi che sei pure ade! Chiedi a Joey Potter, fratello di Margherita, se usiamo lo shared...te lo puo dire benissimo lui che ci abita assieme


                        ICQ: 621900996

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio



                          Se nn si fosse capito sono =N= e IRA, e pure una piccola parte del gruppo grosso

                          p.s. da notare che gia i =N= erano molto piu di noi in numero
                          p.p.s. e da riferire che di prot abbiam preso 2 archery 120 ^^
                          Che poi me fate ride...5 min prima all'entrata di marble c'eravamo noi contro i red. Siete arrivati voi e i tb, ci siamo defilati per lasciarvi giocare perchè oramai abbiamo ordine di fare così, e ci avete preso primo target comunque =|. è ovvio che dopo ce ne freghiamo pure noi...

                          Commenta


                          • #14
                            nn glielo mai chiesto, ma in compenso sappiamo in diretta quando muore marghe dal microfono di joey <,< che sta in una stanza diversa,

                            per uno dei post sopra nn ho voglia di quotare, nn è che aiutate ma vi chiamate che è diverso... perche sei =N= sono in 6 e non ci sono IRA neanche ci pensano ad uscire di casa a pivuppare, quindi gli ira nn vogliono fazionarsi? allora sfazionate i =N= e lasciate la fazione libera a qualcuno che sa giocare da solo anche se in 6
                            Ultima modifica di SerDagons; 10-11-2009, 01:00.

                            Joker The Damned ADE
                            InSoMnIa A||A
                            PiXel AGE of Pain
                            Synapse AGE of Pain
                            Poseidon Hawkins AGE of Pain
                            Nheira AGE of Pain
                            Mastro Geppetto

                            Msn:mysticaldragon@hotmail.it
                            ICQ:359-238-458

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Che novità,gli ira giocano insieme ai minax da sempre e da come la penso io non è colpa degli ira ma colpa dei MINAX xk dovrebbero essere loro di buon senso a dire ira andate via stiamo facendo pvp di fazione levatevi dalle bolas.
                              ma se molto spesso capita che siam noi che stiam pvppando e arrivano i minax che si aggregano
                              icq: 361-063-578

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X