annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo andare avanti cosi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio
    nn glielo mai chiesto, ma in compenso sappiamo in diretta quando muore marghe dal microfono di joey <,< che sta in una stanza diversa,

    per uno dei post sopra nn ho voglia di quotare, nn è che aiutate ma vi chiamate che è diverso... perche sei =N= sono in 6 e non ci sono IRA neanche ci pensano ad uscire di casa a pivuppare, quindi gli ira nn vogliono fazionarsi? allora sfazionate i =N= e lasciate la fazione libera a qualcuno che sa giocare da solo anche se in 6
    Ma... asd almeno mi fai ridere,

    1º te chi sei per dire cosa doviamo fare =N=?
    2º Cosa voi insegnare te a Lord Of Cove?
    3º Gli =N= giocamo assieme a ira in 20 ok, ma non giocamo in 3 senza aiuta di ira?, se ownamo o siamo ownati e altro conto, ma cojlio,ni non mancano.

    Cmq oggi io stavo parlando con Drak per prova di giocare di sfaccionati, per che io come tanti altri non avviamo tempo per giocare, e come sempre siamo pochi ovviamente quasi sempre siamo in loss e io personalmente per logare 1h e aspettiarmi 40 min di loss giocco meglio di rosso, cmq una paio di messi fa si parlava di riattivare facciani minax per che giocavano in 3-4, ora serve a noi na mano,chi lascia na guilda di 20 player per aiutta a una di 6?, solo sapette parlare e fare il figo su forum, noi gli =N= tuti lamers?... si, ma avviamo rotto ally con LvX per andare con Trk e fare un favore ai pvp che era mezzo morto, inveze fare stupidi post buttando mer,da sopra noi, provate a fare cualcosa di profitto, che la gente solo sa piangere e chiedere rispeto, ma voi li avete con noi?, a me in questi periodi mi avete fatto di tuti, morto di evil paral, reskillato, mi avete rekallato,mi avete segato assieme a blue,mi fate ofesa su icq, mille di porca.tte, io sempre e giocatto correto ma sono =N= e pagiamo giusti per pecattori, cmq gia mi vabene cosi, second voi e scorretto giocare assieme a ira in lostland, allora sono scorretto...cmq non mi frega niente di quello che mi fatte, piangere li lascio per tuti voi, mentre noi cerchiamo una soluzione per la nostra comoditta ovviamente, notte

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      2º Cosa voi insegnare te a Lord Of Cove?

      ahah rotoloooo Amo quest'uomo ahahah =*
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Amo quest'uomo
        *
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #34
          .
          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          mi son perso qualche cosa?
          Originariamente inviato da serdagons Visualizza il messaggio
          nn lo sai? I ira hanno uno script che quando un gildato e sotto tot hp lo script casta la cura e la auto targhetta quindi se hai qualcosa di precastato te la fa flizzare, nn ti sei mai chiesto come fanno pg che han iniziato da 3 mesi a cross xheal cosi accuratamente e senza problemi di targhet (nn credo abbiano 1 tasto della tastiera per ogni gildato) e di fenomeni ci possono pure essere in giro ma non tutti sotto lo stesso tetto e dal nulla per giunta
          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          ehm....io ti ho detto che mi suona nuova, xkè sono ira eppure tale script nn l' ho mai visto
          *******************************************
          Originariamente inviato da serdagons Visualizza il messaggio
          beh ma te parli di cose che succedono? O che ti sogni la notte?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio
            nn lo sai? i IRA hanno uno script che quando un gildato e sotto tot hp lo script casta la cura e la auto targhetta quindi se hai qualcosa di precastato te la fa flizzare, nn ti sei mai chiesto come fanno pg che han iniziato da 3 mesi a cross xheal cosi accuratamente e senza problemi di targhet (nn credo abbiano 1 tasto della tastiera per ogni gildato) e di fenomeni ci possono pure essere in giro ma non tutti sotto lo stesso tetto e dal nulla per giunta
            ti posso garantire da new entry IRA che se accadono ste cose non è per via di script ma forse perchè è l'unica gilda che insegna alla gente a giocare, aiuta le persone a farsi macro e tasti prima di farle uscire. no è cosa da poco, il tempo che park hanni gli altri passano dietro ai news non è poco!!

            Commenta


            • #36
              Ho letto solo la prima pagina ma....

              PVPATE DI PIU' E POSTATE DI MENO GL!!!
              Forever a Keeeper of The Passage

              Commenta


              • #37
                Gli ade dovrebbero stare solo zitti... lo dico davvero. La parità di numero non esiste per loro o sono il doppio o non giocano


                Quindi pijatevi tutte ste mazzate altre mille volte se non ve le diamo noi ovvio


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #38
                  ahahaha Pose sei un niubbone :P
                  Cmq rispondendo un po a tutti:

                  1)Cove quello li e uno shared di xheal ( attivabile solo a mano ) per coloro che non possono parlare in ts, per gli stranieri nostri amici russi e per coloro che spamano tanto in ts da venir mutati da tutti;con questo possono avvisarci che stan morendo senza parlare, tutto qui.Ogni altro shared di target o di qualsiasi altra cosa , non e MAI stato usato,perche non solo io ma tutti gli altri non sono mai stati d'accordo.

                  2)Se qualcuno vi recalla in faccia ( contro =N= e IRA ) fa quasi bene , non per il fatto che non se la giocherebbe , ma piu che altro perche ci rode e anche a me tanto , che ci avete dato addosso cosi tanto quando avevamo gli OB con noi , e recallavate ( anche te Samara ) ; la situazione di allora l'abbiamo risolta in diversi modi prima di sciogliere l'alleanza e cmq non si sono piu visti recall di nostri nemici con la scusante OB . Ora come noi abbiam cercato di sistemare la situazione ( gilda fazinata e gilda sfazionata ) speravamo che anche voi lo faceste , ma visto che non lo fate e vi sta bene giocare cosi e nessuno oltre noi vi da addosso , usufruiamo ( alcuni di noi sia chiaro non tutti ) della vostra stessa meccanica che avete usato con noi ai tempi OB : recall.

                  3) Signor _Hydro_ , lei scomparira appena fixano i teleport come tutta quella gente chiaccherona che e scomparsa dopo il nerf su ninja ??


                  Stren

                  Powered by Virgo

                  Commenta


                  • #39
                    Rimango proprio senza parole nel leggere le stronz.ate che si scrivono su questo forum.
                    Uno script che chiama solamente il cross?
                    Strano perchè quando faccio contro gli ADE a volte, non sempre, mi trovo in schermo da SOLO e sopra la testa tutto insieme leggo "TUTTI GLI ADE IS ATTACKING YOU". Come è possibile mi chiedo?
                    Altra cosa che non capisco, quando noi nn eravamo alleati con gli N voi ci recallavate lo stesso in faccia eppure noi IRA non abbiamo mai e ripeto MAI recallato in faccia a nessuno e quelli che l'hanno fatto sono stati cacciati o avvisati.
                    Li qual'era la scusa?
                    L'altra cosa che non capisco è che noi giochiamo ugualmente con tutti
                    SL COM(PAIN/SH) TB...come mai questi post li fanno solo gli ADE?
                    Come mai un OKUTO un JACK un KASHMIR un ZORBAN nn mi rompono mai su msn giocano e basta e ci facciamo pivvuppate amichevoli stupende?
                    Kash smetterà di giocare quando fixano i teleport? Dovreste pregare per avere in gilda uno come lui, vedevi che il cross arrivava senza la chiamata da script!
                    La verità è una sola, solo pochi di voi sono in grado di giocare e sono quelli che giocano e non si lamentano chi c'è da killare killano se devono morire muoiono, il resto è solo ROSIK!
                    Hanni
                    PS: per la cronaca io ho 3 tasti di crossheal che ad ogni uscita setto su chi voglio crossare da macro, i restanti ho le barre.

                    Commenta


                    • #40
                      IRA non vi fazionate!

                      Hanno voluto il cavallo colorato? Bene, che non rompessero le pal.. alla gente che sta bene anche senza.

                      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                      MSN: max_21@aliceposta.it

                      Commenta


                      • #41
                        gli IRA sono troppo sgravi.... rosikate e basta

                        Pala gay :* Narw pure ma un po meno :* io piu di tutti e due ed ho un debole per pala

                        ICQ: 672-396-601
                        °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio



                          Se nn si fosse capito sono =N= e IRA, e pure una piccola parte del gruppo grosso

                          p.s. da notare che gia i =N= erano molto piu di noi in numero
                          p.p.s. e da riferire che di prot abbiam preso 2 archery 120 ^^
                          Io mi soffermerei sulla vostra mappa, ma non sullo script dell'heal quando stai a pochi hp , mi soffermerei sul numero di player che ci stanno, ci sta così tanta gente se i miei occhi non sbagliano che potevate doppiare sia N che Ira messi insieme!

                          Non vedevo una mappa così popolata dai tempi che ero Aot!


                          Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio
                          nn glielo mai chiesto, ma in compenso sappiamo in diretta quando muore marghe dal microfono di joey <,< che sta in una stanza diversa,

                          per uno dei post sopra nn ho voglia di quotare, nn è che aiutate ma vi chiamate che è diverso... perche sei =N= sono in 6 e non ci sono IRA neanche ci pensano ad uscire di casa a pivuppare, quindi gli ira nn vogliono fazionarsi? allora sfazionate i =N= e lasciate la fazione libera a qualcuno che sa giocare da solo anche se in 6
                          Si vede che tu e il pvp siete due cose distinte e separate, gli N stanno sempre in 1-2 ad uscire, SEMPRE , ogni tanto raggiungono picchi di 5-6 e giocano contro chi trovano.

                          Piuttosto mi soffermerei sugli Ade, che non si vedono se non in > 10 , apparte Thyrael e un'altro Archer che ogni tanto escono da soli .

                          Cioè non ne azzecchi una, sta proprio accecato....sicuro che giochi su Dreams e non in locale? Però hai preso le Archery 120!




                          Arthur

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                            Io mi soffermerei sulla vostra mappa, ma non sullo script dell'heal quando stai a pochi hp , mi soffermerei sul numero di player che ci stanno, ci sta così tanta gente se i miei occhi non sbagliano che potevate doppiare sia N che Ira messi insieme!

                            Non vedevo una mappa così popolata dai tempi che ero Aot!




                            Si vede che tu e il pvp siete due cose distinte e separate, gli N stanno sempre in 1-2 ad uscire, SEMPRE , ogni tanto raggiungono picchi di 5-6 e giocano contro chi trovano.

                            Piuttosto mi soffermerei sugli Ade, che non si vedono se non in > 10 , apparte Thyrael e un'altro Archer che ogni tanto escono da soli .

                            Cioè non ne azzecchi una, sta proprio accecato....sicuro che giochi su Dreams e non in locale? Però hai preso le Archery 120!




                            Arthur
                            owned

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              sento rosik nell' aria

                              non penso che i tb si sian abbassati a tanto
                              No see...faccio pvp da quasi 4 anni, ormai nn rosiko + da tanto, troppo tempo...

                              ho solo detto che mi sembra strano essermi visto per + volte apparire le scritte "xyzsimbolodibatman is attacking you" CONTEMPORANEAMENTE e con una coordinazione così perfetta...boia cioè se lo fanno a mano vuol dire che i tb sono la nazionale di nuoto sincronizzato.

                              Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                              Io mi soffermerei sulla vostra mappa, ma non sullo script dell'heal quando stai a pochi hp , mi soffermerei sul numero di player che ci stanno, ci sta così tanta gente se i miei occhi non sbagliano che potevate doppiare sia N che Ira messi insieme!

                              Non vedevo una mappa così popolata dai tempi che ero Aot!




                              Si vede che tu e il pvp siete due cose distinte e separate, gli N stanno sempre in 1-2 ad uscire, SEMPRE , ogni tanto raggiungono picchi di 5-6 e giocano contro chi trovano.

                              Piuttosto mi soffermerei sugli Ade, che non si vedono se non in > 10 , apparte Thyrael e un'altro Archer che ogni tanto escono da soli .

                              Cioè non ne azzecchi una, sta proprio accecato....sicuro che giochi su Dreams e non in locale? Però hai preso le Archery 120!




                              Arthur

                              paolo abbiamo giocato insieme negli aot per tanti anni, lo sai che sono onesto e lo sai soprattutto cosa accadeva a chi lasciava map afk durante il pvp.

                              ecco, in map ade avevamo TANTI afk e soprattutto PURE I PVM. questa è una critica che faccio anche alla mia gilda essendo uno dei pvpper + "d'esperienza" fra loro. però guarda pà, ti assicuro che su questo punto sbagli.


                              in secondo luogo non è vero che minimo dobbiamo essere 20, io e noke coi tamer ci prendiamo le botte da soli spesso e volentieri.

                              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da SerDagons Visualizza il messaggio
                                beh ma te parli di cose che succedono? o che ti sogni la notte? perche se non sbaglio nn vi ho mai visti uscire da soli o almeno rimanere fino la fine da soli, noi beh usciamo anche in 3 non e un problema ma siamo sempre 3 anche se le prendiamo e anche se sappiamo che moriremo

                                cmq se guardi account gn me sa che sei piu novellino te ^^
                                ti ripeto.. come è gia stato detto da qualcun altro! noi usciamo sempre e dico sempre anche in 2 spesso e volentieri contro il resto del mondo che c'è loggato... raggiungiamo massimo 6 persone loggate contemporaneamente come è stato il caso di ieri sera...

                                ma se te pvppi una volta al mese ed esci solo con 10 persone che ci vuoi fare.. logico che non ci vedi mai uscire da soli! gli unici ade che vedo sono tyrel stren e qualcun altro ogni tanto che si aggrega a loro ma non mi vengono i nomi...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X