Originariamente inviato da SerDagons
Visualizza il messaggio
1º te chi sei per dire cosa doviamo fare =N=?
2º Cosa voi insegnare te a Lord Of Cove?
3º Gli =N= giocamo assieme a ira in 20 ok, ma non giocamo in 3 senza aiuta di ira?, se ownamo o siamo ownati e altro conto, ma cojlio,ni non mancano.
Cmq oggi io stavo parlando con Drak per prova di giocare di sfaccionati, per che io come tanti altri non avviamo tempo per giocare, e come sempre siamo pochi ovviamente quasi sempre siamo in loss e io personalmente per logare 1h e aspettiarmi 40 min di loss giocco meglio di rosso, cmq una paio di messi fa si parlava di riattivare facciani minax per che giocavano in 3-4, ora serve a noi na mano,chi lascia na guilda di 20 player per aiutta a una di 6?, solo sapette parlare e fare il figo su forum, noi gli =N= tuti lamers?... si, ma avviamo rotto ally con LvX per andare con Trk e fare un favore ai pvp che era mezzo morto, inveze fare stupidi post buttando mer,da sopra noi, provate a fare cualcosa di profitto, che la gente solo sa piangere e chiedere rispeto, ma voi li avete con noi?, a me in questi periodi mi avete fatto di tuti, morto di evil paral, reskillato, mi avete rekallato,mi avete segato assieme a blue,mi fate ofesa su icq, mille di porca.tte, io sempre e giocatto correto ma sono =N= e pagiamo giusti per pecattori, cmq gia mi vabene cosi, second voi e scorretto giocare assieme a ira in lostland, allora sono scorretto...cmq non mi frega niente di quello che mi fatte, piangere li lascio per tuti voi, mentre noi cerchiamo una soluzione per la nostra comoditta ovviamente, notte
Commenta