Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si puo andare avanti cosi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio"Simoneeeeee Bastaaaaaaaaaaaa" (cit.)
Io dico solo questo...chi vuole capire, capisca .
Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio"Simoneeeeee Bastaaaaaaaaaaaa" (cit.)
Io dico solo questo...chi vuole capire, capisca .
marco si nu babbà :**- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiocut
tranne certo nokeors, che secondo fonti certe e prove scientifiche inconfutabili dovrebbe risultare più o meno così:
(love)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionoi ade siamo rappresentabili come questi:
tranne certo nokeors, che secondo fonti certe e prove scentifiche inconfutabili dovrebbe risultare più o meno così:
(love)
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiosiete dei grandi
per come hai giocato quando non eri fazionato con qualche gilda seria, tanto le hai girate tutte, fanno anke bene a recallarti in faccia... poi non so chi è.. io non lo faccio... quando stavi con l'hidder insieme a sifo non avevo problemi peroIcq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio*
ne han perse di persone e pure il loro gameplay non è diverso dal vostro ovvero appena si è in poki mono teleport e poi si torna in un numero 2 volte quello degli avversari. questo in 5 minuti.
diverntente ieri sera fare 4 kp ammazzando 5 o 6 di voi in 2 ke morivate di trappole non sai le risate!
jose TvB
COMUNQUE: è inutile dire che su sto c@zzo di pvp i relport sono inevitabile perchè se uno qualsiasi è sotto gank oppure vede un nome arancione e gli viene una specie di attacco epilettico DI SICURO NON PENSA QUESTO: "ODDIO SE FACCIO TELEPORT MI FLAMMANO SUL FORUM MEGLIO SE CREPO COSI FACCIO BELLA FIGURA ALMENO".........
NONONONONONO!!!!!
Secondo me pensano questo: "IO NON VOGLIO CREPARE!!!! PERDO 3-4K DI INSURE, PERDO IL RESTOK, PERDO PUNKTE E DEVO FARMELA A PIEDI FINO DALL'HEALER PERCHè SONO TALMENTE PEZZENTI CHE NON MI GATANO NEMMENO "
IN FINE DICO SOLO UNA COSA... serve per rendere credibile il mio post (devo fare un po il lecchino con i com ora....)
Minax: mmmmm pessimi ultimamanete... Recaller, Gater, Reskiller, giocano con i rossi e con i blu dove le altre fazioni non possono altrimenti le flammano....
ADE: BOOOOOOOh secondo me stanno facendo qualche rituale demoniaco perche sperano in qualche miracolo che li renda capaci xD
TB: io li stimo ancora tutti mi piacciono tutti come player e secondo me sono ancora la fazione che in base alle sue possibilità se la cava meglio delle altre
CoM (parte -SH-): loooool che panicher xD ridicolizziamo zorban dareville... ZORBY TVB :*
CoM (parte PaiN): mado che sgravi :O!!!!
con questo chiudo che ho male le dita hAHAHAHAH
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioAncora qui che vi attaccate ai teleport lol... ma non vi rendete conto che i teleport ormai "li fa anche mia nonna per alzarsi dal letto?" anche io faccio teleport, ad esempio oggi ne ho fatti una decina per scappare dai minax xD ma perche dovevo rispondere al telefono :/... kashmir è un altro esempio di relporter, ed è tuo alleato.... Vicio è un super esempio di relporter, ed è fra gli =N=... marghe è il "THE BEST" relporter, ed è LvX.... fra gli ADE non cito nessuno perchè o non fanno in tempo a fare il teleport per via di certe "death" SuPeRmEgAuLtRaVeLOcIsSiMiSiSime oppure io non faccio intempo a vedere che lo casta.... (che sparisce subito)......
COMUNQUE: è inutile dire che su sto c@zzo di pvp i relport sono inevitabile perchè se uno qualsiasi è sotto gank oppure vede un nome arancione e gli viene una specie di attacco epilettico DI SICURO NON PENSA QUESTO: "ODDIO SE FACCIO TELEPORT MI FLAMMANO SUL FORUM MEGLIO SE CREPO COSI FACCIO BELLA FIGURA ALMENO".........
NONONONONONO!!!!!
Secondo me pensano questo: "IO NON VOGLIO CREPARE!!!! PERDO 3-4K DI INSURE, PERDO IL RESTOK, PERDO PUNKTE E DEVO FARMELA A PIEDI FINO DALL'HEALER PERCHè SONO TALMENTE PEZZENTI CHE NON MI GATANO NEMMENO "
IN FINE DICO SOLO UNA COSA... serve per rendere credibile il mio post (devo fare un po il lecchino con i com ora....)
Minax: mmmmm pessimi ultimamanete... Recaller, Gater, Reskiller, giocano con i rossi e con i blu dove le altre fazioni non possono altrimenti le flammano....
ADE: BOOOOOOOh secondo me stanno facendo qualche rituale demoniaco perche sperano in qualche miracolo che li renda capaci xD
TB: io li stimo ancora tutti mi piacciono tutti come player e secondo me sono ancora la fazione che in base alle sue possibilità se la cava meglio delle altre
CoM (parte -SH-): loooool che panicher xD ridicolizziamo zorban dareville... ZORBY TVB :*
CoM (parte PaiN): mado che sgravi :O!!!!
con questo chiudo che ho male le dita hAHAHAHAH
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
1° gli ade usano lo shared già si intuiva dal pvp ora è una conferma in +.
2° tra le gilde pvp ,considerando fazionate e non, gli ira sono tra le + corrette escono sempre comunque e in qualsiasi numero a differenza sopratutto degli ade ke si vedono solo in 10 o +.
3° ob e ade condividevano mappa e giocavano sempre ma sempre insieme anke quando gli ade erano 15 c'erano ob al seguito..io ho visto un paio di volte ira e minax insieme ma giusto qnd i mianx erano pokissimi...le pvppate qnd c'erano + minax nn gironzolava nessuno ira nelle vicinanze..
Evitate di confondere gente ke fa pvp xkè GLI PIACE e gente ke lo fa solo per vincere xkè si caga in mano di uscire in poki ah ovviamente ogni riferimento a persone è puramente casuale!
Commenta
-
4° eravamo passati a temi ben più goliardici rispetto ai soliti flame che riempivano le prime pagine di questo thread. Lasciaci scherzare in santa pace!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta