Originariamente inviato da tozzodrz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
JOHN BETA SH Clamoroso!!!!AHAHAHHA
Comprimi
X
-
ok, dato che siamo in vena di scommesse, io mi gioco un rene che cloud è donnaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDavi hai visto il mio?
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiox sfidarlo e basta^^
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggiouaaaaa!! Clint Eastwood!
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPer me tozzo contro calva vince...Almeno lui 1vs1 a brit lo fa a detta di molti altri che preferiscono la fuga..No comment per i nuovi forumer come anzo o castan che sembrano degli dei scesi in terra e per 2 frag buttati li postano come grandi lord delle battaglie...
Troller>Total Fail
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiocosa sono 2 frag?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio2 fraggate .
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioti contatto io su msn x il duel trq basta k mi sblokki
Commenta
-
Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggioE' gia stato fatto?
vince tozzo
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiosisi è stato fatto^^e ho vinto i miseri 3kk messi in palio....apposto cosi sono soddisfatto!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiomiseri? io in tutto l'account ho 3 kk :\
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiomiseri? io in tutto l'account ho 3 kk :\Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggiobeato te -.-sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta