caro john beta ke ti diverti a segarmi per ben tre volte con quattro coogildati + tre blu e fai anke il fiko ke scrivi come i piu cretini di sto gioko "MORTO MERUTO IN LOSS"se vuoi io sto loggando pokissimo quindi dell account nn mi inte mi gioko tutto l'account in un duello e ti faccio vedere ke č rimasto tutto come quando ti bekkavo a brit e morivi cn tre frecciate e come quando ci siamo visti a mongloow e ti ho segato e hai rivoluto il punkte ahahahah quando vuoi contattami e ci mettiamo d'accordo se nn hai il coraggio di scommettere l'account decidi tu la posta in palio^^ lo accetto da tutti un comportamento del genere ma da te č impossibile...bye bye fatti sentire x il duello o almeno stai zitto in game nn sei certo cm il tuo Gm zorby o gli altri PAIN(loro sanno giokare e anke bene)misa ke dovresti fare la fine di Kimara ASD.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
JOHN BETA SH Clamoroso!!!!AHAHAHHA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
-
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioallora perchč apri un Thread del genere?
ps: tozzo le sigarette sono indispensabili fatti na scorta sotto la scrivania cosi quando muori, prendi na siga e esci sul balcone rosikando e accendendoti la siga....
oppure fatti una termos di camomilla e mettitela sulla scrivaniaUltima modifica di Napster4; 12-10-2009, 21:08.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta