Originariamente inviato da drudrusk8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
JOHN BETA SH Clamoroso!!!!AHAHAHHA
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioO come la pvppata di ieri sera all'incrocio .
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioSupremazia Sl mi dicono ieri sera
cmq vero stanno uscendo scontri interessanti in questi giorni =P- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioSupremazia Sl mi dicono ieri sera
belle pvppate sì, soprattutto a damwin intorno alle 22 è stato divertente, tra com, tb, ira pp sdf etc...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
ma tozzo la fai finita de di cazzate? me gioco quello me gioco questo...
Come al solito ce stiri e non dai nulla... ti eri giocato il totem in un duel VS ME (DaNgErOuS GiRL-Esus Balticus) sei morto . Hai voluto la rivincita. Sei rimorto. Hai voluto fare l'ultima... Arimorto.... 3 a 0... il totem n'do sta? sei n'chiacchierone .
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioma tozzo la fai finita de di cazzate? me gioco quello me gioco questo...
Come al solito ce stiri e non dai nulla... ti eri giocato il totem in un duel VS ME (DaNgErOuS GiRL-Esus Balticus) sei morto . Hai voluto la rivincita. Sei rimorto. Hai voluto fare l'ultima... Arimorto.... 3 a 0... il totem n'do sta? sei n'chiacchierone .Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggioVogliamo i video anche quando fate i duel abusivi perke qua sembra che tutti istantano tuttiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggioVogliamo i video anche quando fate i duel abusivi perke qua sembra che tutti istantano tutti
ps: ma solo leggendo il forum ehsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiolol qua ormai leggendo il forum sembra siano diventati tutti dei terminator a cavallo
ps: ma solo leggendo il forum eh
Okuto dopo aver perso la sua parte umana....MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Davi hai visto il mio?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiosigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta