annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
    E' divertente vedere Margherita ed i suoi lacche' fare i fighi e prendere per il culo chi lo accusa di cheatare e castare in corsa, per scoprire poi due pagine dopo per sua inavvertenza che, malgrado gli avvertimenti di Amdir di passare al 6.0.4.0, usa ancora il client 5.0.0 con razor 1.0.0... Facile dopo segare la gente di spam, o no margheri'?
    Scusa ma dove lo vedi che margherita usa questo client e questa versione di razor? :S

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Male hai fatto un'altra figuraccia

Il mio client e' 6.0.9.2 patch 62.
      Smettila di sparare str***ate perchè davvero, sei ridicolo. Ma come ti permetti di dire ca**ate assolutamente non vere per mettere in cattiva luce un player?
      Quella foto e' di ieri sera all'1 e qualcosa
      E razor uso il v1.0.11 (beta).
      Se uso qualcosa che non dovrei usare, lo cambio subito, ma penso di essere in regola.

Male, l'angolino ti aspetta !

P.S.

perdonate la mia ingoranza...io ho la versione 6.0.11.0 del client però la scritta trk in quel modo la vedevo solo cn i vecchi client...se sn intervenuto a sproposito chiedo venia

Edit:dopo aver parlato cn margherita e fatto delle prove ho constatato che si può modificare anche il tipo d carattere che compare nelle gilde e quindi chiedo scusa e m metto quel tipo d carattere che è più figo :P
      Ultima modifica di magicrevolv; 13-03-2009, 11:24.
      Lion:
      ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

cmq tengo a precisare k gli SL nn hanno fatto torneo xkè x le 9.30 era troppo presto la maggior parte della gente logga alle 11........(e nn per pasura dei TB come girano voci :O) a quell'ora eravamo io andromeda e simon gh x qnt riguarda il reskill.... stai ankora a postarli :S tnt ormai su tutti qll k mi hanno fatto varie fazioni ci farei un album fotorafiko :O nessuna fazione esclusa....

Commenta

E' divertente vedere Margherita ed i suoi lacche' fare i fighi e prendere per il culo chi lo accusa di cheatare e castare in corsa, per scoprire poi due pagine dopo per sua inavvertenza che, malgrado gli avvertimenti di Amdir di passare al 6.0.4.0, usa ancora il client 5.0.0 con razor 1.0.0... Facile dopo segare la gente di spam, o no margheri'?
          Certo, perchè secondo te il client 5.0.0 supporta l'iconcina dei buff?

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          cmq tengo a precisare k gli SL nn hanno fatto torneo xkè x le 9.30 era troppo presto la maggior parte della gente logga alle 11........(e nn per pasura dei TB come girano voci :O) a quell'ora eravamo io andromeda e simon gh x qnt riguarda il reskill.... stai ankora a postarli :S tnt ormai su tutti qll k mi hanno fatto varie fazioni ci farei un album fotorafiko :O nessuna fazione esclusa....
          Troppo presto per cosa? La scuola finisce alle 13, l'università e il lavoro male che vada finiscono alle 20. Io alle 23 comincio già a pensare al letto :O
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Troppo presto per cosa? La scuola finisce alle 13, l'università e il lavoro male che vada finiscono alle 20. Io alle 23 comincio già a pensare al letto :O
            Non tutti hanno gli stessi orari, sai?
            Io ad esempio gioco dalle 24 alle 3, ma io soffro d'insonnia forse è un altro discorso

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Play with Or/Rom? The right solution....Reskill!!
              Slayer il reskill non ci sta per niente, soprattutto all'healer.
              Poi che non si lamentino i tuoi però, eh...

Ma smettila ridicolo...adesso anche tu parli di client vecchio ecc ecc?
              Io gioco con il 6.0.12 cazzi e mazzi...e il più vecchio di noi usa il 6.0.6 o una roba simile.

E poi detto da un gilda incapace che usa lo shared (e riesce comunque a perdere) fa solo ridere...io proporrei ai com di usare lo shared contro di voi: se ci mettiamo ad usarlo sai quanto durate? Non durate .

OPS
              Ultima modifica di Jose_2388; 13-03-2009, 12:18.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Commenta

Che bello parlare a sproposito per l'eccessivo rosik

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Il fatto è che non ho mai reskillato nessuno.
                    Emh......
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

consolatevi, nonostante riccio vi reskilli è sempre a -6.

ps : per il resto i tb che si mettono a fare i pro non si possono vedere...silent death continua a reskillare a vesper in loop mentre restocki, drak continua a fare panic giganti, se attaccano ob non vi fermate, margherita gioca con sifodias e quante altre belle cose ancora! ^_^
                      Ultima modifica di assurdatamente; 13-03-2009, 13:19.

"Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Ma smettila ridicolo...adesso anche tu parli di client vecchio ecc ecc?
                        Io gioco con il 6.0.12 cazzi e mazzi...e il più vecchio di noi usa il 6.0.6 o una roba simile.
                        C'hai raggione pproprio

Nello screen di Margherita si vede chiaramente che il suo client gira col font vecchio, che era usato dai client preistorici. Ora delle due una:

1) ha modificato i files per ragioni estetiche perche' gli piace il vecchio font (non ho nemmeno pensato che si potesse fare, ma in effetti e' plausibile, mea culpa)
                        2) ha fatto copy paste della buf bar prima di postare lo screen (copy/paste su sfondo nero si fa in 10 secondi)

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. (cit.)
                        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

marco ma lasciali sta
                          tanto si sa chi merita rispetto e chi no.
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Quello screen è di prima dei fix all'effetto elastico ed ognuno poteva usare il client che meglio credeva...male non postare più dai .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

La certezza si avrà solo quando il server kickerà chi usa versioni vecchie.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                la certezza si avrà solo quando il server kickerà chi usa versioni vecchie.
                                già :=d

Commenta

Sto operando...
                                X