dalla regia mi dicono che gli SL stasera non parteciperanno al torneo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida a Duello
Comprimi
X
-
quale torneo quale torneo?
edit : vistoUltima modifica di Brad_Solid.; 12-03-2009, 20:27.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioio nn mi ti filo proprio continuate questo discorso senza d me neanke la guardo questa parte del forum nn mi interessa minimamente di queste cose gioko e mi diverto con la mia gilda...ah e poi duellero solo quando smettero di vedere voi castare magic arrow e fireball in corsa^^ te lo dico prima nn leggero neanke le risposte tu sei 0(zero)
bye bye
Non ti permettere più di offendere e poi fare queste figuraccie. Conta che sarai sempre primo targhet appena ti vedrò, ora torna nel tuo angolino a rosikare
P.S.= Non meriti di avere quella tag. Spero ti verrà tolta
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiodalla regia mi dicono che gli SL stasera non parteciperanno al torneo
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioio nn mi ti filo proprio continuate questo discorso senza d me neanke la guardo questa parte del forum nn mi interessa minimamente di queste cose gioko e mi diverto con la mia gilda...ah e poi duellero solo quando smettero di vedere voi castare magic arrow e fireball in corsa^^ te lo dico prima nn leggero neanke le risposte tu sei 0(zero)
bye byeOriginariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiot ripeto tu sei 0.e le figuracce le fai tu castando in corsa nn sai giokare ad armi pari bye bye quindi proprio meno d 0.addio campione d ultima.
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiot ripeto tu sei 0.e le figuracce le fai tu castando in corsa nn sai giokare ad armi pari bye bye quindi proprio meno d 0.addio campione d ultima.
Qual'e' il problema?
P.S.= Se vuoì per il duello, apro Emule,UTorrent,10 msn e un paio di pagine di internet. Non c'e' problema
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiot ripeto tu sei 0.e le figuracce le fai tu castando in corsa nn sai giokare ad armi pari bye bye quindi proprio meno d 0.addio campione d ultima.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Qual'e' il problema?
P.S.= Se vuoì per il duello, apro Emule,UTorrent,10 msn e un paio di pagine di internet. Non c'e' problema
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioa queste condizioni lo faccio io con un totem in palio!
Commenta
-
Quanto astio
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiot ripeto tu sei 0.e le figuracce le fai tu castando in corsa nn sai giokare ad armi pari bye bye quindi proprio meno d 0.addio campione d ultima.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIn qualche modo devi pur giustificare la tua incapacità, vero?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioQuanto astio
Quanta tristezza
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa no figurati, tu appena scendi di 20 hp, premi la macro recall. Non mi divertirei
Commenta
Commenta