annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dominio totale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando ho iniziato a prendere cittą i minax non ne avevano. altrimenti... che cittą avrebbe dovuto essere?

comunque da un lato capisco la vostra logica per questo patto.. ma dall'altro cosģ facendo avete vita troppo facile :P

insomma, se non vi gambizzate anche con queste cose vi perdete una parte del gioco. visto che l'unico motivo per cui esistono i sigilli č per fregare cittą, io credo che potrebbe essere un'interessante variazione sul tema dover difendere la propria "capitale", invece di rimanere al gate di brit... ma questa č una mia opinione.

comunque si potrebbe provare..
    Ultima modifica di Rikch; 07-12-2008, 04:56.
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
      quando ho iniziato a prendere cittą i minax non ne avevano. altrimenti... che cittą avrebbe dovuto essere?

comunque da un lato capisco la vostra logica per questo patto.. ma dall'altro cosģ facendo avete vita troppo facile :P

insomma, se non vi gambizzate anche con queste cose vi perdete una parte del gioco. visto che l'unico motivo per cui esistono i sigilli č per fregare cittą, io credo che potrebbe essere un'interessante variazione sul tema dover difendere la propria "capitale", invece di rimanere al gate di brit... ma questa č una mia opinione.

comunque si potrebbe provare..
      quello che dici tu č giusto, ma i settaggi fanno cacare e non permettono un bel faction sistem.

se fosse tipo che in un orario preciso e stabilito si deve ''proteggere'' per almeno 1ora lo stronghold si conquista la cittą ok.
      ma qui si tratta di dover difendere per 24h (se non sbaglio) la cittą cosa impossibile da fare...

kavolo! ho avuto una grande idea perņ, pensate quante battaglie si possono organizzare. tipo rendere conquistabili le varie cittą ad orari precisi e giorni precisi, cosģ tutti i pvpper han il tempo di organizzarsi chi x difendere chi x attaccare per mantere in dominio sulle cittą. magari che ne so rendendo il ''possesso'' della cittą una cosa utile e non una stupidaggine come č adesso (che ne so KK per la fazione dominante ecc ecc)

io molto tempo fa giocavo a legend of mir, non so se lo conoscete, cmq dove c'era una cittą conquistabile, dove ogni settimana si faceva una ''guerra'' della durata di 1h e 30 (la data e orario veniva stabilita) per la conquista della cittą, era stupendo!

scusate per la pessima qualitą dell'italiano da me utilizzato xD ma sn leggermente ubriaco e sopratutto ho scritto di getto senza nemmeno pensare e ''mi scoccio di rileggere''
      Ultima modifica di parsifalc; 07-12-2008, 06:23.
      THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        io molto tempo fa giocavo a legend of mir, non so se lo conoscete, cmq dove c'era una cittą conquistabile, dove ogni settimana si faceva una ''guerra'' della durata di 1h e 30 (la data e orario veniva stabilita) per la conquista della cittą, era stupendo!
        Sģ, questa roba l'ho gią proposta io tanti tanti tanti mesi fa =|
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Prendere le citta non ha alcun vantaggio, rubare la citta di un altra fazione invece impedisce di gildare nuova gente, vabbeh tanto spreco tempo....
          apparte che non bisogna essere per forza fazionati per fare pvp, perchč anzichč stare sempre al gate di britain OGNI TANTO andate a controllare le cittą e se c'č da conquistarne una lo fate? vi lamentate sempre ma siete i primi a loggare giocare subito sempre al gate di britain sempre contro i gater e i recaller che tanto vi fanno parlare, andate a giocare come č "dettato" da uo, e le cittą conquistabili sono una cosa molto vecchia, di quei "bei tempi" che acclamate tanto, sicuramente non una delle "schifezze nuove" di cui tanto vi lamentate, andate dai.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            apparte che non bisogna essere per forza fazionati per fare pvp, perchč anzichč stare sempre al gate di britain OGNI TANTO andate a controllare le cittą e se c'č da conquistarne una lo fate? vi lamentate sempre ma siete i primi a loggare giocare subito sempre al gate di britain sempre contro i gater e i recaller che tanto vi fanno parlare, andate a giocare come č "dettato" da uo, e le cittą conquistabili sono una cosa molto vecchia, di quei "bei tempi" che acclamate tanto, sicuramente non una delle "schifezze nuove" di cui tanto vi lamentate, andate dai.

Inizia tu io ti seguo a ruota.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              Sommo..

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio

YouTube - LINES SETA BLOODY -parodia-

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                  old

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    old
                    Lasciaglieli 5 minuti di gloria, l'ha appena visto su spam.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      scommetto che hai avuto un erezione postando questa frase

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                        a me ne servono i wh ne tantomeno interessa molto se le fazioni non riescono pił a divertirsi con le loro regole a causa dei players :B
                        sto morendo
                        Ultima modifica di Brad_Solid.; 07-12-2008, 13:54.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          old
                          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          credetela come vi pare ma io non l'avevo mia vista

cmq tornando IT
                          le citta sono fatte per essere conquistate anche se di sto patto io non ricordo niente ma č SICURO che non l'abbia sentito perche magari č una cosa un po vecchia oppure l'avete decisa in qualche riunione

cmq sarebbe piu bello senza sta cosa di lasciarsi una citta per uno e contendersi le altre
                          i settaggi fanno schifo quanto volete ma renderebbe la vita di fazione piu movimentanta: meno pvp in giro per il mondo e piu concentrato nelle citta...
                          SAREBBE proprio bello se fosse come propongono loro:

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Sģ, questa roba l'ho gią proposta io tanti tanti tanti mesi fa =|
                          Ultima modifica di androix; 07-12-2008, 14:07.
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

gnčgnč ti ricordo che non siamo su spam, prego i gm di prendere provvedimenti segnalato unguččč

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              gnčgnč ti ricordo che non siamo su spam, prego i gm di prendere provvedimenti segnalato unguččč
                              gnčgnč non sono stati presi provvedimenti perciņ non vedo perchč non possa spammare anche io senza essere sospeso ungučččč

Commenta

ma scusate nn potete smettere di postare?! fate ridere i polli ***onna.. si parlava di sigilli e possibili cose da fare e dp 1 pagine subito i soliti 2 o 3 a flammare mado -.- spero ke vi tolgano accesso dal forum xk sta diventando una noia vedere ogni thread kiuso.

Commenta

Sto operando...
                                X