annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dominio totale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
    Finchè voi ne avevate tante, e sl e minax nemmeno una, però non importava queso patto?
    Forse finalmente posso smettere di dare i miei terzi wh e farne comprare di nuovi alle reclute (se Stren magari nominasse qualche finance minister...)
    Il rosik ti ha dato alla testa...a sto punto sono certo.
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

ma quale patto? ma non dite stupidaggini, il gioco fazionato prevede il dominio sulle città, il quale si prende in un determinato modo, perdendo del tempo in determinato modo e che porta determinati vantaggi rispetto a chi non ha voluto perdere del tempo per ciò, com'è? parlate tanto della pappa pronta che tutti vogliono ma ora fate il patto che si lascia almeno una città per fazione per avere i war horse e i vendor quando volete?

Il 3D starter anzichè giocare a britain non fregandosi che qualcuno potesse rubare le città ha preferito perdere del tempo per la sua fazione, anzi, a "investire" del tempo, voi avete preferito il gate di britain e ora vi dovete riprendere le città.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
        In questi due giorni mi sono fazionato con gli shadowlord, ed ho deciso di fargli conquistare tutta sosaria...

Ringrazio tutti coloro che mi hanno quasi sgamato negli innumerevoli viaggi, ma non sono riusciti a prendermi... anche coloro che, individuatomi, solo riusciti solo a killarmi il cavallo.. pace all'anima sua!
        Posso essere tuo amico?
        Da grande vorrei essere come te... ç_ç
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          noi tb credo non abbiamo ladri, e cmq non sapevo che le avessimo tutte noi, anzi credo che ciò non sia vero
          Il ragionamento non fa una piega, tu credi che non sia vero ma affermi di non saperne nulla.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Il rosik ti ha dato alla testa...a sto punto sono certo.
          Rosik per cosa? Per i tuoi insulti su msn?

Non capisco cosa ci vediate nei miei post da aggredire così.. Io ero serenissimo e totalmente all'oscuro della situazione città, mi è solo venuto da sorridere a vedere che tiriate fuori il discorso di una città x fazione quando non è più stato rispettato da tempo ormai. Non vedo il motivo di agitarsi tanto.

Io personalmente prenderò qualche lallo, poi potete fare quello che volete con le città, se poi si riesce a tenerne una a testa con un po' di vendor fissi ancora meglio.

Commenta

eh calma noi quel "patto" lo abbiamo sempre rispettato.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              ma quale patto? ma non dite stupidaggini, il gioco fazionato prevede il dominio sulle città, il quale si prende in un determinato modo, perdendo del tempo in determinato modo e che porta determinati vantaggi rispetto a chi non ha voluto perdere del tempo per ciò, com'è? parlate tanto della pappa pronta che tutti vogliono ma ora fate il patto che si lascia almeno una città per fazione per avere i war horse e i vendor quando volete?

Il 3D starter anzichè giocare a britain non fregandosi che qualcuno potesse rubare le città ha preferito perdere del tempo per la sua fazione, anzi, a "investire" del tempo, voi avete preferito il gate di britain e ora vi dovete riprendere le città.
              Ma perchè invece di dire stronzate non ti informi? poi ti chiedi perchè sei lo zimbello di uod.
              http://forum.gamesnet.it/f851/factio...arente-529069/
              Si era rimasti d'accordo, non è che lo abbiamo fatto perchè fa comodo così, sono mesi che è durava.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Ma perchè invece di dire stronzate non ti informi? poi ti chiedi perchè sei lo zimbello di uod.
                Si era rimasti d'accordo, non è che lo abbiamo fatto perchè fa comodo così, sono mesi che è durava.
                Ale ma sei pazzo??? Ale come ti sei permesso di quotare il sommo?
                Guarda che il sommo ha il potere sopra amdir edita i post con la forza del peeeensierroooo
                Elmoth continuo a quotare la frase di deli....Se qualcosa non va bene nella gilda si ha il potere di cambiare....Ma a quanto vedo the Warning ve lo portate sempre a spesso come ieri......Per carita faresti meglio a non postare qua sul forum....seriamente..Cioe poi avete il coraggio di lamentarvi degli accordi fatte tra le fazioni per raidare un harro,che almeno quelle si sono sempre fatte e in ogni caso DA FAZIONATI,quello fa teleport li......A sto punto tutte le varie affermazioni sono vere..
                Gli sl senza portarsi i rossi sono totalmente Scarsi...Non fate altro che confermare questa concezzione...
                Povera Fazione Sl...Senza Virgo è caduta nello skifo piu totale
                W Anteneo!!!
                Ultima modifica di drudrusk8; 06-12-2008, 18:32.
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  ma che stronzate? lui è uno estraneo a questi discorsi si è messo a giocare a questo gioco ha voluto fazionarsi e rubare tutti i sigilli, fa parte del gioco il vostro patto inutile l' ho letto anche io a suo tempo, ma è una cosa campata in aria, e ti invito a rileggere le mie parole riguardo alla "pappa pronta" che trovi nel post che hai quotato poi risponditi da solo.

@Sla: sei proprio un simpaticone ^^, concezzione

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

certo che con questo tuo atto di genio hai rovinato parte del pvp....i rispettabilissimi minax che stavano cercando di riavviare il pvp(se questo è il termine giusto scusate la mia ignoranza ), adesso non possono più comprarsi i warhorse...perchè dovete rovinare tutto?

Commenta

e io che volevo fazionarmi >_<

M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
                        certo che con questo tuo atto di genio hai rovinato parte del pvp....i rispettabilissimi minax che stavano cercando di riavviare il pvp(se questo è il termine giusto scusate la mia ignoranza ), adesso non possono più comprarsi i warhorse...perchè dovete rovinare tutto?
                        veramente il ladro ha già detto che prima i minax non avevano città...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                          lol. guarda che voi minax non avevate città. come ho detto (perhcè non ho salvato screen?) il council of mages aveva magincia, i tb tutte le altre. tutte.

Ma mi dici che ti fregava di conquistare magincia? Inculcata nel mondo deserta senza una banka... serviva solo per i reagenti...

Bello sbatti.

Edit: VOlevo anke dire che se prendi tutte le città almeno prenditi pure lo sbatti di ficcarci i vendor di fazione
                          Ultima modifica di Christian_Louis; 06-12-2008, 19:56.

Commenta

Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
                            certo che con questo tuo atto di genio hai rovinato parte del pvp...
                            Ammazza quanto è delicato sto pvp, non ci si puo quasi piu muovere che rischia di schiattare. Mi raccomando pvp, copriti bene che d'inverno fa freddo!

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              veramente il ladro ha già detto che prima i minax non avevano città...
                              certo, e i lalli ce li ha dati amdir

no vabbe', cmq fino a qualche gg fa, finche' non la prendesse lui, avevamo anche noi la nostra citta' dove ci siamo fatti i lalli (e ancora qualcuno ne ha bisogno)

Commenta

MA SOTTERATEVI TUTTI CON LE VOSTRE LAMENTELE E PIAGNISTELI !!!
                                MA FATEVI UN GIRO DI GNOCCA INVECE DI PIANGERE SEMPRE PER STO GIOCO ....
                                Per il ladro che ha rubato tutte le citta tanto di capello e continua cosi , fai rosikare sti forumer piagnoni !!!
                                I patti riguardo 1 citta per fazione so scaduti quando sia SL che Minax hanno perso le proprie citta .

to Elmoth --> Lunedi se ne puo parlare per eleggere i vari sceriffi , tutto causa lavoro e gnocca :P .

to all forumers ---> ROSIK!!!!