annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dominio totale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bellissima, questa dell'accordo per 1 città ciascuno non l'avevo letta, ha fatto bene lui secondo me a prendere tutte le città per la sua fazione, questo giochino simula la guerra, non l'andare per i campi a raccogliere le margheritine.

Commenta

Scateneremo i temibilissimi ladri tb...non dovevate infrangere il patto!!!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Scateneremo i temibilissimi ladri tb...non dovevate infrangere il patto!!!

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
          MA SOTTERATEVI TUTTI CON LE VOSTRE LAMENTELE E PIAGNISTELI !!!
          MA FATEVI UN GIRO DI GNOCCA INVECE DI PIANGERE SEMPRE PER STO GIOCO ....
          Per il ladro che ha rubato tutte le citta tanto di capello e continua cosi , fai rosikare sti forumer piagnoni !!!
          I patti riguardo 1 citta per fazione so scaduti quando sia SL che Minax hanno perso le proprie citta .

to Elmoth --> Lunedi se ne puo parlare per eleggere i vari sceriffi , tutto causa lavoro e gnocca :P .

to all forumers ---> ROSIK!!!!
          LoL

Abbiamo toccato il fondo se Stern ci tira addosso un GET A LIFE e un NO ROSIK NOOB

auhuahua
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Come dicevo prima.. ai minax non ho preso città. semplicemente non ce n'erano. ditemi quale avrebbe dovuto essere la loro città...

Per ilr esto, ribadisco che non ho fatto tutto in un giorno... non avevo tutto quel tempo. ce ne ho messi due, nei quali molti di voi si sarebbero potuti accorgere di quel che stava accadendo. inoltre, ero stato killato a moonglow da alcuni tb (non ricordo chi) che poi non se la son data che ho sottratto il sigillo... stavano pvppando dalle parti del teleporter.

in ogni caso... potete sempre riprenderli :P che ci vuole?
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Per il ladro che ha rubato tutte le citta tanto di capello e continua cosi , fai rosikare sti forumer piagnoni !!!
              I patti riguardo 1 citta per fazione so scaduti quando sia SL che Minax hanno perso le proprie citta .

to Elmoth --> Lunedi se ne puo parlare per eleggere i vari sceriffi , tutto causa lavoro e gnocca :P .

Commenta

arrivi tardi lo ha già fatto quel nerd di Pinna un pò di tempo fa :P

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

Stren sei il mio idolo!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Basta co sta gnocca... ma mettersi a dieta no?
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Quindi di conseguenza...le altre fazioni in caso di drop da parte di un sl possono tenersi la roba?
                      -Eh chissene frega...il patto non vale piu.
                      -EH Ha droppato !!! è una meccanica di gioco....
                      Ma perfavore evitiamola con ste buffonate......
                      Stren ora anke tu hai incanalato la via del forum....Per carita...UoD ha toccato il fondo

Si denota un certo rosik ADE.....xD
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Quindi di conseguenza...le altre fazioni in caso di drop da parte di un sl possono tenersi la roba?
                        per quanto mi riguarda si

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          -Eh chissene frega...il patto non vale piu.
                          -EH Ha droppato !!! è una meccanica di gioco....
                          Ma perfavore evitiamola con ste buffonate......
                          Stren ora anke tu hai incanalato la via del forum....Per carita...UoD ha toccato il fondo

Si denota un certo rosik ADE.....xD
                          Non capisco veramente tutto sto accanimento.

Spiegami che c'entra il fatto del drop... Poi boh noi siamo qua a scherzare sul forum, mentre mi sembra che sia tu che provi questo fantomatico rosik che tiri fuori ad ogni post. Si vede che è un po' che non senti Stren rosikare come si deve.

Ripeto, se ognuno ha la sua città sono ben contento, ma non erigetevi tutti a paladini di questo patto (per altro patto tra ladri di fazione, non tra pvp!) quando fino a che non è stato aperto questo thread la tabella con l'elenco delle faction town era solo una mezza pagina da scorrere x arrivare ai "top-scorer" di punkte.

Commenta

non è vero che i minax non avevano una città , proprio 2 o 3 gg fa sono andato alla stone com per via delle elezioni e ho visto che c'era una città almeno per ogni fazione..

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                              se c'era questo patto mi scuso ma non lo sapevo (vedendo che due fazioni avevan 0 città ho pensato che non ci fossero patti del genere).

comunque potete sempre riconquistarle... :P
                              Non fa niente adesso lo sai, magincia com, trisinic tb,vesper minax , yew sl.

Si è deciso cosi perche rubare le citta non da nessun divertimento o vantaggio, le altre citta sono state lasciate per chi volesse mettere delle trappole di fazione, ma queste permettono di poter fazionare e comprarsi i lalli(quindi favorire il pvp)

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              ma quale patto? ma non dite stupidaggini, il gioco fazionato prevede il dominio sulle città, il quale si prende in un determinato modo, perdendo del tempo in determinato modo e che porta determinati vantaggi rispetto a chi non ha voluto perdere del tempo per ciò, com'è? parlate tanto della pappa pronta che tutti vogliono ma ora fate il patto che si lascia almeno una città per fazione per avere i war horse e i vendor quando volete?

Il 3D starter anzichè giocare a britain non fregandosi che qualcuno potesse rubare le città ha preferito perdere del tempo per la sua fazione, anzi, a "investire" del tempo, voi avete preferito il gate di britain e ora vi dovete riprendere le città.
                              Prendere le citta non ha alcun vantaggio, rubare la citta di un altra fazione invece impedisce di gildare nuova gente, vabbeh tanto spreco tempo...

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                              Come dicevo prima.. ai minax non ho preso città. semplicemente non ce n'erano. ditemi quale avrebbe dovuto essere la loro città...

Per ilr esto, ribadisco che non ho fatto tutto in un giorno... non avevo tutto quel tempo. ce ne ho messi due, nei quali molti di voi si sarebbero potuti accorgere di quel che stava accadendo. inoltre, ero stato killato a moonglow da alcuni tb (non ricordo chi) che poi non se la son data che ho sottratto il sigillo... stavano pvppando dalle parti del teleporter.

in ogni caso... potete sempre riprenderli :P che ci vuole?
                              Si si fa nulla ognitanto capita qualcheduno che si faziona e ruba le citta non sapendo questo patto che permette di far fazionare (e quindi pvpare) piu gente.

Apparte le 4 intoccabili le altre sono lasciate al tuo libero sfogo :O.
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                              X