annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beh se tb com minax e sl vanno in un unica fazione
    avremo il vantaggio di nn andare in loss e autoressarci il wh
    sarebbe osi style..insomma un bel raggiro del sistema

poi la vedo dura che qualcun altro si fazioni altrove x tentare di fare kp
    xkè avrebbe orde di pg contro sempre
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• anche perchè dovete contare che i BM che si fazionerebbero in un altra fazione sarebbero comunque un obiettivo primario per tutti i fazionati "veri" che potrebbero ottenerne dei KP da conservare nel caso qualcuno poi vada in negativo.
      Per me va bene pure cosi.
      Purchè ci siano le accademie.

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        Ma non sarebbe per fare kp, sarebbe per farci rosikare ^_^
        Non penso che un hidder si preoccupi di avere contro orde di pg.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          Purchè ci siano le accademie.
          Si ma le accademie non sono una cavolata... bisogna pensarle bene esempio:

- Da quanto ho letto ci dovrebbe essere un periodo di ammaestramento... ( qnt dura?) Siamo sicuri che poi le accademie si staccano dalla "madre" ? Si mette un massimo di player in queste " accademie"? o piu siamo meglio è?

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Ma non sarebbe per fare kp, sarebbe per farci rosikare ^_^
            Non penso che un hidder si preoccupi di avere contro orde di pg.

Sec me è l'idea piu sensata questa...

Il modo per riprendere KP ci sono cmq Vash... basta stare attenti nel farsi ressare tt qui... Cn l'azzeramento delle fazioni poi vedremmo subito ki si faziona in altre faction... e li teniamo d'okkio!

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              beh se tb com minax e sl vanno in un unica fazione
              avremo il vantaggio di nn andare in loss e autoressarci il wh
              sarebbe osi style..insomma un bel raggiro del sistema

hidder al resser
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                eh ovvio siete rimasti in 2 gatti e nn loggate quasi mai senza wh chi ve lo fa fare a giocare ?!?!?
                Innanzitutto stai sereno. E cmq in teoria proprio perchè siamo rimasti in 2 gatti come dici te ci converrebbe non avere lo sbatti del loss, ma vabbè, hai ragione tu.....

edit: cmq se è lecito dire la mia, visto che gioco molto di più del 90% delle persone che hanno poostato in questo 3d sminuendo gli altri, la storia du tutti nella stessa fazione è ancora peggio.
                Cioè sarebbe l'antitesi del gdr. Lì si che sarebbe da bm parac.ulo, dai!
                Ultima modifica di stewiezorro; 16-11-2008, 22:10.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                  Innanzitutto stai sereno. E cmq in teoria proprio perchè siamo rimasti in 2 gatti come dici te ci converrebbe non avere lo sbatti del loss, ma vabbè, hai ragione tu.....
                  purtroppo nn è uno sbatti ,almeno x me bloody.....e penso nn lo sia neanche x te.

la mentalità purtrppo va cambiata a suon di calci se uno nn lo vuole capire :\
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ke divertimento ci sarà attakkarsi nella stessa fazione nn vedo l'ora......

pietà.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      ke divertimento ci sarà attakkarsi nella stessa fazione nn vedo l'ora......

pietà.

Stiamo parlando di un cavallo di un colore diverso eh... mamma mia...

Commenta

• e la fazione prescelta quale sarebbe??

cmq come idea non è male. solo che come dice vash cè la rottura degli hidder.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          e la fazione prescelta quale sarebbe??

cmq come idea non è male. solo che come dice vash cè la rottura degli hidder.
                          Non cè stato mai un mondo perfetto...

La fazione prescelta...? BHO! si gioca a dadi tra i capi fazione!

Commenta

• ma per favore, non ditemi che picchiare uno che ha il lallo del vostro stesso colore lede la vostra integrità morale.

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                              Stiamo parlando di un cavallo di un colore diverso eh... mamma mia...

a me del cavallo proprio nn me ne frega nulla eh? sto solo dicendo ke fa ridere come siamo ridotti a giokare. nn ho nemmeno + la voglia ora. sarà na cosa passeggera e poi mi passa però ora è così e se le cose nn si cambiano drastikamente andando contro l'OSI style gireremo sempre attorno alla nostra cacca

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                se le cose nn si cambiano drastikamente andando contro l'OSI style gireremo sempre attorno alla nostra cacca
                                ma su questo nessuno ti dà contro.
                                Però siamo osi style e lo rimarremo, che ci piaccia o no.
                                Quindi vogliamo vedere di fare qualcosa di buono da noi?

Commenta

Sto operando...
                                X