annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bella pvppata anke se infinita gghgh di 1 ora e passa tra SL TB & COM dall'incrocio a yew

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      bella pvppata anke se infinita gghgh di 1 ora e passa tra SL TB & COM dall'incrocio a yew
      Per salvare il pvp dobbiamo fare sempre come stasera e ieri pomeriggio, ficata pazzesca .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• il fatto che ci siano mille ringraziamenti ogni volta,che si dica bella pvppata mi fa parecchio pensare....eppure ai tempi nn capitavano tutti sti ringraziamenti :\ chissà xk
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
          up, nel caso si vada in negativo per colpa di lamer fazionati in altre fazioni, si comprano i punkte con i punti sop\quest
          Cioè per cavalcare il war horse devo fare champ e quest? A sto punto mi becco i 20 minuti di loss
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Cioè per cavalcare il war horse devo fare champ e quest? A sto punto mi becco i 20 minuti di loss
            dico "nel caso" in cui si fara' questo fazionamento in un'unica fazione, e qualche lamer hidder ci mandera' in negativo ci sara' sempre la possibilita' di comprarli i punkte o nel peggiore dei casi sfazionare e rifazionare dopo 3gg, anke se confido nella correttezza dei player

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
              1)bloccare i kp a 0 (niente numeri negativi) rendere i wh cavalcabili anche a 0kp e abbassare il loss a 10minuti.
              Io quoto sempre questa proposta ^^
              Powered by Virgo :*:*

Commenta

• Guardate che ieri sera hanno giocato tutte le fazioni e non erano pochi i players dai 10 ai 15 per fazione...forse solo i minax erano circa 6 almeno li ho visti poco, ma se i kor + n+h si facessero vivi con le altre gilde minax vedi SS sarebbero alla pari con gli altri.
                Cmq bella pvppata per tutti, finalmente la battaglia è stata equilibrata.
                Io ringrazio chi ha messo il loss stavo flippando dopo 2 ore di pvp. =) Il loss ha i suoi pro e contro.
                Ultima modifica di Robyx; 17-11-2008, 10:59.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  Guardate che ieri sera hanno giocato tutte le fazioni e non erano pochi i players dai 10 ai 15 per fazione...forse solo i minax erano circa 6 almeno li ho visti poco, ma se i kor + n+h si facessero vivi con le altre gilde minax vedi SS sarebbero alla pari con gli altri.
                  Cmq bella pvppata per tutti, finalmente la battaglia è stata equilibrata.
                  Io ringrazio chi ha messo il loss stavo flippando dopo 2 ore di pvp. =) Il loss ha i suoi pro e contro.
                  4 siamo stirati molto velocemente,eravamo in 2 senza wh e nelle LL manco il teleport ti riesce bene x magari fare hiding e risalire sull'etereo peccato mi stavo divertendo
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Io appena arrivato sono stato istantato dagli Sl

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• vero 2/3 giorni di pvp piacevole ^^
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Amdir,quando ci posti la tua decisione?
                        Ormai siamo alle battute finali...manca solo la tua decisione ^^