annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Gran player, se disabilitassero il teleport
    se disabilitassero i teleport lane dark e il cantante napoletano non uscirebbero piu

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      1) hai scritto una risposta in cui affermavi che i blu (e persino i rossi) non dovrebbero nemmeno permettersi di parlare, la invece gli state facendo i complimenti per come giocano blablabla (magari non tu direttamente)
      [offtopic] senza il supporto degli altri utenti non riesci a farti rispettare decentemente?

      vedo che in ogni tuo reply citi sempre blu/gaters/kor, non è che sto giro hai rosicato troppo? [/offtopic]
      Ultima modifica di Blakkina; 08-08-2008, 20:12.

      ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        se disabilitassero i teleport lane dark e il cantante napoletano non uscirebbero piu
        C'è una bella differenza sai...
        Lo spagnolo lo cursi e spamma subito teleport.. dark e lane non credo, cioè almeno lane non lo fa dark è scuola com puo darsi pure lo faccia

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Vabbeh fea morto quando i com erano 3/4 e risorto con i com sopra il 16
          Gran player, se disabilitassero il teleport
          pensa a portare i puffi nelle battaglie che è meglio, fea esce sempre sopratutto quando c'è da fare crazy pvp, è il primo che si rompe quando le battaglie durano poco, poi se voi siete niubbi e vi fate seminare da un warrior a teleport che colpa ne ha lui , dove li hai visti te 16 com loggati tutti assieme nn lo so, vabbè da te me lo posso aspettare, nn sei bono a contare.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            pensa a portare i puffi nelle battaglie che è meglio, fea esce sempre sopratutto quando c'è da fare crazy pvp, è il primo che si rompe quando le battaglie durano poco, poi se voi siete niubbi e vi fate seminare da un warrior a teleport che colpa ne ha lui , dove li hai visti te 16 com loggati tutti assieme nn lo so, vabbè da te me lo posso aspettare, nn sei bono a contare.
            Oggi 15 da sito dopo che Nion su icq aveva detto "Siamo 8". Giusto per la cronaca.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Oggi 15 da sito dopo che Nion su icq aveva detto "Siamo 8". Giusto per la cronaca.
              agli effetti eravamo 8 poi sono arrivati quelli afk e siamo aumentati (nn fino a 15), altri stavano away o macravano il sito nn è molto affidabile.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Oggi 15 da sito dopo che Nion su icq aveva detto "Siamo 8". Giusto per la cronaca.
                a bè se guardi il sito, dovresti vedere ts allora, a volte siamo anke + di 15 in ts ma ci troviamo in 6/7 a pvppare
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Io col fazionato ci esco volentieri perchè io le "palle"(è pur sempre un gioco) di uscire contro 7/8/9/12 com da solo con Koda le ho a differenza di molte altre persone. Purtroppo ad un certo punto ci finisco pure io a -6 e la gente che mi passa kp ogni giorno non c'è quindi per giocare devo usare il rosso.
                  A quanto ho capito posso pure recallarvi in faccia visto che voi ne siete autorizzati. Meglio così perchè ho un restock oneroso ad ogni uscita.

                  P.S. Ludos, purtroppo , non è in map con noi e non ci vuole loggare.
                  Infatti siam usciti 3gg di seguito coi fazionati in 2 segando anche molte persone,pero' nn potendo piu competere col numero delle altre fazioni siam arrivati alla solgia che nn possiam piu' portare il lallo,e siccome vojam pvppare cmq almeno usiamo i rossi invece di prendere i blu


                  PS:Ludos ti amiamo tutti,TORNAAAAAAAAAAAAA
                  '.'

                  Commenta


                  • #54
                    Oh mio dio che figuraccia ha fatto Delarge

                    Punto 1) Ludus non gioca più con noi, anzi ama attakkare i TB (prima figuraccia)
                    Punto 2) I rossi che c'erano (Kodama e co) erano gia li da piu tempo di zorban, volevano fare una uscita coi rossi ma zorban nn lo aveva e ha preso il fazionato, quindi Slayer ridicolo, tu se nn giochi stai almeno zitto.


                    GG


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Oh mio dio che figuraccia ha fatto Delarge

                      Punto 1) Ludus non gioca più con noi, anzi ama attakkare i TB (prima figuraccia)
                      Punto 2) I rossi che c'erano (Kodama e co) erano gia li da piu tempo di zorban, volevano fare una uscita coi rossi ma zorban nn lo aveva e ha preso il fazionato, quindi Slayer ridicolo, tu se nn giochi stai almeno zitto.


                      GG
                      1)Nessuna figuraccia, eri te il primo a lamentarti che ludos stava sempre al gate e si intrometteva quando era N. Se poi per una settimana che non gioco vi vengono le mestruazioni e litigate mica è colpa mia. Anzi ti chiedo scusa se mi sono fatto 5 giorni di vacanza, la prox volta mi porto il portatile per aggiornarmi.

                      2) Si ok quello che vuoi, ma lamentarsi degli altri che portano i rossi quando poi ci si gioca insieme a casa mia si chiama faccia come il culo.

                      Cosi come si chiama faccia come il culo fare il distaccato sul forum quando per due gg di jail ti sei messo a piagnucolare come un bimbo******* su icq.
                      Rilassati, non devi dimostrare nulla a nessuno
                      Ultima modifica di delarge; 08-08-2008, 20:57.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        agli effetti eravamo 8 poi sono arrivati quelli afk e siamo aumentati (nn fino a 15), altri stavano away o macravano il sito nn è molto affidabile.
                        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        a bè se guardi il sito, dovresti vedere ts allora, a volte siamo anke + di 15 in ts ma ci troviamo in 6/7 a pvppare

                        Se Badoglio ne vede 15 da sito che cosa deve pensare? Ci sono 15 com loggati.
                        Non ho mica detto che oggi ci menavate in 15 nè tantomeno che ci sono 15 com di media.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta


                        • #57
                          Comunque noi i rossi non ce li siamo portati, eravamo solo noi rossi. Poi si è aggiunto Zorby.
                          Se per voi 3 rossi + 1 fazionato significa portarsi i rossi nelle battaglie di fazione siamo alla frutta veramente.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • #58
                            Ma guarda mica ti vengo a dire parole xk nn hai loggato, pero almeno evita di parare sempre il culo perchè erano li coi rossi e dovevano essere tutti rossi se zorby lo avesse avuto un pg rosso perchè sai che a me portare rossi in BATTAGLIA DI FAZIONE non piace

                            Ciau Ale


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Vabbeh fea morto quando i com erano 3/4 e risorto con i com sopra il 16
                              Gran player, se disabilitassero il teleport
                              l'unico motivo per il quale sta loggando ogni giorno e che sta in ferie come me tutta agosto lui ( io quasi ).
                              ma la cosa piu carina da leggere e ke lui e' tornato da piu di 1 mese quando nn eravamo esattamente cosi' numerosi quindi questi reply fuori luogo direi di accannarli



                              p.s. vedere che si accusa fea di esser presente solo da quando siamo tanti e' qualcosa di spettacolare

                              Commenta


                              • #60
                                il reskil non si fa neanche a chi ti reskilla !
                                Majin

                                7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X