Ebbene dopo molte smentite finalmente un lvx mi ha passato uno screen di nirvana che recalla... che vergogna..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Nirvana Recaller
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma non giocate insieme ?
Commenta
-
Ennesimo 3d inutile.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEnnesimo 3d inutile.
Commenta
-
bhe ke dire credo ke il problema nn sia il fatto ke ha recallato a preoccupare la gente...
oggi noi 4 (solo io fazionato) contro credo 6 -7-8 com dp credo mezzora mi hanno segato e vabbe ci stava mi gatano ed entra slayer e mi reskilla complimenti.
fa onore questo comportamento.
questa è la gente ke tiene i com bha.
@Slayer fai ridere i polli
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio- Aveva finito il restock
- Era in loss
- Ha sbagliato tasto
- Si era appena ressato
- Doveva uscire
- Citofono
Per curiosità: perchè quando ho postato lo screen di slayer non ha suscitato in te la stessa reazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiobhe ke dire credo ke il problema nn sia il fatto ke ha recallato a preoccupare la gente...
oggi noi 4 (solo io fazionato) contro credo 6 -7-8 com dp credo mezzora mi hanno segato e vabbe ci stava mi gatano ed entra slayer e mi reskilla complimenti.
fa onore questo comportamento.
questa è la gente ke tiene i com bha.
@Slayer fai ridere i polliTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiofra poco non piu
Evita di fare questi post mimmo...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioTieni conto che Saifer quando era target recallava e poi tornava.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiohai dimenticato l'opzione "torta"!!ICQ 222293462
Commenta
Commenta