annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirvana Recaller

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    già, mi lapiderete x questo?

sai com'è, nn vedo xkè dobbiate meritare rispetto voi che al posto di uscire col fazionato giocate col blu\rosso, xkè vi pisciate di perdere 2 kill, ergo mi ritengo libero di recallarvi in faccia\reskillarvi\lootarvi e quant'altro.
    Noi doveri di pvp "corretto" li abbiamo solo contro i fazionati, dato che sn gli unici che si mettono in gioco, tutti coloro che non rientrano nella suddetta categoria x me hanno il valore di un npc.

Mi dispiace x Zorban, ma in skermo nn lo avevo quando mi sn recallato, così cm nn mi sn mai recallato cn fazionati in skermo, tranne x cause di forza maggiore (ragazza, bisogni fisiologici, corrente)

Buon game

Ti do ragione se recalli in faccia a un blu, ma a un rosso proprio no.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Ti do ragione se recalli in faccia a un blu, ma a un rosso proprio no.
      se sei rosso e c'hai il fazionato xkè nn lo usi? eppure sapeva che c'eravamo noi, nn erano neanke in loos. un pk se ci sn i fazionati sa di nn essere il primo target, ergo si ritrova avvantaggiato rispetto ai suoi compagni, ti ricordo che fui io ad aprire il post x mimmo che giocava col rosso.. disprezzo coloro che lo fanno nella mia fazione, figurati quelli che lo fanno al di fuori

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      Se avessi paura di perdere kp nn avrei pvppato in 2 col fazionato come ho sempre fatto,adesso è un gg che uso il rosso che nn usavo da 4 mesi,e scocciate tutti che ho paura di perdere kp..ma per favore dai
      manco sapevo fossi tu, cmq il succo nn cambia, ora si possono anche fazionare + pg, scusanti nn ce ne sono, se usate il rosso nn lamentatevi delle conseguenze
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

tornando it, nirvana sei no skifoso recaller e fottipunkte

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Complimenti agli ade per le pvppate di stasera.
          Ce le siamo date di santa ragione.Grandi:P
          Nico scrivi in modo incomprensibile, ma ti dico si hai ragione......................
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Feanor1990 Visualizza il messaggio
            Se non reskillo gli SL ora è per rispetto unicamente a Cloud che me l'ha chiesto, escluso ovviamente The warning.
            E perkè sn tanto bravo :O
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Nico scrivi in modo incomprensibile,
              le mie macro sono tutte corrette U.U

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

è da tanto ke nn giocavo, e le cose nn son cambiate.... secondo me faz contro faz uno fa quello ke vuole, lo ressi e lo reskilli? fai bene, cosi impara a nn ressarsi dal nemico. quelli ke mi stanno sulle p.alle gli sego i pet e li reskillo, gli altri no, e conoscendo slayer fa la stessa cosa e fa bene
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                  è da tanto ke nn giocavo, e le cose nn son cambiate.... secondo me faz contro faz uno fa quello ke vuole, lo ressi e lo reskilli? fai bene, cosi impara a nn ressarsi dal nemico. quelli ke mi stanno sulle p.alle gli sego i pet e li reskillo, gli altri no, e conoscendo slayer fa la stessa cosa e fa bene
                  reya *_*

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Poi gli =N= non li ho mai rispettato ne lo farò, nn sono poche le volte che mi aspettano hiddati al healer o al corpo per reskillarmi.....

si non volevo rivelarvelo,noi =N= usiamo il satellite per controllare i suoi movimenti e attaccarlo quando meno se l aspetta...........
                    eheheh feanosort ti teniamo sott occhio attento!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Complimenti agli ade per le pvppate di stasera.
                      Ce le siamo date di santa ragione.Grandi:P
                      Nico scrivi in modo incomprensibile, ma ti dico si hai ragione......................
                      Grazie, grazie
                      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                        il ridicolo sei tu ke parli senza sapere, io attacco indistintamente tutte le fazioni soprattutto i lvx dopo quella discussione ke ho avuto con loro, quindi taci
                        Mi sono perso qualcosa uhm...parto per due settimane, ma quando torno tu sei dei nostri senza sentir ragioni...sempre se non chiarite prima fra di voi .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Mi sono perso qualcosa uhm...parto per due settimane, ma quando torno tu sei dei nostri senza sentir ragioni...sempre se non chiarite prima fra di voi .
                          rifaziono quando tornano drak demon boogeyman e gli altri. giocare con gente come margherita è piu una scocciatura ke un divertimento oramai x me

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                            rifaziono quando tornano drak demon boogeyman e gli altri. giocare con gente come margherita è piu una scocciatura ke un divertimento oramai x me
                            Boogeyman?
                            Secondo te giocare con codesta persona è giocare a uo?

Msn. Foggeo@hotmail.it
                            IcQ.
                            602133441

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              io cmq ho notato ke da qualke mese a questa perte gli sl sn migliorati e non poko, uscendo in qualsiasi situazione, e personalmente li ringrazio xkè senza di loro il pvp su dreams sarebbe morto da mesi...
                              Owio,chiuse le scuole la fazione SL diventa la più forte

Chissà perchè!

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              se disabilitassero i teleport lane dark e il cantante napoletano non uscirebbero piu
                              Se quando noi usciamo in 3 voi non arrivate in 25 quei pochi teleport che uso potrei anche evitarli,ma dal momento che voi siete 25 noi 3 questo non puo non succedere
                              Se non vi sta bene così ditelo pure,io sto facendo pvp solo perchè mi vengono a chiamare su msn,ma di qst periodo non ne ho per niente voglia ergo se non apprezzate il gesto che cacciamo le @@ e usciamo 3 vs all ditelo pure,che la prox volta saranno 2,così vi divertite di +..
                              Accontentati,non parlare a sproposito come sempre,dovresti evitare i flame sui minax solo per il fatto che stiamo uscendo a fare pvp quando i nemici sono il triplo del triplo del triplo,se vuoi la prox volta usciamo gia appiedati e ci mettiamo sotto spam di weaken da soli,cosi ci potetet segare meglio e non vieni a piange sul forum
                              Ps: non venite a fare i flame dicendo: no i com non erano 25 erano 23,è un numero preso a caso,giusto x far capire che siete un fottio di gente.
                              P.p.s: non ho mai abusato di teleport,li uso quando vengo dismontato o quando mi trovo in mezzo alla miskia ne tiro uno x mettermi al sicuro,di sicuro non scappo con quelli,al contrario di certi com che alla prima magic arrow ti rispondono con:
                              Teleport,Teleport,Teleport,Teleport

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              In più mi accanisco a bestia perchè mi son rotto le bolas di sorbirmi le rosicate della gente quando succede qualcosa con i CoM come se io fossi il mentore o la guida spirituale dei compagni.
                              Per il semplice fatto che stai fisso sul forum a flammare chi flamma i com,al mio paese si dice:
                              Si com o miercurì ammiez a sittiman
                              (vuol dire che stai sempre in mezzo.)
                              Prova a non usare il forum per 2 giorni vedrai che non ti nomina più nessuno e potrai stare tranquillo se ti fa tutto sto peso.
                              Se non avessi letto l'avrei presa per una poesia da come l'hai scritto °_°
                              IT: Slayer punisce chi gioca sporco,se nessuno lo ha mai reskillato non verrà mai reskillato da lui. (fidatevi ne sò qualcosa XD)

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                              Poi gli =N= non li ho mai rispettato ne lo farò, nn sono poche le volte che mi aspettano hiddati al healer o al corpo per reskillarmi....
                              Giusto,gli =N= non meritano di essere rispettati..Se pvppano devono ringraziare gli LvX,che oltre a mantenere l'alleanza si prendono anche gli s************ solo perchè i neapolis fanno caxxate.
                              RISPETTO X GLI LVX MA NON X GLI =N=! sempre e comunque.
                              Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                              Boogeyman?
                              Secondo te giocare con codesta persona è giocare a uo?
                              Troppo UP !
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

Giusto,gli =N= non meritano di essere rispettati..Se pvppano devono ringraziare gli LvX,che oltre a mantenere l'alleanza si prendono anche gli s************ solo perchè i neapolis fanno caxxate.
                                RISPETTO X GLI LVX MA NON X GLI =N=! sempre e comunque.

Troppo UP !
                                ti ricordo che quando eravamo com,pvppavamo che era na bellezza anche se avevamo 4 fazioni contro e non 3,so stati i lvx a chiederci l alleanza,e all inizio manco volevamo accettare perchè ci stava bene a fare noi contro tutti......se poi cadete nei nostri gate trappola nn venite a rosikare sul forum

su boogey concordo in pieno anche io

ludos torna presto mi manchi !!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X