Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma sono solo io la niubba che targhetta ancora col doppioclick sull'avversario?
ah ecco da dove deriva il post precedente
no anche io a volte vado di doppioclick specie quando dismonto e dismontavo in passato x poisonare i pet (li prendo tutti a mano...nn è il modo migliore ma è divertente)
danghiu caro sborone, ma so usare sia razor che lo shared
tarhetto col mouse per una mia semplice scelta.
qualcuno ha detto che giocare facile rovina un po il divertimento, ed io gli do pienamente ragione
guarda forse sei un po troppo eccessiva e poi se giochi da sola,shari a te stessa?
qualche script di aiuto x targettare lo capisco,ma basta andare di target next e il divertimento nn cambia
cmq ti dovrebbero prendere d'esempio tante persone,brava
purtroppo la gente con la mentalità di oggi del "tutto e subito" si perde il gusto di tante cose,anche io stesso sbaglio xk in alcuni casi mi comporto così :\
Eh, concludi pure con "I Minax NON usano lo shared" che non sai quanto ci rosiko...sai che istant che partirebbero...maledetto NoobTrooper...
lascia sta...nn ci arriva,è stato pure con noi e nn abbiamo mai sharato
se sharo in map lo script mio di sharing è SPENTO quindi rimane un nome E BASTA, è solo x far capire ai pecoroni SORDI ,chi devono attaccare e un supporto visivo a volte aiuta di + a far mejo senza xò dover necessariamente sharare.
mi sono stancato di dover spiegare sempre le solite cose,sono contrario punto quindi NON LO USO e se posso NON LO FACCIO USARE.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
no anche io a volte vado di doppioclick specie quando dismonto e dismontavo in passato x poisonare i pet (li prendo tutti a mano...nn è il modo migliore ma è divertente)
guarda forse sei un po troppo eccessiva e poi se giochi da sola,shari a te stessa?
qualche script di aiuto x targettare lo capisco,ma basta andare di target next e il divertimento nn cambia
cmq ti dovrebbero prendere d'esempio tante persone,brava
purtroppo la gente con la mentalità di oggi del "tutto e subito" si perde il gusto di tante cose,anche io stesso sbaglio xk in alcuni casi mi comporto così :\ .
non ho gilda col fazionato, ma non gioco da sola. sharavo quando ero ancora solamente pk, e non era un granchè perchè il target me lo scelgo io in base alla situazione in battaglia
col target next ci vado poco daccordo soprattutto quando siamo in tanti nello schermo
(e anche perchè ho ancora poca pratica)
p.s. perchè mai dovrei togliere il contatto dal profilo?
si come numero intendevo il cell o di casa fai tu...ma ero ironico,nn mi aspettavo manco che lo prendessi in considerazione ^^
target next difatti è noioso in tanti, e magari l'idea di usare i target a seconda se sono pk,enemy,blu,criminal?
ti consiglio di levarlo xk conosco la comunity.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta