annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo x sottolineare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    ma chi sei?
    Lo zio!
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      ma chi sei?
      ho i pg in signa

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

[QUOTE=zzari;5063914]1) non so chi ti ha insultato e cosa ti abbia detto di preciso... ma perfavore non riprende i discorsi che leggi sugli altri post se è da 1 mese che farai pvp e con noi non hai mai avuto a che fare in altre pvppate.. onore di qua onore di la

SE PERMETTI PRIMO IO HO GIOKATO PER ANNI POI HO PERSO ACCOUNT MALEDETTO QUEL GIORNO
        2 IO CON VOI HO PVPPATO PER RIPRENDERE LA MANO MA QUANDO MI SO RESO CONTO COME PVPPAVATE ME NE SO USCITO DA ACCADEMIA LVX E N.....IL PERKE è CHE SE IL PVP DI OGGI è QUESTO HO PREFERITO RIMANERE NOOB E COMBATTERE CON GENTE MAGARI ANKE PIU FORTE DI ME PERO CON LA QUALE ALMENO CI SI DIVERTE...
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
          Kraag has been owned!
          eh?
          io postavo...postavano anche se poco pure geo e okuto sul generale,dai su evita

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          kraag hai detto tu la minc.hiata, finiscila qui dai.
          mi sa che nn vi rendete conto che ha detto una grandissima verità
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            eh?

Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

eh?

andrè ma che dici....hanno ragione loro lasciali perdere ormai giuro che non risponderò più alle loro boiate che scrivono. è tempo perso, non capiscono manco quello che dici.

ENJOY COERENZA
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

ma lol
                onore e onestà.......ma usatele in real ste virtu', in game fate che cacchio ve pare!!!!

p.s.: sisi sto istigandovi a flammarmi... XD
                We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                Metallica

Commenta

mamma tra le tante sciocchezze che si leggono,mo ci sentiamo dire pure che noi siamo la causa del fatto che sto server sta perdendo utenze.

allora siamo veramente pro!!!

Commenta

O mio dio, che vergogna questo forum.
                    Kraag continuo a dirti il mio pensiero: non c'è nessun motivo per separarci dagli =N= visto che dobbiamo anche a loro, oltre all'amore che il nostro gm ci ha messo, che ora possiamo permetterci di duellare anche con le fazioni com e minax. Potete dire, beh ovvio siete 2000 in più di noi, ma posso metterci una mano sul fuoco che se organizziamo una battaglia a parita' numerica di certo non faremo una brutta figura. Avete player tutte e due le fazioni che sono al di sopra dei nostri (okuto-cloud-ewen-punketto-doom e molti altri).. Da noi persone come queste non ce ne sono, senon zorban che il lavoro lo fa bene e costantemente. Ripeto, sono al corrente che ALCUNI =N= in game non hanno un comportamento adeguato. Appena torno una ripulita ci sara', ma adesso basta lamentarsi che siamo sempre 20. Abbiamo un momento che ci aiuta, vi ricordo che a differenza vostra le nostre due gilde sono quasi full 115 - +15 - +20. Abbiamo distrubuito le sop-sos che abbiamo preso alle persone che sono sempre pronte ad aiutare. Il gruppo fondamentalmente c'e', eliminate quelle 3-4 mele marce sono sicuro che teneremo testa anche a voi. Tutti i nostri player sono in crescita. Vi prego di aver qualche altro giorno di pazienza, e poi spero che riusciremo a fare quelle battaglie che sentivo in ts com quando ero sdf con dubro 2-3 anni fa ç_ç

Quanto e' cambiato questo gioco....

Basta flammarsi che nuoce alla salute, ciau belli a presto

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      cut
                      *

Dubro.. Che fine ha fatto? Era troppo un grande ^^
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Non si capisce più nulla TB Rulez!!!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          hai dimenticato di usare (cit.)
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              hai dimenticato di usare (cit.)
                              Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Eh già...Tb rulez !

E si che una volta era Minax rulez !!

Si scherza eh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                E si che una volta era Minax rulez !!
                                Una volta era Minax Rulez

Adesso invece è Occhiochesetornanoiminaxsocazzipertutti Rulez!

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X