Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
solo x sottolineare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioancora gli rispondi? ma lasciali stare. ne riparliamo quando non saranno così tanti, voglio vedè poi che dicono
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioeh quello mi sa proprio di si
Vai sulle opzioni del client (da paperdoll), vai sull'immagina in fondo a sinistra, è quella delle macro:
Metti Target next ------> Setta il tasto e fai add, dopodichè metti nello stesso modo Attack Last su un altro tasto e fai Apply ------> Ok e vedrai che con quei due tasti ti basterà prima cercarti il target in schermata con target Next e poi prenderlo con Attack LastE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioMe sa che ti sbagli... appena uscì lo shared e lo prendemmo, subito a usare lo shared... non skerzare proprio...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioMe sa che ti sbagli... appena uscì lo shared e lo prendemmo, subito a usare lo shared... non skerzare proprio...
Nono francè lo shared lo prendemmo qnd ci alleammo con gli OB
Stemmo la bellezza di 4 mesi a giocare sotto tag varie a partire dai GHEI a passare al ritorno degli IçE e a finire coi LvX e tutte SENZA shared
Poi lo iniziammo ad usare con il male, anzi per la verità qualche settimana prima ne provammo uno e poi con l'alleanza con gli ob qualche tempo dopo ci fece ilmale quello sgravo
Ps: Jose sukaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioeh quello mi sa proprio di si
Vai sulle opzioni del client (da paperdoll), vai sull'immagina in fondo a sinistra, è quella delle macro:
Metti Target next ------> Setta il tasto e fai add, dopodichè metti nello stesso modo Attack Last su un altro tasto e fai Apply ------> Ok e vedrai che con quei due tasti ti basterà prima cercarti il target in schermata con target Next e poi prenderlo con Attack Last
Commenta
-
Metti Target next ------> Setta il tasto e fai add, dopodichè metti nello stesso modo Attack Last su un altro tasto e fai Apply ------> Ok e vedrai che con quei due tasti ti basterà prima cercarti il target in schermata con target Next e poi prenderlo con Attack Last
Cmq alla fine dobbiamo ricordare una cosa , i fix di osi hanno un effetto completamente diverso semplicemente per 2 fattori :
-assenza di euo
-Numero di player elevato rispetto al nostro.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiostai diventando come night da killa maestro di pvp
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioMitica suor gatsu!! xD
sssssh che poi chissà che si pensano
però ero bono vestito da suoraGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioper quel che gioco personalmente lo shared non l'ho mai usato..e come me nei LvX penso ce ne siano molti altri..E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMi ricordo che all'inizio che provammo a far risorgere i tb (Cloud ancora doveva tornare ed io ero a fare il capocchia di un branco di pazzi nei tb con i lvx, noi lo shared nn lo usavamo, piuttosto perdevamo kkkk's di insure sotto casa Leaf a fare allenamenti in 3vs3 - 4vs4 - 5vs5 e in battaglia vietavamo (io e mio cugino) di usare lo shared, il target si DOVEVA imparare a prenderlo a mano....
Si vede che con il tempo cambiano le cose...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Carratedda Visualizza il messaggiodanghiu caro sborone, ma so usare sia razor che lo shared
tarhetto col mouse per una mia semplice scelta.
qualcuno ha detto che giocare facile rovina un po il divertimento, ed io gli do pienamente ragione
Speriamo sia pure bionda e abbiamo centrato il BullsEye (almeno nel forum)
GG
P.s. in che gilda giochi?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioci stavo anche io a quel tempo me sa ç_ç
si qnd eri ancora con noi brutto ghei ç_çGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioa me è bastato vedere il tuo video che rompi una tastiera percio gg fatti un esame di coscienza
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquindi?nn capisco se è una giustificazione o una scusa...nn è che se la gente nn è bona a pija target allora è cosa buona e giust usarlo,prendono e imparano
il giocare easy ha rovinato il gioco.
doom ma x pietà... i com usano shared gli sl usano shared i tb usano shared e voi minax ora nn so se lo usate x carità.. ma mi spieghi cm certe volte mi sn entrati istant assurdi? di certo nn ti entrano prendendoli a mano.. dai meno cazzate susu.. ah e se anke nn lo usaste ora.. lo avete sempre usato quindi nn toglietevi di mezzo.
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioper quel che gioco personalmente lo shared non l'ho mai usato..e come me nei LvX penso ce ne siano molti altri..
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosi qnd eri ancora con noi brutto ghei ç_ç
- " Tanto Io+Gatsu+Cloud > All " -
Eh Fà...bei tempi quelli...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
doom ma x pietà... i com usano shared gli sl usano shared i tb usano shared e voi minax ora nn so se lo usate x carità.. ma mi spieghi cm certe volte mi sn entrati istant assurdi? di certo nn ti entrano prendendoli a mano.. dai meno cazzate susu.. ah e se anke nn lo usaste ora.. lo avete sempre usato quindi nn toglietevi di mezzo.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta