Ragazzi io fino all'altro giorno pensavo che i pbm fossero quasi alla pari dei kor ma oggi un utente mi ha aggiunto su icq(credo fosse il capo dei kor abraxas anche se non si è presentato) facendomi veramente riflettere sulla vera forza dei kor, dunque scrivo questo POST PER DIRE CHE I KOR SONO PIU FORTI DEI PBM E LA FINIAMO QUA.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KoR > PBM
Comprimi
X
-
Mio dio che pena.
Ma poi non era vietato postare conversazioni se non tramite consenso?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioè vietato riportare conversazioni private da icq/msn sul forumOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa me fa pena chi vuole s*****re la gente usando metodi nn permessi,piuttosto che uno che sborona anche se è da cretini in quel caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioquando stanno dentro casa!!
Commenta
-
mamma mia sti kor stanno messi proprio malaccio... secondo me l'autore della conversazione è Dark XF solo lui è cosi, cosi, cosi, piccoletto d'età!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Ora anche le pvm a sboroneggiare su duelli e battaglie...
Non c'è più religione...
Pezzi di fango oh! xD
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta