annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR > PBM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    Aggiungo Dicendo Ke Odio Le Persone Ke Esprimono Giudizio Su Altri Senza Saper Niente Sulla Questione Da Loro Discussa.
    1 Cosa Ne Sai Se La Maggior Parte Dei Champ Fatti Nn E Stat Organizzata Dal Sottoscritto.
    2 Io Cerco Di Dare Il Max Aiuto Altri Per Quello Ke Posso
    3 Io Ho Ricreato L Account Da 4 Mesi E Penso Ke Per Quel Poko Ke Gioko Di Dare Ai Gildati E Alla Gilda ,ricreata Ricordo Dal Sottoscritto,la Maggior Parte Del Mio Tempo
    Tu non hai ricreato un bel niente, hai cercato di fottere la TAG, e siamo dovuti intervenire tutti gli old PBM per farti rendere conto del tuo stato ridicolo, poi è arrivato erdo e ha rifondato legittimamente i PBM.

Ah se magari togli il caps lock eviti di violentare i miei occhi

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      si certo poi tornano a giocare gli old e gli angels............................................ .................................................. .................................................. ....................
      P.S : matt Frey che fine ha fatto ?? MI manca!!!!
      quelli si che erano bei tempi
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

***. Hanno aperto un post per noi.
        Credevo lo si facesse solo per i leggendari AoT.

Dopo aver letto 5 pagine di reply, mi chiedo ancora quale sia l'obbiettivo di un simile 3d?

Buon game.

P.s. Non leggerò un'eventuale risposta. Non mi interessa.
        Icq 430-076-486

Commenta

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio

Dopo aver letto 5 pagine di reply, mi chiedo ancora quale sia l'obbiettivo di un simile 3d?

Buon game.

se nn ti interessa nn scrivere nulla allora e torna ad uccidere blood

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            si certo poi tornano a giocare gli old e gli angels............................................ .................................................. .................................................. ....................
            P.S : matt Frey che fine ha fatto ?? MI manca!!!!
            ma che frey >_> heafy tt la vita. Cmq sarà in pensione bah.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              se nn ti interessa nn scrivere nulla allora e torna ad uccidere blood
              lui logga solo x pivuppare. forse non lo conoscete perchè non posta sul forum!

Commenta

Buon game.

si ci sei superiore o grande maestro.....n'altro che si crede dio hahahahaha
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  si ci sei superiore o grande maestro.....n'altro che si crede dio hahahahaha
                  adesso scometto che interverrà il divino maestro

Commenta

(cut) Dopo aver letto 5 pagine di reply, mi chiedo ancora quale sia l'obbiettivo di un simile 3d? (cut)
                    io rifletterei più su questo che sul fatto che non leggerà risposte.

Grazie Flash per la firma *__*
                    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                      io rifletterei più su questo che sul fatto che non leggerà risposte.
                      le altre parole PERDONO DI OGNI VALORE di fronte a frasi sciocche come quella che ha scritto se nn ha interesse in un dialogo,bene le sue parole nn hanno senso dunque e possiamo benissimo ignorarle.

in un dialogo ci sono almeno 2 persone e sul forum SI DIALOGA,nn si fanno monologhi.

spero di averti fatto capire la mia idea.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

in un dialogo ci sono almeno 2 persone e sul forum SI DIALOGA,nn si fanno monologhi.
                        non mi pare che questo sia un genere di topic in cui "si dialoga".

Alla fine della fiera è sempre gara a chi cell'ha piu' lungo.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          peccato era prp il periodo di pausa x me
                          rivai in pausa che uo te fa male fidati!

Msn. Foggeo@hotmail.it
                          IcQ.
                          602133441

Commenta

assurdatamente, te sei un altro ke devo capire ki sei in game

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                              assurdatamente, te sei un altro ke devo capire ki sei in game
                              lol attento ti minaccia scherzo eh

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                non mi pare che questo sia un genere di topic in cui "si dialoga".

Alla fine della fiera è sempre gara a chi cell'ha piu' lungo.
                                ognuno la vede come vuole,nn concordo ,ma rispetto il tuo pensiero

Commenta

Sto operando...
                                X