annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KoR > PBM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
    cmq non è detto che un rosso sia un pg da pvp, nel senso che un pg prima di crearlo di solito decidi come farlo, può capitare a volte che con un pg che fai prevalentemente per pvm devi uccidere dei blu e diventi rosso ma questo non vuol dire essere pvp
    tu sei l unico che ho visto un certo periodo avere 4 pg rossi su 5 e x questo stimo

Commenta

E' il mio primo post fuori dal forum del Mercato.
      Volevo solo precisare che noi siamo PVM.
      Quintiliano è Blu con 4kill.
      Merlinox ha 5kill.
      Io ho 6kill(fatti peraltro ieri e di cui non sono contento).
      Yugo è ora Blu.
      YUGO ha 5kill.
      etc...non li ricordo tutti.
      Se siamo diventati rossi è stato in momenti di necessità e torneremo presto blu. Ma siamo prettamente PVM.
      Per quanto riguarda chi è piu forte di chi non voglio entrare nel merito.
      Preciso solo che tutti dicono che siamo noob. La cosa buffa è che in molti sono alleati contro una gilda che considerano di Noob.
      Un'altra cosa è che da noi vengono gildati anche player young che vengono aiutati a crescere in un gioco dove se sei nuovo sono in pochi a considerarti. Sostanzialmente non viene fatta distinzione fra gente sgrava o meno nella selezione, quindi ci sono anche pg di 2settimane di vita a cui piace venire in sede perchè, diciamolo, è una zona divertente. E perchè no? se volgliono scendere sulle scale della sede e lanciare la loro frecciattina non sarò io ad impedirglielo. D'altronde siete voi gli intrusi. I pg piu esperti stai sicuro che non si rintanano in casa.
      Spero di avere risposto alle vostre domande.

Commenta

Originariamente inviato da Vimer79 Visualizza il messaggio
        E' il mio primo post fuori dal forum del Mercato.
        Volevo solo precisare che noi siamo PVM.
        Quintiliano è Blu con 4kill.
        Merlinox ha 5kill.
        Io ho 6kill(fatti peraltro ieri e di cui non sono contento).
        Yugo è ora Blu.
        YUGO ha 5kill.
        etc...non li ricordo tutti.
        Se siamo diventati rossi è stato in momenti di necessità e torneremo presto blu. Ma siamo prettamente PVM.
        Per quanto riguarda chi è piu forte di chi non voglio entrare nel merito.
        Preciso solo che tutti dicono che siamo noob. La cosa buffa è che in molti sono alleati contro una gilda che considerano di Noob.
        Un'altra cosa è che da noi vengono gildati anche player young che vengono aiutati a crescere in un gioco dove se sei nuovo sono in pochi a considerarti. Sostanzialmente non viene fatta distinzione fra gente sgrava o meno nella selezione, quindi ci sono anche pg di 2settimane di vita a cui piace venire in sede perchè, diciamolo, è una zona divertente. E perchè no? se volgliono scendere sulle scale della sede e lanciare la loro frecciattina non sarò io ad impedirglielo. D'altronde siete voi gli intrusi. I pg piu esperti stai sicuro che non si rintanano in casa.
        Spero di avere risposto alle vostre domande.
        ok allora avevo capito io male!

Grazie Flash per la firma *__*
        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
          e queste cose le dice un vero PRO!
          ehm non capisco la tua ironia xD

Commenta

Io Spero Solo Ke Gli Artefici Delle Prime Risposte Nn Siano Kor Perke Sarebbero Proprio Dei C*******ni Dato Ke Erdo Ammette Ke Siete Piu Forti Statevene Zitti E Godete In Silenzio Perke Di Sto Passo Na Gilda Creata Da 3 Mesi Forse Meno Vi Superera Quindi Godetevi La Vita Per Il Momento
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              Io Spero Solo Ke Gli Artefici Delle Prime Risposte Nn Siano Kor Perke Sarebbero Proprio Dei C*******ni Dato Ke Erdo Ammette Ke Siete Piu Forti Statevene Zitti E Godete In Silenzio Perke Di Sto Passo Na Gilda Creata Da 3 Mesi Forse Meno Vi Superera Quindi Godetevi La Vita Per Il Momento
              se sei yugo spero che nn ti vanti di quello che stan facendo i pbm xke il merito e tutto di erdo secondo me se questa gilda sta andando avanti nn di certo tuo

Commenta

Inoltre Stimo Vimer Ke Si E Dimostrato Piu Intelligente Di Gente Ke Posta Sul Forum Da Anni E Probabilmente Si Diverte A Insultare Gilde Ed Altri.
                Tutti Almeno Spero Sanno Che I Pbm Sono Pvm Se Poi Reggiamo (poko) Il Pvp Questo E Un Altro Discorso.
                Icq 453524039

sigpic
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Aggiungo Dicendo Ke Odio Le Persone Ke Esprimono Giudizio Su Altri Senza Saper Niente Sulla Questione Da Loro Discussa.
                  1 Cosa Ne Sai Se La Maggior Parte Dei Champ Fatti Nn E Stat Organizzata Dal Sottoscritto.
                  2 Io Cerco Di Dare Il Max Aiuto Altri Per Quello Ke Posso
                  3 Io Ho Ricreato L Account Da 4 Mesi E Penso Ke Per Quel Poko Ke Gioko Di Dare Ai Gildati E Alla Gilda ,ricreata Ricordo Dal Sottoscritto,la Maggior Parte Del Mio Tempo
                  Icq 453524039

sigpic
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Aggiungo Dicendo Ke Odio Le Persone Ke Esprimono Giudizio Su Altri Senza Saper Niente Sulla Questione Da Loro Discussa.
                    1 Cosa Ne Sai Se La Maggior Parte Dei Champ Fatti Nn E Stat Organizzata Dal Sottoscritto.
                    2 Io Cerco Di Dare Il Max Aiuto Altri Per Quello Ke Posso
                    3 Io Ho Ricreato L Account Da 4 Mesi E Penso Ke Per Quel Poko Ke Gioko Di Dare Ai Gildati E Alla Gilda ,ricreata Ricordo Dal Sottoscritto,la Maggior Parte Del Mio Tempo
                    ti faranno una statua in mezzo a luna xkè hai rifondato la gilda

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                      beccandosi insulti da meta dello shard

Commenta

è un riskio ke ho corso e lo rifarei col tempo sono sikuro ke tornera come una volta
                        Icq 453524039

sigpic
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

bergamo e sbirro non cadetemi in basso con tentativi di ownaggio velato daje

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

*si gratta la pancia e attende ke i kor e i pbm comincino a scannarsi a dovere*

Commenta

è un riskio ke ho corso e lo rifarei col tempo sono sikuro ke tornera come una volta
                                si certo poi tornano a giocare gli old e gli angels............................................ .................................................. .................................................. ....................
                                P.S : matt Frey che fine ha fatto ?? MI manca!!!!
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X