qualke gg fa a fire ho segato diverse volte megisto[AoS], e questi ha droppato la sua armour e il suo ornament probabilmente xke aveva finito insure in banca...ke mi contattasse su msn ke gli rendo tutto.ciauz!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP]Ornament a Megisto[AoS]
Comprimi
X
-
Bel gesto...almeno non si trattava del solito artefattino di ilshe .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Complimenti
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
complimenti a il male e al gruppo ade che hanno fatto ragionare il ragazzo.
dopo che aveva cercato addirittura di venderlo
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=502138
tireranno un po troppe pozze( :P ) ma nel gruppo ade ob ci son tante brave personeFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
fede prima cosa pensa ai tuoi e alle pozze che tirate voi purtroppo sta maledizione delle pozze affligge tutti quindi non generalizzare sugli ade pls secondo ci abbiamo parlato con simon, a chi non avrebbe fatto gola lootare e fare soldi a spese altrui (20kk di gioiello parliamo), ma sicome simon, e tutti gli ade sono precisi DICO TUTTI, lo ha restituito. ora sta agli altri far valere il loro onore in caso di drop di uno dei nostri.. buon game lol
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggiocomplimenti a il male e al gruppo ade che hanno fatto ragionare il ragazzo.
dopo che aveva cercato addirittura di venderlo
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=502138
tireranno un po troppe pozze( :P ) ma nel gruppo ade ob ci son tante brave persone
nn scatenate flame,non risponderò più a sto post
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiofede prima cosa pensa ai tuoi e alle pozze che tirate voi purtroppo sta maledizione delle pozze affligge tutti quindi non generalizzare sugli ade pls secondo ci abbiamo parlato con simon, a chi non avrebbe fatto gola lootare e fare soldi a spese altrui (20kk di gioiello parliamo), ma sicome simon, e tutti gli ade sono precisi DICO TUTTI, lo ha restituito. ora sta agli altri far valere il loro onore in caso di drop di uno dei nostri.. buon game lol
mod era un complimento al vostro gruppo.
non volevo creare flame o che.
da parte com restituiremo sempre tutto(lo avevo gia anticipato a slay quando mi aveva detto che simon non aveva intenzione di ridare l'ornament)Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
mi auguro che a zonor esca bella roba dal kit che io mod gli abbiamo comprato:P
Sir FedE IMPICCaTE!!! skerzo!!!
alla fine tutto si è concluso bene! simon anche se è romanista è un bravo ragazzo
Buon Game! Ci si smazza per fell!MAI PIU SU UO^^
Commenta
Commenta