annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]Ornament a Megisto[AoS]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
    Che arrogante faccia di tolla Dj_Amix. Simon e' gia' stato vittima di un drop senza restituzione, il suo primo riflesso e' stato la rabbia: "non mi hanno mai ritornato nulla, perche' devo passare io per lo scemo di turno?". Gli abbiamo parlato, gli abbiamo fatto capire che come membro di un gruppo e' importante che la politica di fairplay sia rispettata da tutti. Ha capito ed ha restituito 20kk di item (non patatine). Questo e' quello che e' successo: ha restituito l'ornament al povero malcapitato e nel processo si e' visto quanto da parte di tutti noi (ade ed ob) ci sia corale unita' su questo punto.

Ora dunque tutto il fango che cerchi di buttare su di lui, cortesemente, tienitelo a casa tua e facci i bagni per il corpo.
    Caduta di stile che non mi sarei aspettato per come ti conosco.
    Se avesse restituito di sua spontanea volontà ci poteva pure stare il thread, magari fatto 1 o 2 minuti dopo il fatto, ma qua si parla di quasi 5 giorni, nei quali ha provato a fare asta sul forum, venderlo in pvt e poi solo su pressione dei suoi compagni (gli ade l'avevano sgildato tra le altre cose) l'ha ridato.
    Questo thread mi sa tanto di "ho fatto na mezza cazzata, almeno provo a pararmi il culo".
    Se non fosse stato per mod e slayer (ai quali IO ho parlato direttamente pur non giocando) probabilmente quell'ornament ancora sarebbe stato vacante, da come si era posto su msn quando lo contattai per far tornare indietro l'item.
    Per il resto bacini a tutti torno a expare *_*

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      arthas ma perche insisisti ed entri in discussioni non tue... a si vuoi far salire il numero dei tuoi post capito... cmq pensa a te pls dai.
      credo che la persona di Andrea (io) possa parlare xk ha sempre restiuito e fatto restituire(la cosa + sgrava che ho ridato è stato un jackal ai tempi che valvea 150kk e mi SERVIVA e un 15 15 sc)..

epoi non parlare di tutta la vostra onesta ti devo ricordare che i tuoi compagni passavano script per far "decadere" case ed armour..
      poi ulteriore postilla NON PARLO A NOME DEI MINAX QUANDO TI FACCIO UN APPUNTO,lasciate sta gli AoT,meno che mai le robe di game come ha fatto quel tizio ridicolo di prima.

dai fai il piacere e non entrare in discorsi non tuoi solo per flammare o solo perche sei aot tu puoi tutto ..
      gioca e divertiti.. a ultima cosa di solito (per non dire sempre) io non rosico te lo possono testimoniare tutti quelli ke so stati in ts da noi compresi qeulli ke attirati dalle sirete di poter fare tutto ora sono li con te... ripeto buon game
      il sunto della tua frase è il rosk che i gli aot ti impartiscono da tempo vero?

ti ho appena risposto copiando le frasi dai miei post che tu sicuramente hai letto con molta cura x potermi rispondere a modo.

domanda OT:

sai leggere in italiano?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quello che mi da' immenso fastidio e' leggere in questo topic i commenti dei Cristi Pancreatori del forum (o presunti tali) che si elevano a sommi giudici e pontificano sul mondo. Simon ha restituito l'item non perche' gli e' stata puntata una rivoltella alla tempia, ma con un dialogo fra persone civili. L'ho contattato qualche giorno dopo il fatto (scusate, ma ho altro da fare nella vita) ed abbiamo chiarito la faccenda. Vi ricordo che a Simon, dopo un suo drop, nessuno restitui' nulla: posso capire che la sua prima reazione non sia stata la restituzione.

Ora pero' che tutto e' stato regolato lui e' e rimane un ladro per voi (o almeno per una parte, come Carthas En Varricella). Anzi, magari se droppera' lui tirerete fuori questa storia come pretesto per tenervi gli item. Ma vi rendete conto? Ha restituito senza condizioni 20kk di item e voi giu' ancora a dargli contro. A questo punto tanto valeva tenersi l'ornament (no?), visto che e' ladro uguale...
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

va bene hai ragione te artas come sempre del resto.... sei aot vero avete sempre ragione (non insistere sul rosik non capisci che non mi importa di morire contre te o un com o di fare punkte contre te o un altro fazionato).. e un gico giochiamolo senza fare inutili discussioni tatno con te poco ci si puo fare ribatti sempre per avere ragione e non vuoi minimaente stare da parte quando la discussione non dovrebbe proprio riguardarti. dai giochiamo divertiamoci .. buon game io non replico piu bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Commenta

no bibità,penso ci sia un errore di fondo anzi penso siano 3.

a)se simon droppa dato che NON ha lammato almeno fino a quando ci sarò io,glie tornerà TUTTO xk alla fine HA RESTIUITO (se con una rivoltella,o con un dialogo NON MI FREGA NIENTE)

b)io nn vojo sputtanere simon,nè voi OB,sto solo mettendovi di fronte a un fatto: NON è UN GESTO DEGNO DI LODE,ma una cosa creata artificiosamente.

ora se noti,io fino a quando nn avete risposto picche a fede (che può starmi simpatico o antipatico,e ti dico anche se l'avesse detto cloud l'avrei supportato) che vi ha fatto notare che proprio un'azione da benefattore nn era,io NON HO NEMMENO RISPOSTO.

c)se ti dispiace che io posti sul forum,nn leggerlo oppure se lo leggi o mi metti in ignore o accetta il fatto che beccherai miei post con le mie OPINIONI.

detto questo ho una domanda x te: xk nonostante io sia sempre stato sullle palle a molti,se ho perso qualcosa o magari droppavo (X MIA NEGLIGENZA) qualcosa mi è sempre tornato tutto?
            significa forse che tanto idiota,******* e disonesto nn lo sono o forse che mi pongo bene con le persone... il forum è un mondo distorto dove il 90% delle volte devo difendere gli altri e nn me stesso xk sono sempre stato preciso,corretto e di parola con tutti.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Penso che un essere umano possa anche sbagliare ragazzi, non siamo ne divini, ne tanto meno macchine. Quello che conta è che alla fine abbia capito qual'era la cosa più giusta da fare e il risultato è che l'item è stato restituito.

Quindi "crocefiggerlo" pubblicamente per una cosa così blanda mi sembra eccessivo Doom. Te non hai mai sbagliato?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

va bene hai ragione te artas come sempre del resto.... sei aot vero avete sempre ragione (non insistere sul rosik non capisci che non mi importa di morire contre te o un com o di fare punkte contre te o un altro fazionato).. e un gico giochiamolo senza fare inutili discussioni tatno con te poco ci si puo fare ribatti sempre per avere ragione e non vuoi minimaente stare da parte quando la discussione non dovrebbe proprio riguardarti. dai giochiamo divertiamoci .. buon game io non replico piu bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
                ragione?!?!?!!?!?!? MA DOVE?!?!?!?

io ti ho solo accusato di nn leggere i miei post o di nn saper leggere in italiano data la tua risposta INSENSATA a cose che avevo già specificato....MA TI LEGGI!?!?!?!?!?!o mejo ti sai leggere ?!?!!?!?!?

a me nn interessa avere ragione,ho un'idea e la faccio valere,poi tu sei libero di averne una tua e pensarla come vuoi

e ancora co sta cosa degli aot?ma hai problemi?ci sogni? IO NN PARLO DA AOT,ma ti parlo da persone,da utente,da player,nn è che ad ogni mio post allora xk gestisco gli AoT c'entrano anche loro....io so prendermi bene le mie responsabilità.

tu rosichi verso di noi xk continui a darci contro con OBIEZIONI DI GAME che nn c'entrano nulla col gesto (che c'entra la non restituzione, col fatto che in 3 nn giochiamo?!?!?!?che c'entra col fatto che so AoT con il fatto che io vojo la ragione?!?!!?ma poi che ragione vorrei avere,nn c'entro manco niente).

xk allora?xk mi rinfacci di credere che questo nn è un gioco,xk mi rinfacci che usciamo solo in mille milioni,xk mi rinfacci che dato che ho una tag in testa io mi credo dio?

SPIEGAMI xk se nn è rosik ,è rispondere in maniera stupida o tanto x.....

i fatti:

A sega B,
                B droppa,
                A loota B,
                A si tiene la roba di B,
                A prova vendere la roba,
                C e D ,compagni di A,provano a farlo ragionare
                A ragiona e capisce la nn convenienza del gesto
                A restiuisce tramite forum
                A e C e D si glorificano come campioni del fairplay.

nn aggiungo altri commenti personali ma i fatti sono questi alla gente che legge la propria opinione.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 13-04-2008, 18:24.

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Penso che un essere umano possa anche sbagliare ragazzi, non siamo ne divini, ne tanto meno macchine. Quello che conta è che alla fine abbia capito qual'era la cosa più giusta da fare e il risultato è che l'item è stato restituito.

Quindi "crocefiggerlo" pubblicamente per una cosa così blanda mi sembra eccessivo Doom. Te non hai mai sbagliato?
                  virgo,davvero mi spiace che nn giochi +....mi potevi sta sulle palle ma sei na grande persona

conta il risultato ed ecco xk dico che simon e gli ob in generale godranno dello stesso trattamente da parte nostra,mi son solo infastidito a leggere le stupide giustificazioni e gli attacchi a fede che ha solo fatto notare la non grande onestà.

x il resto hai ragione e nn volevo crocifiggerlo anche xk lui stesso NON SI è FATTO bello bensì sono stati altri ad esaltarlo creandogli xò un "danno".

io sbaglio e continuo a farlo,come tutti del resto

p.s. scusa simon nn ce l'ho con te ^^

p.p.s. vedete che avete dei preconcetti verso di noi,totalmente errati alcuni forse li fanno con malizia e cattiveria...nn nascondo che un pochino mi piaccia xk si tende a nn simpatizzare x chi ha dei buoni gruppi (questo in qualsiasi ambito),xò boh a volte sembrate stupidi.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    a)se simon droppa dato che NON ha lammato almeno fino a quando ci sarò io,glie tornerà TUTTO xk alla fine HA RESTIUITO
                    Su questo non ho dubbi, e da parte nostra, malgrado l'odio e le antipatie, faremo altrettanto. Fairplay.

b)io nn vojo sputtanere simon,nè voi OB,sto solo mettendovi di fronte a un fatto: NON è UN GESTO DEGNO DI LODE,ma una cosa creata artificiosamente.
                    Eh, c'e' modo e modo per farlo pero'. Fede ha fatto un post corretto, tu hai invece rilanciato con un'arroganza ed una violenza che non mi hanno permesso di restare passivo ("ahahah ridicolo", "il signore questo e quello", "sei cmq un LADRO", etc.).

c)se ti dispiace che io posti sul forum,nn leggerlo oppure se lo leggi o mi metti in ignore o accetta il fatto che beccherai miei post con le mie OPINIONI.
                    Chiamiamole opinioni. Alla prox Varricella
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Fatto sta che restituire è un conto, essere convinti a restituire dopo che la roba già era stata messa sul forum mercato un altro.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

La figura che ha fatto Simon è tutto tranne che positiva, il merito è dei suoi compagni di gilda, quindi UP per loro
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                          complimenti a il male e al gruppo ade che hanno fatto ragionare il ragazzo.
                          dopo che aveva cercato addirittura di venderlo
                          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=502138

tireranno un po troppe pozze( :P ) ma nel gruppo ade ob ci son tante brave persone
                          L'ha ridato alla fine ? .................................................. ....................
                          Si ........... ? Bel gesto brvi ragazzi

fede prima cosa pensa ai tuoi e alle pozze che tirate voi purtroppo sta maledizione delle pozze affligge tutti quindi non generalizzare sugli ade pls secondo ci abbiamo parlato con simon, a chi non avrebbe fatto gola lootare e fare soldi a spese altrui (20kk di gioiello parliamo), ma sicome simon, e tutti gli ade sono precisi DICO TUTTI, lo ha restituito. ora sta agli altri far valere il loro onore in caso di drop di uno dei nostri.. buon game lol
                          Recalliamo houseriamo , ma da vekkio GM sono contento ad aver trasmesso al gruppo la cosa più importante : L'ONESTA

credo che la persona di Andrea (io) possa parlare xk ha sempre restiuito e fatto restituire(la cosa + sgrava che ho ridato è stato un jackal ai tempi che valvea 150kk e mi SERVIVA e un 15 15 sc)..
                          Infatti penso che a te non si possa dire nulla

poi ulteriore postilla NON PARLO A NOME DEI MINAX QUANDO TI FACCIO UN APPUNTO,lasciate sta gli AoT,meno che mai le robe di game come ha fatto quel tizio ridicolo di prima.
                          Non sembra proprio sempre andrè che non parli degli aot

il sunto della tua frase è il rosk che i gli aot ti impartiscono da tempo vero?
                          Vedi qui ne parli e fidati che mod non rosika per il loss ed altro

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          ?
                          Alla fine al gruppo è stato trasmesso il valore il importante , cosa che negli aot in passato mancava , spero che riescano ad inculcarlo anche alle nuove leve.
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

quante storie l'ha ridato l'oggetto quindi stop
                            era meglio che il post nn veniva proprio aperto
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              cut
                              Ti piace il forum e parecchio, per questo ti chiamano vecchio :O

Bando le ciancie, logga msn che te devo parlà e basta riaprire thread stra-chiusi, che non serve a una cippa. Dillo che devi solo rompe le balle perché non c'hai na cippa da fa in ufficio .
                              Ultima modifica di pazdaz; 14-04-2008, 19:23.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

i fatti:

A sega B,
                                B droppa,
                                A loota B,
                                A si tiene la roba di B,
                                A prova vendere la roba,
                                C e D ,compagni di A,provano a farlo ragionare
                                A ragiona e capisce la nn convenienza del gesto
                                A restiuisce tramite forum
                                A e C e D si glorificano come campioni del fairplay.

nn aggiungo altri commenti personali ma i fatti sono questi alla gente che legge la propria opinione.

questo significa riassumere! bravo andrè ho letto solo questo ma ho capito tutto l'intrallazzo che c'era sotto.
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X