annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]Ornament a Megisto[AoS]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visto che tutti parlano male anche degli -OB- .... bel gesto da parte nostra ^^

Commenta

Bravo

Commenta

bella wagliò
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          mod e slayer si sono comportati da veri signori in modo esemplare nella restituzione, quindi che nessuno rompesse le balle e torni a misurarsi il pisello in altri thread.
          ti do contro questa volta...

cioè sto tizio asta l'ornament e poi passa pure x bravo? hahahaha,ridicolo.

il signore avrebbe fatto post in caso (o trovato vie private,entrambi vanno bene) e sicuramente nn sarebbe dovuto intervenire nessuno xk appunto nn lo avrebbe manco dovuto astare nè tanomeno vendere in altre maniere.

voi avete una visione distorta della vita......

ESEMPIO SOLO X SPIEGARE LA DINAMICA,NON è UN PARAGONE(specifico sennò leggo tanti post ).

io perdo una valigetta,tu vedi che è mia e la prendi e la porti via e solo xk i tuoi amici ti rompono x ridarla tu me la dai....

sei cmq un LADRO.

p.s. nn mi riferisco alla pluralità degli OB ma solo al singolo in questo caso
          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-04-2008, 08:58.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

arthas ma te ce sei svegliato pure alle 07.55 per postare sta stro...ta. potevi risparmiarti sta cose leggere quello ke avevo scritto pochi post sopra (te lo ridico visto che sei lento a capire "a chi non avrebbe fatto gola fare soldi facili con un gioiello da 20KK).... ora se vuoi capire capisci altrimenti pensa agli aot che siete 3 e non uscite mai uscivate solo in mille ok buon game.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              ti do contro questa volta...

gnègnè sono doom e non ho letto il post
              amove, ho scritto mod e slayer, non simon.
              l'ho fatto solo per evitare che si infangasse il nome di altra gente che si è comportata in modo esemplare e ha regalato anche un kit per il disturbo.
              Sul comportamento di altri soggetti coinvolti non mi esprimo.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                cioè sto tizio asta l'ornament e poi passa pure x bravo? hahahaha,ridicolo.

il signore avrebbe fatto post in caso (o trovato vie private,entrambi vanno bene) e sicuramente nn sarebbe dovuto intervenire nessuno xk appunto nn lo avrebbe manco dovuto astare nè tanomeno vendere in altre maniere.

voi avete una visione distorta della vita......

ESEMPIO SOLO X SPIEGARE LA DINAMICA,NON è UN PARAGONE(specifico sennò leggo tanti post ).

io perdo una valigetta,tu vedi che è mia e la prendi e la porti via e solo xk i tuoi amici ti rompono x ridarla tu me la dai....

sei cmq un LADRO.

p.s. nn mi riferisco alla pluralità degli OB ma solo al singolo in questo caso
                umh... ricordati la dinamica del gioco... quello che looti è tuo e ci puoi fare quello che vuoi... ha restituito (anche se non subito) e quindi è un gesto apprezzabile.

se la dinamica non fosse questa non ci sarebbero insure e robe varie.

comunque ci tengo a precisare che io restituisco, mi è già capitato. (dal post si potrebbe capire il contrario :P )

Grazie Flash per la firma *__*
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  ora se vuoi capire capisci altrimenti pensa agli aot che siete 3 e non uscite mai uscivate solo in mille ok buon game.
                  il sunto della tua frase è il rosk che i gli aot ti impartiscono da tempo vero?

il resto del post è INCOMMENTABILE,io ho ridato tutto,se potevo ho fatto ridare tutto...NON ESISTE NON RIDARE LA ROBA LOOTATA AD ALTRI a meno che quest'ultimo o sia un rinomato lamer o uno che ti abbia lammato in passato,il mondo funziona così x me.

se poi come al solito la mettete sul personale, FOTTESEGA,rosica di meno...e cmq un conto è giustificare e posso pure capire siete compagni,un altro è ATTACCARE la gente rendendosi ridicoli come hai fatto ora,gola o non gola è un gioco e una persona onesta lo può essere anche un gioco,altrimenti sei solo un ladruncolo.

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                  umh... ricordati la dinamica del gioco... quello che looti è tuo e ci puoi fare quello che vuoi... ha restituito (anche se non subito) e quindi è un gesto apprezzabile.

se la dinamica non fosse questa non ci sarebbero insure e robe varie.

comunque ci tengo a precisare che io restituisco, mi è già capitato. (dal post si potrebbe capire il contrario :P )
                  almeno qualcuno che posta con un senso....

bene ti rispondo:

hai ragione discorso ineccepibile ma c'è x l'appunto un ma ed è il seguente.

lui ha cercato di vendere sta roba in + modi a quanto so (a parte il forum), e ora che fa?si fa il bello xk ridà xk ha capito che la cosa gl isarebbe andata contro o xk convinto dai compagni?
                  mi da fastidio e lo faccio notare che non è un benefattore ma un ladro con la maschera,tutto qui.

che poi nn ridia o meno,nn mi tange fino a quando nn tocca un minax.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Che arrogante faccia di tolla Dj_Amix. Simon e' gia' stato vittima di un drop senza restituzione, il suo primo riflesso e' stato la rabbia: "non mi hanno mai ritornato nulla, perche' devo passare io per lo scemo di turno?". Gli abbiamo parlato, gli abbiamo fatto capire che come membro di un gruppo e' importante che la politica di fairplay sia rispettata da tutti. Ha capito ed ha restituito 20kk di item (non patatine). Questo e' quello che e' successo: ha restituito l'ornament al povero malcapitato e nel processo si e' visto quanto da parte di tutti noi (ade ed ob) ci sia corale unita' su questo punto.

Ora dunque tutto il fango che cerchi di buttare su di lui, cortesemente, tienitelo a casa tua e facci i bagni per il corpo.
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                      Che arrogante faccia di tolla Dj_Amix. Simon e' gia' stato vittima di un drop senza restituzione, il suo primo riflesso e' stato la rabbia: "non mi hanno mai ritornato nulla, perche' devo passare io per lo scemo di turno?". Gli abbiamo parlato, gli abbiamo fatto capire che come membro di un gruppo e' importante che la politica di fairplay sia rispettata da tutti. Ha capito ed ha restituito 20kk di item (non patatine). Questo e' quello che e' successo: ha restituito l'ornament al povero malcapitato e nel processo si e' visto quanto da parte di tutti noi (ade ed ob) ci sia corale unita' su questo punto.

Ora dunque tutto il fango che cerchi di buttare su di lui, cortesemente, tienitelo a casa tua e facci i bagni per il corpo.
                      ciò che viene criticato forse non è chiaro.
                      è facile non restituire in privato e poi, quando TUTTI ti costringono a restituire, fare thread sul forum per far sembrare di essere il ritratto dell'onestà.

ma per cortesia.

Commenta

Io sono sempre più convinto che a certa gente il forum non lo si deva far vedere nemmeno da lontano ...
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          ciò che viene criticato forse non è chiaro.
                          è facile non restituire in privato e poi, quando TUTTI ti costringono a restituire, fare thread sul forum per far sembrare di essere il ritratto dell'onestà.

ma per cortesia.
                          purtroppo caro bibitaro o come te chiami,nn ci arrivi e meno male che c'è qualcuno che c'arriva e te lo spiega

a me di simon ob,se nn ha ricevuto la roba persa NON ME NE PUò FREGARE DI MENO,idem delle sue idee e delle sue reazioni (a meno che nn riguardino i minax)...
                          che un tizio AoS abbia droppato me ne può fregare ancora di meno.

mi frega quando? quando si vuole fare i belli e quando uno ve fa notare (fede)che nn lo siete tanto anzi, e in + rispondete male e fate ancora + gli splendidi.
                          il tizio ha droppato,simon ha lootato e come prima reazione infastidito da gesti passati ha cercato di venderlo,voi l'avete fatto ragionare e ha ridato (nn mi interessa nè come nè xk) ma cmq il gesto è SBAGLIATO e rimani LADRO xk l'onestà l'hai dentro di te e nn ti viene SUGGERITA e quindi è sbajato glorificare un comportamento simile

penso che questo basti,se poi volete continuare a giustificazioni,fate pure,alla prox bibitaro....te vengo a portà il fango che mi hai appiopato ingiustamente!
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-04-2008, 16:30.

Commenta

arthas non credo proprio ke voi aot possiate parlare dopo l'ultimo mancato lammaggio con uno script, ke patata ha cercato di farmi senza nessun motivo...devil ha addirittura detto ke patata aveva fatto bene a cercarmi di lammare e ke è bene farsi armour piu velocemente con gli item degli altri...ecco il thread http://forum.gamesnet.it/showthread....light=patatone
                            e soprattutto dopo ke il male ha restituito 1 ornament in passato a gatsu, dopo averlo droppato insieme a tutta l'armour ad 1 noto lamer russo a cui gatsu lo aveva prestato, mentre tu dici ke nn restituisci ai lamer(alla fine ad aleziiii è tornata tt armour poichè amico aot, nonostante era 1 noto lamer)...ecco il thread
                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=438946

Commenta

Originariamente inviato da the_best_genie Visualizza il messaggio
                              arthas non credo proprio ke voi aot possiate parlare dopo l'ultimo mancato lammaggio con uno script, ke patata ha cercato di farmi senza nessun motivo...devil ha addirittura detto ke patata aveva fatto bene a cercarmi di lammare e ke è bene farsi armour piu velocemente con gli item degli altri...ecco il thread http://forum.gamesnet.it/showthread....light=patatone
                              e soprattutto dopo ke il male ha restituito 1 ornament in passato a gatsu, dopo averlo droppato insieme a tutta l'armour ad 1 noto lamer russo a cui gatsu lo aveva prestato, mentre tu dici ke nn restituisci ai lamer(alla fine ad aleziiii è tornata tt armour poichè amico aot, nonostante era 1 noto lamer)...ecco il thread
                              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=438946
                              almeno nn parli della tua innocenza mi fa piacere.

ma io ho sempre detto,che patata ha sbajato(difatti x nn farsi sgamare da me usò pg SCONOSCIUTI) e ha subito una lavata di capo soprattutto da parte mia che nn finisce + tra i tuoi compagni (e tranne taisho) sei l'unico che almeno ha evitato di ridicolizzarsi con risposte idiote ma sicuramente s*****ndo gli altri nn mijori la tua posizione

alezi sinceramente nn lo conosco come lamer,ma state certi che se era minax e vi lootava TORNAVA TUTTO,parola mia....ciò che avviene prima dei minax è FUORI DAI MIEI POTERI,mi pare ovvio nn credi?

ora rivangare del passato NON SVIA il discorso da quello che è capitato.

poi ulteriore postilla NON PARLO A NOME DEI MINAX QUANDO TI FACCIO UN APPUNTO,lasciate sta gli AoT,meno che mai le robe di game come ha fatto quel tizio ridicolo di prima.

credo che la persona di Andrea (io) possa parlare xk ha sempre restiuito e fatto restituire(la cosa + sgrava che ho ridato è stato un jackal ai tempi che valvea 150kk e mi SERVIVA e un 15 15 sc)...vuoi sapere di un paio di aot che hanno perso la roba e nn è stato ridato nulla dagli ade x cui avevo detto "regà se nn vorrete ridare amen,ma è sempre mejo gioca puliti".

quindi capisci mentre c'era l'obbligo di ridare ai nostri nemici CoM,a voi SL c'era la possibilità ,a discrezione di chi lootava, di ridarvi o meno xk avevate lootato e nn restituito.

lasciamo stare il passato con fatti che riguardano persone che manco giocano + xk tutti quanti (e soprattutto gli altri) hanno + scheletri nell'armadio xk io sono sempre stato x la correttezza anche in uno stupido gioco.

io ho solo fatto notare che questo non è un gran gesto ,ma solo un gesto ARTIFICIALE,se nn vi foste fatti i fighi nelle risposte a fede,nn avrei manco postato....sai che mi frega di un drop.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-04-2008, 16:44.

Commenta

arthas ma perche insisisti ed entri in discussioni non tue... a si vuoi far salire il numero dei tuoi post capito... cmq pensa a te pls dai. epoi non parlare di tutta la vostra onesta ti devo ricordare che i tuoi compagni passavano script per far "decadere" case ed armour.. dai fai il piacere e non entrare in discorsi non tuoi solo per flammare o solo perche sei aot tu puoi tutto .. . gioca e divertiti.. a ultima cosa di solito (per non dire sempre) io non rosico te lo possono testimoniare tutti quelli ke so stati in ts da noi compresi qeulli ke attirati dalle sirete di poter fare tutto ora sono li con te... ripeto buon game

Commenta

Sto operando...
                                X