apposto l'importante è ammetterlo,se ti piace giocare così io di certo nn te lo posso impedire.
ma dire che nn capisci che questo è un gioco,posso altrettanto farlo..
Dipende uno che visione del gioco ha.
Ad alcuni piace giocarsela fino in fondo e non recallano mai,altri invece hanno una visione più blanda e preferiscono recallare visto che gli rende la vita più facile.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
guarda che da quello che mi è stato detto trash o come si chiama lui è forte a mazzate più di quando sia in game O_O per non parlare di antonio eh! antòò sei na roccia :*
o gatsu vediamoci così te li do sti 2 ceffoni lol =) .....madonna mia immagino che te lo abbia detto kraag...non puoi dire una cosa nel rosik che quello ti va a sputta.nare come fabrizio corona (kraag tvb) ... e comunque gatsu si intende che scherzavo ....poi se i ceffoni li vuoi davvero =)))))) ....
P.S.
VIVA IL POCHO LAVEZZI e io non voglio accoltellare nessuno lol
o gatsu vediamoci così te li do sti 2 ceffoni lol =) .....madonna mia immagino che te lo abbia detto kraag...non puoi dire una cosa nel rosik che quello ti va a sputta.nare come fabrizio corona (kraag tvb) ... e comunque gatsu si intende che scherzavo ....poi se i ceffoni li vuoi davvero =)))))) ....
P.S.
VIVA IL POCHO LAVEZZI e io non voglio accoltellare nessuno lol
Ti vengo ad aiutare a menare a quell'omone cattiva di fabbbbbio.
Ma kragg è morto ?
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Commenta