Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioapposto l'importante è ammetterlo,se ti piace giocare così io di certo nn te lo posso impedire.
ma dire che nn capisci che questo è un gioco,posso altrettanto farlo..
Ad alcuni piace giocarsela fino in fondo e non recallano mai,altri invece hanno una visione più blanda e preferiscono recallare visto che gli rende la vita più facile.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
ahuahuah fabio statt accuort!
guarda che da quello che mi è stato detto trash o come si chiama lui è forte a mazzate più di quando sia in game O_O per non parlare di antonio eh! antòò sei na roccia :*
ATTENTO A TE!
che belli sti post xDTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da rubberDucks Visualizza il messaggio
hmmmmmmmmmmmm :PDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMan you have serious trouble drawing a samurai helm :P
3D WINNERSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
o gatsu vediamoci così te li do sti 2 ceffoni lol =) .....madonna mia immagino che te lo abbia detto kraag...non puoi dire una cosa nel rosik che quello ti va a sputta.nare come fabrizio corona (kraag tvb) ... e comunque gatsu si intende che scherzavo ....poi se i ceffoni li vuoi davvero =)))))) ....
P.S.
VIVA IL POCHO LAVEZZI e io non voglio accoltellare nessuno lolUltima modifica di fabrosio; 20-03-2008, 02:54.
Commenta
-
Ma perchè non inizi a darteli da solo i ceffoni? Possibilmente con il pugno di ferro, e mirando al cranio.
Potrebbe rivelarsi utile, è un consiglio da amico.
Ci mancavano anche le minacce...Sei forse il cugino niubbo di Massacro? ^^"
..Si scherza ovviamente...Se poi le testate contro il muro vuoi dartele davvero =)))))))))))))))))
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggioo gatsu vediamoci così te li do sti 2 ceffoni lol =) .....madonna mia immagino che te lo abbia detto kraag...non puoi dire una cosa nel rosik che quello ti va a sputta.nare come fabrizio corona (kraag tvb) ... e comunque gatsu si intende che scherzavo ....poi se i ceffoni li vuoi davvero =)))))) ....
P.S.
VIVA IL POCHO LAVEZZI e io non voglio accoltellare nessuno lol
Ma kragg è morto ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
vedendo i vostri fumetti mi è venuta l'ispirazione O_O
ghgh figo il totem modalita' grobu spiattellato
Commenta
Commenta