annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Basta raga Lamentamose sempre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Fa partira il timer da quando legge la scritta, spero tu sia in grado di capire se è il caso di schivare la bolas oppure è il tuo compagno che la sta lanciando eh.

Spero tu sia in grado di capire che non ci vuole uno script per evitare una bolas
    Ormai la evitano pure gli =N=

Commenta

• Io targetto ancora di Target Next e Attack Last

Che ****ta finita la sospensione *_*
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Spero tu sia in grado di capire che non ci vuole uno script per evitare una bolas
        Infatti non ce l'ho sto script e le evito lo stesso :P

Un giorno in cui non avrò 16 esami magari ci perdo 5 minuti e me lo faccio.

Volendo vedere non ci vuole uno script manco per xhealare, che ragionamento.
        Ultima modifica di rverdelli; 09-02-2008, 16:05.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• è na cagata evitare le bolas di ora.....

Ps: Le bolas so sempre state un cheat e lo sono tutt'ora

ma meglio questo che ninja
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Ps: Le bolas so sempre state un cheat e lo sono tutt'ora
            Beh una volta erano un cheat, ora si schivano abbastanza easy quindi comunque sono limitate.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Esattamente 7 eravamo, e voi 5.

Secondo, i 15 minuti li hanno aspettati per il Loss, niente di piu'.

Terzo, non aspiro ad essere io il migliore, ma a rendere il mio gruppo il migliore e il piu' competitivo, e ci sono riuscito un mare di volte .

Infine, ti rammento che non uso script per targettare, nè appartengo alla categoria di ScripterS, quello che mi passano uso, ma senza molte pretese. Non esiste lo Script che fa vincere, vivete con questo fantasma, buon pro vi faccia .

L'unico script che Spacca davvero e' quello delle 3Xplo, che ormai han quasi tutti.
              Sempre le cazzate , eravate 8/9 e se siete forti non aspettate 15 minuti per finire il loss dato che noi eravamo 5 voi 8/9 con 3 in loss 5/6 se sei davvero forte a comandare il gruppo venivate subito . Invece no perchè rischiavate in 15 minuti di non essere 8/9 ed a quel punto ci pensavate.

Invece di fare lo spiritoso con il fatto dello script per vincere , non esiste , esiste solo la voglia di realizzarsi invece di divertirsi e venire sempre in maggioranza ( leggi sopra ).

Il gruppo si rende migliore anche ridendo e scherzando ed andare a giocare 8 vs 5 o 5 vs 5 con 3 in loss. E' facile rendere forte il gruppo quando lo si tiene sempre in maggioranza . bado , doom loro escono in minoranza tu le uniche volte ti sei anche recallato in minoranza.

Sei rimasto indietro ora le explo so 4

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              *
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                cut

Andre veramente da quello che ne so io siamo usciti spesso e volentieri anche in inferiorità numerica.....

E cmq per voi Minax è segno di superiorità, quando nn guardate mai a casa vostra, qnd eravamo Tb con i BL che nn eravamo sempre 2 milioni????

Gli ade qst'estate nn erano sempre 2 milioni???

I Nox (di Geo) ai tempi belli di una volta nn erano anche loro spesso e volentieri in numero decente ?

Non mi sembra si sia andato a creare il finimondo in quelle occasioni....

Non facciamo i puntigliosi per piacere che si scade nel ridicolo davvero.......

Poi nn mi dire MAI visto i minax in inf numerica... o ti devo ricordare Ioria + Devil + Gatsu + Morph vs 12 ADE + 3 sxs, voi tutti morti e a noi solo Ioria di guardie? ^^

Non mi piace ricordare gli episodi così xkè ovviamente si manca di umiltà (e sicuramente sarà accaduto anche l'inverso), però qnd mi dite che nn avete MAI visto noi giocare in pochi è un pò irritante come cosa ^^'
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• lotus si sta tipo masturbando che mi hanno ucciso.. mentre stavo al cell (fermo), con bloody che cercava di uccidermi e nn ci riusciva , ha dovuto panicare

con una mano so troppo sgravo uagliò xD
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Beh una volta erano un cheat, ora si schivano abbastanza easy quindi comunque sono limitate.

si ma il cheat è xkè sono no skill required se nn un minimo di cervello.....
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Basta un po' di furbizia e vinci le battaglie con le bolas

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        lotus si sta tipo masturbando che mi hanno ucciso.. mentre stavo al cell (fermo), con bloody che cercava di uccidermi e nn ci riusciva , ha dovuto panicare

AH AH AH , Mi spiace che stavi al telefono e sei dovuto andare ad aprire la porta e poi hai dovuto cambiare la ruota della macchina , e sei andato a prendere la merenda e poi ti sei fatto la doccia.

Al telefono stavi panicando? dato che poi so arrivati gli altri ? non te lamentà se ti danno del aottimtribu .

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        si ma il cheat è xkè sono no skill required se nn un minimo di cervello.....
                        *

Cmq fà la differenza e' piccola e sottile , noi quando giocavamo in 20 non stavamo a lodarci di essere forti nel forum , ed io non mi sono mai dato del grande trascinatore di gilda a differenza di quello che fa qualcunpunkettaltro.

Me ne ricordo poche di pvppate con voi in meno , tu fà scappi sempre e non ti ho mai detto nulla infatti perchè so che giochi come me per divertirti.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Basta un po' di furbizia e vinci le battaglie con le bolas
                          Noi siamo sempre rapporto archer:maghi 8:2 quindi le usiamo poco

Commenta

lotus si sta tipo masturbando che mi hanno ucciso.. mentre stavo al cell (fermo), con bloody che cercava di uccidermi e nn ci riusciva , ha dovuto panicare

O madò, un AoT che parla di panic .

PS: ah ovviamente voi non sboronate mai sul forum vero? Gioca e fatti meno seghe mentali, la Badogliomania vi sta a prendere il cervello.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              AH AH AH , Mi spiace che stavi al telefono e sei dovuto andare ad aprire la porta e poi hai dovuto cambiare la ruota della macchina , e sei andato a prendere la merenda e poi ti sei fatto la doccia.

Al telefono stavi panicando? dato che poi so arrivati gli altri ? non te lamentà se ti danno del aottimtribu .
                              asbdausbhuh..mamma mia quanto rosiki, secondo te da attivo rimango a subire senza rispondere con neanche una spell?

ho soltanto avvisato i miei che sono arrivati i piselli piu lunghi e duri dello shard, il panic era doveroso (tanto ero gia morto)

ah, per panicare in map basta pigiare su space.. ma forse te quando stai al telefono, hai sempre le mani occupate e ti vien difficile fare una semplicissima azione come quella.
                              Ultima modifica di Saddam; 09-02-2008, 17:26.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

On UORage
                                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
                                X