Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E Basta raga Lamentamose sempre
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioveramente è morto dietro i vostri para field tanto ke avevo finito pozze e ho restoccato tutto
oh cmq,stichezzi xD bella pvppata, spero di vederne presto delle altreUltima modifica di Saddam; 08-02-2008, 18:38.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioio mi sono divertito grazie a voi(e non agli ade o sxs che s'intrufolavano con le freccette inutili ) .. avete giocato benissimo..come hai detto te vi mancava chi sharava targhet in ts, evidentemente quello vi ha penalizzato..
Noi siam cmq un gruppo creato da poke settimane e ci stiamo affiatando pian piano cmq ci si prova a pvppa e alla fine nn stiamo riscontranto molte figuracce (tranne oggi che siam morti come topi in trappola )'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioveramente è morto reskillato dietro i nostri parafield,senza restock e nulla, lo conti come pg influente alla pvppata?
edit: se è come dici te, hai ragione eravate in 5 e ancora + complimente x voi =)
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioNoi siam cmq un gruppo creato da poke settimane e ci stiamo affiatando pian piano cmq ci si prova a pvppa e alla fine nn stiamo riscontranto molte figuracce (tranne oggi che siam morti come topi in trappola )
@t1tt1,
ti posso assicurare che l'ho ressato io e che dopo neanche 20 secondi è morto senza restock.. magari mi sbaglio, cmq vabbe xDMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioArthur 6! =)
HAI RAGIONEGLI ADE NON SANNO GIOCARE , TU SI GRANDE MAESTRO .
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioALLORA ERANO 6 , PARLIAMO SEMPRE A VANVERA IH IH IH .
HAI RAGIONEGLI ADE NON SANNO GIOCARE , TU SI GRANDE MAESTRO .
Darkino nn intendeva dire che gli ADE sono scarsi o altro diceva soltanto che voi siete stati relativamente fuori dalla battaglia.Almeno questo ho capito del suo post'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioALLORA ERANO 6 , PARLIAMO SEMPRE A VANVERA IH IH IH .
HAI RAGIONEGLI ADE NON SANNO GIOCARE , TU SI GRANDE MAESTRO .MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioa me è parso di leggere il suo nome sul corpo dove ho lootato restock, evidentemente mi sbaglio :P
edit: se è come dici te, hai ragione eravate in 5 e ancora + complimente x voi =)Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioE accanna un pò che sei sempre sul forum
Ma porello!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioT1tt1
Ma porello!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
l'ironia nn è di casa in sta comunity!!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioTu usi razor ? non mi risulta.
Cmq resta il fatto che anche loro dovrebbero usare shared visto che frat viene avanti tutti lo seguono e gente ti spara addosso di tutto in mezzo a 10 gildati come fanno ? mistero!
Perchè vergognarsi di dire che si usa shared per terghettare o crossilare ? avete gente che vi scripta e sa scriptare perchè vergognarsi?
ad okuto non ho mai visto flizzare un teleport o tirarsi na pozza addosso si deve vergognare ? magari io che me le tiro tutte addosso .
Cmq dai gli aot non usano shared .
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioNoi usiamo tutti razor, chi lo ha usato sa che presenta diversi bug nel prendere target.. molti di voi usano injection, quindi di questi problemi non ne avete. :P
Vantarsi del fatto che non usate lo shared non fa di voi migliori o peggiori, se bannassero injection da uod, vi ritrovereste ad usare script per easyuo mai all'altezza di quelli per injection. :P
Ah...voglio aggiungere una cosa per chi ancora parla di numeri...invece di contare quanti siamo NOI, iniziate a contare quanti siete VOI...poi magari inizate a capire come gira il mondo.
Enjoy
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggioEvidentemente noi sappiamo utilizzare al meglio un programmino easy chiamato "Team Speak". Se sembriamo una gilda che shara target...bè...lo possiamo prendere solo come un complimento
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta