annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Basta raga Lamentamose sempre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    io mi sono divertito grazie a voi(e non agli ade o sxs che s'intrufolavano con le freccette inutili ) .. avete giocato benissimo,come hai detto te vi mancava chi sharava targhet in ts, evidentemente quello vi ha penalizzato..
    noi abbiamo giocato moolto male, voi moooolto bene e alla fine ci stava pure arthur!! :S

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
      veramente è morto dietro i vostri para field tanto ke avevo finito pozze e ho restoccato tutto
      veramente è morto reskillato dietro i nostri parafield,senza restock e nulla, lo conti come pg influente alla pvppata? :V

oh cmq,stichezzi xD bella pvppata, spero di vederne presto delle altre
      Ultima modifica di Saddam; 08-02-2008, 18:38.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

io mi sono divertito grazie a voi(e non agli ade o sxs che s'intrufolavano con le freccette inutili ) .. avete giocato benissimo..come hai detto te vi mancava chi sharava targhet in ts, evidentemente quello vi ha penalizzato..

Noi siam cmq un gruppo creato da poke settimane e ci stiamo affiatando pian piano cmq ci si prova a pvppa e alla fine nn stiamo riscontranto molte figuracce (tranne oggi che siam morti come topi in trappola )
        '.'

Commenta

veramente è morto reskillato dietro i nostri parafield,senza restock e nulla, lo conti come pg influente alla pvppata?
          a me è parso di leggere il suo nome sul corpo dove ho lootato restock, evidentemente mi sbaglio :P
          edit: se è come dici te, hai ragione eravate in 5 e ancora + complimente x voi =)

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
            Noi siam cmq un gruppo creato da poke settimane e ci stiamo affiatando pian piano cmq ci si prova a pvppa e alla fine nn stiamo riscontranto molte figuracce (tranne oggi che siam morti come topi in trappola )
            col tempo si cresce.. vedrai

@t1tt1,

ti posso assicurare che l'ho ressato io e che dopo neanche 20 secondi è morto senza restock.. magari mi sbaglio, cmq vabbe xD
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Arthur 6! =)
              ALLORA ERANO 6 , PARLIAMO SEMPRE A VANVERA IH IH IH .

HAI RAGIONEGLI ADE NON SANNO GIOCARE , TU SI GRANDE MAESTRO .
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

che bello uo *_*

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Darkino nn intendeva dire che gli ADE sono scarsi o altro diceva soltanto che voi siete stati relativamente fuori dalla battaglia.Almeno questo ho capito del suo post
                  '.'

Commenta

d'ho! non volevo offenderti
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

a me è parso di leggere il suo nome sul corpo dove ho lootato restock, evidentemente mi sbaglio :P
                      edit: se è come dici te, hai ragione eravate in 5 e ancora + complimente x voi =)
                      E accanna un pò che sei sempre sul forum
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        E accanna un pò che sei sempre sul forum
                        T1tt1

Ma porello!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          T1tt1

Ma porello!
                          Lui lo sa il perchè
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

l'ironia nn è di casa in sta comunity!!!!!!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tu usi razor ? non mi risulta.
                              Cmq resta il fatto che anche loro dovrebbero usare shared visto che frat viene avanti tutti lo seguono e gente ti spara addosso di tutto in mezzo a 10 gildati come fanno ? mistero!

Perchè vergognarsi di dire che si usa shared per terghettare o crossilare ? avete gente che vi scripta e sa scriptare perchè vergognarsi?

ad okuto non ho mai visto flizzare un teleport o tirarsi na pozza addosso si deve vergognare ? magari io che me le tiro tutte addosso .

Cmq dai gli aot non usano shared .
                              Evidentemente noi sappiamo utilizzare al meglio un programmino easy chiamato "Team Speak". Se sembriamo una gilda che shara target...bè...lo possiamo prendere solo come un complimento

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              Noi usiamo tutti razor, chi lo ha usato sa che presenta diversi bug nel prendere target.. molti di voi usano injection, quindi di questi problemi non ne avete. :P
                              Vantarsi del fatto che non usate lo shared non fa di voi migliori o peggiori, se bannassero injection da uod, vi ritrovereste ad usare script per easyuo mai all'altezza di quelli per injection. :P
                              Chi conosce injection sa che lo script di target funziona solo se attivata un'opzione che...fa crashare . Ti assicuro che sono di più gli aot che usano razor rispetto a quelli che usano inj...col mago si spamma che è una bellezza.

Ah...voglio aggiungere una cosa per chi ancora parla di numeri...invece di contare quanti siamo NOI, iniziate a contare quanti siete VOI...poi magari inizate a capire come gira il mondo.

Enjoy

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
                                Evidentemente noi sappiamo utilizzare al meglio un programmino easy chiamato "Team Speak". Se sembriamo una gilda che shara target...bè...lo possiamo prendere solo come un complimento
                                Quoto

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X