annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Basta raga Lamentamose sempre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Sauzer sbrocco quando punketto faceva 1 vs 1 contro lui , morendoci circa 10/15 volte , allora prese il GM lo blocco mentre lo facevano killare dagli altri, più lo steccavano più lui lo ressava col GM.

UAHAHAHaHAHAHAHA questa simo nn me l'aveva mai raccontata ... che contadino ...
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Ho letto più cazzate in due pagine di thread che in tutto il forum, continuate così mi sto divertendo troppo, specie leggere che Elsa (Modernist) ha recallato. Siete grandi voglio bene a tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Sauzer sbrocco quando punketto faceva 1 vs 1 contro lui , morendoci circa 10/15 volte , allora prese il GM lo blocco mentre lo facevano killare dagli altri, più lo steccavano più lui lo ressava col GM.

Questo sempre perchè qualcuno non si realizza qui o altro ?

Per il resto la gente non dice che siete solo numero , che giocate sempre e solo quando siete numero. E' ben diverso andrè da essere numero e giocare solo da numero . TVB
        Non ti ha raccontato di quando gli leccavamo le dita dei piedi per farlo laggare. Pietà...

si si, la gente...tanto ormai la gente quando vede un "aot" pensa automaticamente: "SONO TROPPI!!"

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Con sauzer le cose non sono andate così e credo molto più a lui per come ha preso sempre sto GIOCO per come lo prendi tu.

7? recall? ANCORA SXS ? e basta mamma mia che bolas. eravamo 5 fazionati e basta e voi avete aspettato 20 minuti . avete preso le pizze basta mamma mia se muore e se uccide , pure noi con i com la seconda volta le abbiam prese anche se eravamo di meno ma mica abbiamo rotto le bolas o ci siamo rammaricati ? E' un gioco e per tanto si gioca.

Il brutto e' che se a te piace fare pvp in parità o inferiorità , perchè stamattina hai aspettato di diventare 8/9 pg con il loss finito ? noi eravamo 5 ? spiegami ? tu non sopporti di morire da sto gioco e soprattutto vs noi e' per questo che non sei uscito stamattina e per questo che ti si vede sempre e solo col numero.

Poi basta co ste storie , pure prima reya mi hadetto che gioca su *** con un ex aot e gli ha raccontato certe cose da far paura su di voi.

Quanto vuoi fare il duell cmq so sempre disponibile

Su virgo ti posso dire che esce col rosso solo se vede che voi o altri siete un numero spropositato sennò sta sempre col fazionato.

Ti ripeto andrè , tutte le fazioni giocano a volta in 20 , ma noi a differenza di qualche tuo amico , non sboroniamo quando in 20 killiamo 4 pg e sopratutto non scriviamo ai 4 fazionati morti che vengono col blu di prendere il fazionato (veramente da ridicoli sta cosa ).
        Sinceramente, mi sembri una persona falsa. Continui a dire "è un gioco" e bla bla...ma ti ostini a fare post da rosikone accanito.
        Te l'ho già detto, voi contate i nostri pg ma non contate i vostri. Non vi rendete conto di quanti siete in certe battaglie....tanto gli AOT SONO DI PIU' .
        Non so nemmeno perchè rispondo a queste cavolate....tanto sei un caso irrecuperabile

P.S: oggi ho incontrato la nonna di un ade all'esselunga....sapessi che cosa mi ha raccontato!!! uhhhhhh!!!

Enjoy

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Ho letto più cazzate in due pagine di thread che in tutto il forum, continuate così mi sto divertendo troppo, specie leggere che Elsa (Modernist) ha recallato. Siete grandi voglio bene a tutti.
          già tu eri in game e hai visto tutto

Gli ho tirato bolas e caduto a terra manco il tempo di fare weaken che si è recallato ed è riuscito dal gate per andare verso i compagni
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
            già tu eri in game e hai visto tutto

Gli ho tirato bolas e caduto a terra manco il tempo di fare weaken che si è recallato ed è riuscito dal gate per andare verso i compagni
            Screen, sennò per me resta una cazzata.

Commenta

• Sai che sbatta fare screen a ogni recall sl?

Poi non so cosa faccia modernist in particolare.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Il nonno non recalla mai , dire che si è recallato e come dire che io mi recallo .
                E poi dite recall degli SL ma prove a favore delle vostre teorie non le avete , e parlo di questo periodo non di 1-2-3 anni fa . Se mostrate delle prove degli SL ADE che recallano contro di voi bon vi daro ragione al 100% , ma fino ad allora cercate di no dire fesserie.

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                  Il nonno non recalla mai , dire che si è recallato e come dire che io mi recallo .
                  E poi dite recall degli SL ma prove a favore delle vostre teorie non le avete , e parlo di questo periodo non di 1-2-3 anni fa . Se mostrate delle prove degli SL ADE che recallano contro di voi bon vi daro ragione al 100% , ma fino ad allora cercate di no dire fesserie.
                  pensavo di stare fra persone intelligenti....volemo fa il gioco chi ha lo screen + lungo?lo trovo alquanto sciocco,ma vedrò di porvi rimedio se preferite così.

tanto nn è che posso far granchè sto periodo oltre a crepare come un demente,allorà mi metto a fare stamp ogni volta anzichè tentare di segare un pg...tanto col mouse con la sx nn riesco a targetta manco se stai fermo :\
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    BELLA FABIè!!!!ma tu nn eri sospeso x 3 mesi?!?!?!?!?!dovrebbe finire il 1 marzo?so proprio infame!!!

suka so stato sospeso i primi di novembre

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Me ne ricordo poche di pvppate con voi in meno , tu fà scappi sempre e non ti ho mai detto nulla infatti perchè so che giochi come me per divertirti.
                    Mmh andre gua che mi sà che sbagli eh, io non scappo mai se nn in rapporto 5 vs 1.... Ed è anche meglio nn ricordare gli eventi di me vs gli Sl in 4-5 o anke solo in 2 eh

Poi oh alla fine si parla di qua e di là, ma io sinceramente non ho mai trovato un gruppo di AMICI (se non con gli eos nel 2005) e sottolineo la parola AMICI come qui negli AoT; Volente o nolente in tutte le gilde ci so i pilastri portanti che cambiano fazione, qua il gruppo c'è, è solido e compatto e il massimo che va via è qualche M|A da poco joinato ; e se voi vi mettete addirittura a dire cose del genere vuol dire che vi facciamo rosikare non poco

Gli AoT prima di una gilda so un gruppo di AMICI

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Screen, sennò per me resta una cazzata.
                    Ale puoi anche pensarla così e hai il beneficio del dubbio, ma ti assicuro (non c'ero in questa situazione) che nn mi risulta difficile crederlo poichè mod col fazionato mi si è recallato in faccia non poche volte ^^'
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• mha io ho incominciato da poco a rigiocare e gli ADE la maggior parte delle volte fanno gli hauser ( maggior parte delle volte rannano e recollano) non so se hanno il tasto oppure sono talmente abituati che so velocissimi
                      E la marmotta?

A llama
                      MSN beastman8512@hotmail.it
                      ICQ 315-357-071

Commenta

• Originariamente inviato da rakart Visualizza il messaggio
                        mha io ho incominciato da poco a rigiocare e gli ADE la maggior parte delle volte fanno gli hauser ( maggior parte delle volte rannano e recollano) non so se hanno il tasto oppure sono talmente abituati che so velocissimi
                        Eccone n'altro
                        Rega voglio vedere screen, delle parole me ne può fregare meno di niente. Se ne leggono troppe è ora di passare ai fatti.

Se mod si è recallato (cosa che dubito) avrà avuto i suoi buoni motivi, non li avete solo voi quando succede (vedi deborah M|A qualche tempo fa, allego screen se volete, non parlo tanto per dar fiato alla bocca.)

@Fabio: si ovvio il dubbio mi resta sempre, ho imparato a non prendere in considerazione le parole di alcuni tuoi compagni, sul forum è facile parlare, bisogna provarle le cose. Come del resto alcune volte si è parlato di recall da parte di AoT e la risposta è stata "screen?".

Commenta

• ok bon,prendo atto della situazione
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• si sente l'esigenza di un thread stickato "[AoT] flammiamoli qui".
                            tanto tutti i thread han solo il titolo di diverso, i contenuti identici.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              si sente l'esigenza di un thread stickato "[AoT] flammiamoli qui".
                              tanto tutti i thread han solo il titolo di diverso, i contenuti identici.
                              hahahaha bellissima,stupenda!

lo propongo a loki tanto + utile della guida contro i lamer è !!!

Commenta

• modernist si recallava anche quando giocavo io alessà... cmq è ho troppi bei ricordi di lui e del suo sarto-fabbro (iniziammo a giocare praticamente assieme) ;_;
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X