annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duello... ora vediamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mha,io con vanilla ci ho duellato e potete dire tutto su di lui ma secondo me vince contro blackhawk.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Mha,io con vanilla ci ho duellato e potete dire tutto su di lui ma secondo me vince contro blackhawk.
      penso ke black nn ci dormirà la notte
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Non gioco da ottobre 2006, lo sai tu, lo sanno gli altri user, lo sanno gli admin, lo sanno gli user di GN esterni a UOD, che duel dovrei fare? XD

Se i miei reply ti recano fastidio sappi che esistono vari modi di evitarli, il più semplice è non leggere e scrollare verso il basso, ma volendo puoi mettermi anche in ignore list eh, solo che è un pò più complicato da fare; ma se vuoi, esclusivamente per te che mi hai anche dedicato un thread, ti posto direttamente il link per mettermici. Sennò clicca sulla X in alto a destra e risolvi tutto quanto.

E comunque a me non mi Ha riabilitato nessuno, io non sono stato sospeso e sono sempre stato qua, sei tu quello che ha riportato le sue inutili membra su queste pagine da qualche giorno a dire il vero.

ridagli le istruzioni lo hai smontato

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Non gioco da ottobre 2006, lo sai tu, lo sanno gli altri user, lo sanno gli admin, lo sanno gli user di GN esterni a UOD, che duel dovrei fare? XD

Se i miei reply ti recano fastidio sappi che esistono vari modi di evitarli, il più semplice è non leggere e scrollare verso il basso, ma volendo puoi mettermi anche in ignore list eh, solo che è un pò più complicato da fare; ma se vuoi, esclusivamente per te che mi hai anche dedicato un thread, ti posto direttamente il link per mettermici. Sennò clicca sulla X in alto a destra e risolvi tutto quanto.

E comunque a me non mi Ha riabilitato nessuno, io non sono stato sospeso e sono sempre stato qua, sei tu quello che ha riportato le sue inutili membra su queste pagine da qualche giorno a dire il vero.
          Blacky, Owned

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

interessante

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Che ownata. Black, anche se sei forte\niubbo in game (nn posso dirlo nn avendo giocato ne contro ne con te) sul forum sei veramente troppo sgravo.

Kal mettiti anche te l'avatar dei lord!!! Sempre a cantare fuori dal coro

• LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                Che ownata. Black, anche se sei forte\niubbo in game (nn posso dirlo nn avendo giocato ne contro ne con te) sul forum sei veramente troppo sgravo.

Kal mettiti anche te l'avatar dei lord!!! Sempre a cantare fuori dal coro

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                  ma se io ho fatto due volte con vanilla e due volte lo segato... pensate che si è inventatp che c istavano pg che mi crosillavano... quando runnava come un pazzo... poi ho tirato bolas e addio vanilla.. che pallone gonfiato..

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                    ma se io ho fatto due volte con vanilla e due volte lo segato... pensate che si è inventatp che c istavano pg che mi crosillavano... quando runnava come un pazzo... poi ho tirato bolas e addio vanilla.. che pallone gonfiato..
                    Ritorna nel tuo angolino lex.
                    '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                      Ritorna nel tuo angolino lex.
                      lol ok mio dolce kodamino

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                        Che ownata. Black, sul forum sei veramente troppo sgravo.
                        *

Commenta

se ci sei...rispondi...io sono qui l'altra volta mi hai segato solo xkè laggavo ero away ero senza bolas senza poze senza bende...senza scudo e senza monili... e soprattutto io ho solo due mani (:-) ...se ci sei io ti sfido e accetta viglliacco...Eddy ce lo con te...questa volta sarà la fine per te...

marcobigo@live.it
                          John McLane[EOS]
                          Yasha Marciano[EOS]
                          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                            se ci sei...rispondi...io sono qui l'altra volta mi hai segato solo xkè laggavo ero away ero senza bolas senza poze senza bende...senza scudo e senza monili... e soprattutto io ho solo due mani (:-) ...se ci sei io ti sfido e accetta viglliacco...Eddy ce lo con te...questa volta sarà la fine per te...
                            Spero per il tuo onore che questo post sia un Fake.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Spero per il tuo onore che questo post sia un Fake.
                              Spero che tu abbia capito che era ironico

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Spero che tu abbia capito che era ironico
                                Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                                Eddy ce lo con te...
                                Questa è stata la parte che mi ha fatto dubitare
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X