annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duello... ora vediamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
    ma se io ho fatto due volte con vanilla e due volte lo segato... pensate che si è inventatp che c istavano pg che mi crosillavano... quando runnava come un pazzo... poi ho tirato bolas e addio vanilla.. che pallone gonfiato..
    ma se ti batte anche mia nonna?

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      ma se ti batte anche mia nonna?
      bhe.. vogliamo ricordare tutte le volte che sei morto vs me? vogliamo ricordare quando eri solo un penoso houser? adesso che sei xf fai il forte? sahushauhsuahsuh che pena.

Commenta

ke mondo crudele in sto shard saro anke io una vittima forsew no
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

bhe.. vogliamo ricordare tutte le volte che sei morto vs me? vogliamo ricordare quando eri solo un penoso houser? .
          huaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahuahauhau quando ero un houser avevo tele2 pingavo 3000-4000, appena aggiustata la connessione sei sempre scappato alla vista di rock kogan quando eri josephine negli ade, quando avevi altri nomi, probabilmente anche a mia insaputa non essendo aggiornato su tutti i tuoi cambi di nome

PS: ero houser con tele2 ovvero ben due anni fa

Originariamente inviato da noob
          adesso che sei xf fai il forte? sahushauhsuahsuh che pena
          negli screen sotto non ero ne xf ne ppk.

Ultima modifica di EntropicDeath; 11-01-2008, 15:45.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Nicholas riduci le immagini o metti i Thumbnail che così slarghi tutti il forum.

Commenta

bhe.. vogliamo ricordare tutte le volte che sei morto vs me? vogliamo ricordare quando eri solo un penoso houser? adesso che sei xf fai il forte? sahushauhsuahsuh che pena.
              Mizzeca,Nicholas sei stato Ownato pesantemente da Lex...

Edito:Nicho nel 1 screen eri Ppk vedi bene quella è mappa Ppk e sei stato aiutato a killare lex,con questo oltre a essere ownato da lex sei stato AutoOwnato :P.
              Ultima modifica di DevilM; 11-01-2008, 15:56.

Commenta

huaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahuahauhau quando ero un houser avevo tele2 pingavo 3000-4000, appena aggiustata la connessione sei sempre scappato alla vista di rock kogan quando eri josephine negli ade, quando avevi altri nomi, probabilmente anche a mia insaputa non essendo aggiornato su tutti i tuoi cambi di nome

negli screen sotto non ero ne xf ne ppk.

Effetivamente nicholas e assai gay,mi rikordo delle volte che andavo a casa sua con la linea vecchia era meglio giocare col 56K era piu veloce si laggava in maniera impressionante cmq a bravo cn qualsiasi che si è fatto quindi lex nn credo proprio che adesso in uno contro uno lo batti
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                    Mizzeca,Nicholas sei stato Ownato pesantemente da Lex...

Edito:Nicho nel 1 screen eri Ppk vedi bene quella è mappa Ppk e sei stato aiutato a killare lex,con questo oltre a essere ownato da lex sei stato AutoOwnato :P.
                    ciccio forse hai ragione ero ppk quando l ho killato ma nn quando ha recallato e lui stava in ts pp e gli ho chiesto di fare un duel

c era anche margherita che duyellava con ozzy, tutti e 4 sappiamo benissimo che era un duel
                    @Entropic: fck

Commenta

ciccio forse hai ragione ero ppk quando l ho killato ma nn quando ha recallato e lui stava in ts pp e gli ho chiesto di fare un duel
                      Vero cmq nn era ts PP..era nel ts ET che era nel nostro stesso canale...

Commenta

... nicolas sei ridicolo.. quello screen era di quando avevo appena ripreso a giocare e non mi ricordavo nemmeno i tasti.. adesso che sei XF non sboronare troppo perche un paio di volte te ho segato a britain e te stavi col pg taggato [-XF-] tele due o no sei un niubbo.

Commenta

Sto operando...
                        X