Scusate non mi sembrava il caso di far scaturire flame dillà...anche perchè come han già citato altri "di scemi ce ne sono ancora troppi su sto forum"... uno soprattutto purtroppo lo anno riabilitato...
Ringrazio Gatsu per aver spezzato una lancia a mio favore...
Ora però... Black Hawk tira fuori le bolas e fatti sto duel va...
Poi però smetti di parlare se fai una brutta fine...
Facciamo così la posta in palio è questa :
In qualsivoglia 3d il primo di noi due che posta non vedrà l'altro postare in segno di rispetto...o meglio nel mio caso non vedrò le tue risposte mono flame mono niubbe...ma soprattutto e non sono l'unico a dirlo...totalmente e assolutamente I N U T I L I e NO SENSE !
Black riguardati che se non hai i picciotti che ti appoggiano, sul forum avresti la stessa vita corta che hai in game...come ampiamente già dimostrato...
Che facciamo accetti ?
Ringrazio Gatsu per aver spezzato una lancia a mio favore...
Ora però... Black Hawk tira fuori le bolas e fatti sto duel va...
Poi però smetti di parlare se fai una brutta fine...
Facciamo così la posta in palio è questa :
In qualsivoglia 3d il primo di noi due che posta non vedrà l'altro postare in segno di rispetto...o meglio nel mio caso non vedrò le tue risposte mono flame mono niubbe...ma soprattutto e non sono l'unico a dirlo...totalmente e assolutamente I N U T I L I e NO SENSE !
Black riguardati che se non hai i picciotti che ti appoggiano, sul forum avresti la stessa vita corta che hai in game...come ampiamente già dimostrato...
Che facciamo accetti ?
Commenta