Si Haki ma prova a dirmi che sono caxxate, io le ho scritte per farci su 2 risate ma se ci pensi bene alla fine e proprio cosi, io ognitanto apro i thread e rimango a bocca aperta per gli insulti che si trovano scritti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1 Duello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggiouahuahuauhahuahua, ma come sei messo? io che insulto la gente in game... sarà capitato si e nò un paio di volte con pg che avevano fatto altrettanto.
Non mi fermo mai sui cadaveri se non per lootarli, mi spiace per te ma se volevi usare il jolly per lanciare un'accusa che colpirebbe il 90% dei player su questo shard, lo hai usato con la persona sbagliata.
perdono ma nn dimentico mai e purtroppo x te eri tu.
fluuuuuuuuuussshhhhhhhhhOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiodaidai devil ma fammi il piacere dai.... ma tu ti aspetti che uno resta a pvpare quando voi arrivate in una decina e quando ne bekko uno solo panika e arrivate in minimo 6.... cioe la corretezza nel pvp arriva fino a un certo punto ma nn sto certo li a dropparvi insure e restok a gratis solo xke vuoi DOVETE sempre arrivare in minimo 7 x sentirvi sicuri.....
cmq se sei capace,si può runnare...conosco tanti pg che nn hanno bisogno del recallOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggioAttenzione gente ormai se volete essere consderati deI player corretti, secondo le teorie espresse IN GENERALE DAI PLAYER DI UO....le regole sono:
1 se vieni dismontato non runnare stai fermo e immobile.
2 se vieni gankato non usare teleport stai fermo e immobile.
3 se hai pocchi hp, non Bere le pozze, E non provare a curarti anzi per sicurezza evita di apryre EasyUO.
4 non usare mai le trappole di fazione
5 non parallare e tantomeno mortallare
6 NON RIFIUTARE MAI UN DUEL SENò SEI UN NOOB.
7 DIMENTICAVO SE VENITE GANKATI O SIETE IN DIFICOLTA DIMENTICATEVI DI PANICARE PERCHE DOVETE CAVARVELA DA SOLI
MA CI RENDIAMO CONTO A ChE LIVELLI SIAMO ARRIVATI?!?!?
PRATICAMENTE UNO SE VUOLE ESSERE CONSIDERATO UN BUON PLAYER deve solo MORIRE.
E poi è inutile quando vogliamo proprio esagerare non parliamo del RECALL dove tutti lo fanno o l hann fatto almeno una volta e tutti hanno da sparlare alla grande....ma la cosa cHe da piu fastidio del recall è il semplice fatto che magari arrivano in gank tutti gasati ti portano a 10hp e tu in un battibaleno calchi quel magico tastino, e salvi la tua pellaccia, lasciando a loro un amaro in bocca tanto che dopo hanno bisogno di andare a sciaquarsi la bocca sul forum postando screen e dandoti dell infame......IL MOTIVO DI TANTO ROSIK E TANTI INSULTI STA SOLO QUI.
ripigliatevi che è solo un gioco e siam qui per divertirci non per insultarci.
2)Vedi sopra
3) Mai lette queste cose in questo forum stai sognando mi sa
4) Usale pure ma se sei da solo contro un altro abbi le palle di giocartela invece di farlo andare sulle trappole e basta.
5) Mai detto questo
6) Si può rifiutare ma con stile. (ossia non fare come ha fatto Punkettoclown con me)
7) Se panichi in 1vs1 sei un niubbone immenso, se panichi 1vs30 è giusto.
Se ti recalli a pochi hp sei ridicolo non esistono altre parole per definirti e meriti di essere reskillato e sbeffeggiato a vita. Se droppi meriti solo che uno te la trasha in faccia perchè come te rovini il game agli altri di solito si viene ripagati con la stessa moneta.
E cmq hai fatto una firma nuova, ok simpatica ma si scrive FELUCCA, almeno nelle firme azzeccatelo il nome se proprio non vi entra in testa.Ultima modifica di delarge; 21-11-2007, 21:06.
Commenta
-
senti delarge mi sai che hai un po di rosik e di rabia repressa... ti ricordo una cosa che io sono qui per giocare e non per sentire le tue cavolate, perche sono quelli come te a rovinare il game.
punto numero 2 mi pare tu abbia scritto questa risposta per vedere quanti ti fanno up? be sappi che se stai cercando un posto dove metterti in mostra puoi aprire un trhead tutto tuo chissa che qualcuno gli dia un occhiata.
punto numero 3 io lo scrivo con 2 L perche mi piace di piu.
punto numero 4 sono quelli come te che giudicano le persone stavo proprio aspettando il primo e sei stato tu se saltato fuori come niente NOTO CON PIACERE CHE QUALCUNO HA LA CODA DI PAGLIA.
punto numero 5 io gioco per divertirmi e sinceramente non mi interessano i tuoi commenti, preferisco essere stimato dal mio gruppo ce dalle persone come te che aprono la bocca solo per prendere aria.
punto numero sei quello che sogna sei tu perche il mio era un post che generalizzava le cose che si trovano scritte sul forum di questi tempi
chido qui perche non ho voglia di stare a sentire altre sciemeze.Ultima modifica di F3d3rico; 21-11-2007, 21:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTi spiego Nirv
Alcune persone in questa comunity sono veramente scorrette.Non fanno altro che flammare ogni intervento sul forum e da molto fastidio.A me non interessa essere forte nel singolo ma semplicemente dare qualche dolorsa botta sui denti a quelle persone.
Forse un giorno impareranno prima a giudicare se stessi invece di stare tutto il giorno a rompere le palle a persone che non conoscono
@Lane:allora?
magari assumi un comportamento diverso solo con me ma dopo quello che è successo ieri almeno con me non parlare di correttezza....in fondo però devo ammettere che sei stato un genio!
Commenta
-
Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggiosenti delarge mi sai che hai un po di rosik e di rabia repressa... ti ricordo una cosa che io sono qui per giocare e non per sentire le tue cavolate, perche sono quelli come te a rovinare il game.
punto numero 2 mi pare tu abbia scritto questa risposta per vedere quanti ti fanno up? be sappi che se stai cercando un posto dove metterti in mostra puoi aprire un trhead tutto tuo chissa che qualcuno gli dia un occhiata.
punto numero 3 io lo scrivo con 2 L perche mi piace di piu.
punto numero 4 sono quelli come te che giudicano le persone stavo proprio aspettando il primo e sei stato tu se saltato fuori come niente NOTO CON PIACERE CHE QUALCUNO HA LA CODA DI PAGLIA.
punto numero 5 io gioco per divertirmi e sinceramente non mi interessano i tuoi commenti, preferisco essere stimato dal mio gruppo ce dalle persone come te che aprono la bocca solo per prendere aria.
punto numero sei quello che sogna sei tu perche il mio era un post che generalizzava le cose che si trovano scritte sul forum di questi tempi
chido qui perche non ho voglia di stare a sentire altre sciemeze.
Hai popo sbagliato persona zì sul forum mi diverto a bacchettare chi dice cose secondo me sbagliate ma in quanto a correttezza e lealtà in game e con le persone che conosco qui credo che nessuno abbia nulla da eccepire.
Te lo dico nel caso non lo sapessi del game me ne sbatte poco o niente ho una vita felice,una ragazza, un lavoro come tanti altri qui dentro. Per me è un semplice passatempo, ma come chi mi conosce sa sono molto puntiglioso e perfezionista e di certo non sono 4 righe scritte da te che mi fanno cambiare. Te che poi manco so chi sei in game e sono le TUE parole a essere piene di rabbia e rodimento di culo.
Ma cmq ti rispondo punto per punto tanto ho ancora qualche minutino prima di cenare ^^
1) Supponendo che il primo punto sia quella frase che parla di rovinare il game, a me non sembra di rovinare il game a nessuno, magari qualcuno rosica più del dovuto come quel tipo che è stato bannato da poco e ora milita nei N1ce e cerca di farsi giustizia segnalando i miei post per farmi sospendere, però fidati che nessuno ha il game rovinato dai miei post, semmai un pò più di bile nel sangue ma vabbè fa parte del game ^^
2) Non ho bisogno di mettermi in mostra, se qualcuno mi uppa è perchè condivide le mie idee, non certo perchè mi chiamo delarge. Molto spesso anche gente che non può sopportarmi mi ha uppato ma ti ripeto me ne sbatte meno di 0 se mi si uppa o no. Dico e dirò sempre quello che penso.
3) Eh vabbè sembra di esser tornati all'asilo quando la maestra riprende i bambini "perchè fai così, non si fa così!!" e il bimbo risponde "perchè a me mi piace così". (l'espressione "a me mi" è voluta )
4) Leggi le prime righe del mio reply.
5) Io anche sono stimato dalle persone che mi conoscono, se mi stima anche gente che non mi conosce son felice altrimenti dormo uguale.
6) se mi citi gente che dice che non bisogna curarsi con le pozze o avere script di easyuo di cura oppure se mi citi chi dice che non si deve mortallare o parallare valuterò se deletare il mio account o meno.
Detto ciò vado a magnà ci si vede dopo a FeLLuCa
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio7) Se panichi in 1vs1 sei un niubbone immenso, se panichi 1vs30 è giusto.
se io vedo okuto paniko altro se panico...alla fine se trovo uno solo ci provo anke...ma se è troppo forte ke non lo butto giu runno verso gli altri...mi pare ovvio...se tutti facessero diversamente da me sai le faction war ke si perderebbero... non capisco xke ste regole dettate da kissaki...io runno io panico quando serve io recallo quando serve io reskillo faccio tutto, alla fine è un gioko e nn diventerò una persona diversa xke non reskillerò spillero o geo quando mi kapita l'occasione...o perke smettero di recallare quando sono gankato
PS:delarge esprimo solo la mia idea...comunque condivido qualcuna delle tue idee...in uno vs uno se sei in duello non si panica...se sei a raidare si panica eccome, il numero conta...BUON GAME^^Ultima modifica di smallangel; 21-11-2007, 21:52.
Mithrandir
Commenta
-
No ti spiego qual è il problema tu sei arrvato a puntualizzare come fanno tutti, vorrei farti capire che non hai scritto niente di nuovo.....se apri i thread è piano di post come il tuo dove riesci a puntualizzare il fatto che se uno fa questo e noob se uno fa laltro e noob e via dicendo....
E cosa hai risolto? a cosa sei arrivato? ti posso dire una cosa sai quanto glie ne può fregare alla gete se Delarge pensa che uno che recalli sia noob??????io credo che la tua opinione possa valere come il 2 di picche a briscola, PRATICAMENTE NIENTE.
QUINDI HAI FATTO UN USCITA FUORILUOGO, io ho scritto una marea di caxxate (per farmi 2 risate tanto che l hoscrito nel post dopo ad haki) generalizzando il fatto che la gente come te....ha sempre da giudicare però nella marea di caxxate che ho scritto abbiamo avuto la dimostrazione che un fondo di verità c è eccome, e l hai dimostrato in questo caso postando il fatto dei noob ecc . Io non ti conosco in game e non so se fai tutto ciò o meno ma ti dirò di piu' non mi interessa neanche saperlo....cmq la notte non sei l unico a dormire tranquillo te lo assicuro!
Commenta
-
[QUOTE=smallangel;4566812]
se io vedo okuto paniko altro se panico...alla fine se trovo uno solo ci provo anke...ma se è troppo forte ke non lo butto giu runno verso gli altri...mi pare ovvio...se tutti facessero diversamente da me sai le faction war ke si perderebbero... non capisco xke ste regole dettate da kissaki...io runno io panico quando serve io recallo quando serve io reskillo faccio tutto, alla fine è un gioko e nn diventerò una persona diversa
VEDI HA DETTO PROPRIO BENE panki non paniki runni non runni RECALL NON RECALL
è SOLO UN GIOCO E NON CAMBIA NIENTE.
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioquoto....NO SCUSA HO DETTO LA CA****A
se io vedo okuto paniko altro se panico...alla fine se trovo uno solo ci provo anke...ma se è troppo forte ke non lo butto giu runno verso gli altri...mi pare ovvio...se tutti facessero diversamente da me sai le faction war ke si perderebbero... non capisco xke ste regole dettate da kissaki...io runno io panico quando serve io recallo quando serve io reskillo faccio tutto, alla fine è un gioko e nn diventerò una persona diversa xke non reskillerò spillero o geo quando mi kapita l'occasione...o perke smettero di recallare quando sono gankato
Come paragone provo a proporti qualcosa che ha a che fare con le battaglie. Giochi a scacchi contro un maestro, tu misero non classificato. Che fai leggi l'accoppiamento e chiami gente per farti suggerire le mosse o usi il computer per farti aiutare?
Oppure provi a giocartela cmq anche se sai che perderai? Al massimo abbandoni.E se poi vinci?Vuoi mettere la soddisfazione di dire IO ho battuto X?
Boh rega voi vedete la cosa ristretta ai 5k di insure che perdete e al restock che perdete, è qua che sbagliate.
Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggioNo ti spiego qual è il problema tu sei arrvato a puntualizzare come fanno tutti, vorrei farti capire che non hai scritto niente di nuovo.....se apri i thread è piano di post come il tuo dove riesci a puntualizzare il fatto che se uno fa questo e noob se uno fa laltro e noob e via dicendo....
E cosa hai risolto? a cosa sei arrivato? ti posso dire una cosa sai quanto glie ne può fregare alla gete se Delarge pensa che uno che recalli sia noob??????io credo che la tua opinione possa valere come il 2 di picche a briscola, PRATICAMENTE NIENTE.
QUINDI HAI FATTO UN USCITA FUORILUOGO, io ho scritto una marea di caxxate (per farmi 2 risate tanto che l hoscrito nel post dopo ad haki) generalizzando il fatto che la gente come te....ha sempre da giudicare però nella marea di caxxate che ho scritto abbiamo avuto la dimostrazione che un fondo di verità c è eccome, e l hai dimostrato in questo caso postando il fatto dei noob ecc . Io non ti conosco in game e non so se fai tutto ciò o meno ma ti dirò di piu' non mi interessa neanche saperlo....cmq la notte non sei l unico a dormire tranquillo te lo assicuro!
Cmq a parte che per capire quello che hai scritto mi ci è voluto una seconda lettura cmq da quel che ho capito mi stai dicendo che io dovrei star zitto e non dire ciò che penso perchè a nessuno interessa quello che dico?
Ma io caro mio sono ben cosciente che sono parole al vento ma io continuerò sempre a dire ciò che penso, è nel mio carattere e di certo non sono le tue frasi a farmi cambiare.
E finchè leggerò delle cose non vere o che io non condivido, continuerò a rispondere. I forum sono fatti per scambiare opinioni spesso divergenti,ebbene altro non faccio se non quello. Non offendo nessuno, non insulto nessuno, "flammo" (visto che ormai dire ciò che si pensa almeno nel mio caso è flame sicuro) ma per me è tranquilla quando chiudo il forum non mi cambia la giornata se tu recalli, se margherita lamma o se tizio panica.
Io dico che secondo me il livello del pvp sta scendendo sotto terra, solo gank, recall, gating, housing bolas e guardie. Le belle battaglie di fazione non esistono più se non in rari casi. C'è sempre il blu che se fa attacca poi recalla o runna in guardie, quell'altro che gli fai curse e scappa via non lo vedi più.
Se si cercasse di migliorare questa situazione ci sarebbero meno rosik e meno astio in game, questo è poco ma sicuro.Ultima modifica di delarge; 21-11-2007, 22:05.
Commenta
-
vabhe lasciao perdere i 5k de insure che non è neanche commentabile la cosa però bho sarà che abbiamo punti di vista completamete dfferenti.....però io ti posso dire che se sono in difficoltà cerco di runnare da gli altri, se un duel non lo posso fare perche non mi sento in grado non lo faccio, io credo che la bravura dei player non siano solo 1vs1 ma bensi altre caratteristiche di un player che lo differenzia da altri.Ultima modifica di F3d3rico; 21-11-2007, 22:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggiovabhe lasciao perdere i 5k de insure che non è neanche commentabile la cosa però bho sarà che abbiamo punti di vista completamete dfferenti.....però io ti posso dire che se sono in difficoltà cerco di runnare da gli altri, se un duel non lo posso fare perche non mi sento in grado non lo faccio, io credo che la bravura dei player non siano solo 1vs1 ma bensi altre caratteristiche di un player che lo differenzia da gli altri.
Il discorso si poteva chiudere quando ci siamo risposti, tu avevi detto la tua, io la mia la pensiamo diversamente stop. Invece ti alteri mi accusi di avere la coda di paglia (ancora devo capire perchè) allora si che ti rispondo.
Se hai altro da chiarire icq in profilo per quanto mi riguarda può esser chiusa la discussione con la seconda riga del tuo reply ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe è più forte di te runni via o crepi come è giusto che sia, non fai crepare il tuo avversario contro 50 tuoi compagni solo perchè non ti va di perdere un punkte. Poi boh sono io che ho una visione troppo legata alle battaglie e ai duelli che mi fa dire certe cose, quando vedi intorno a te gente che la pensa diversamente da te allora ti viene il dubbio che quello sbajato sei te probabilmente sarò io sbagliato ma la vedo così.
Come paragone provo a proporti qualcosa che ha a che fare con le battaglie. Giochi a scacchi contro un maestro, tu misero non classificato. Che fai leggi l'accoppiamento e chiami gente per farti suggerire le mosse o usi il computer per farti aiutare?
Oppure provi a giocartela cmq anche se sai che perderai? Al massimo abbandoni.E se poi vinci?Vuoi mettere la soddisfazione di dire IO ho battuto X?
Boh rega voi vedete la cosa ristretta ai 5k di insure che perdete e al restock che perdete, è qua che sbagliate.
Ho detto che uno è niubbo se panica 1vs1. non ho detto che è niubbo se runna ammettendo la sua inferiorità.
Cmq a parte che per capire quello che hai scritto mi ci è voluto una seconda lettura cmq da quel che ho capito mi stai dicendo che io dovrei star zitto e non dire ciò che penso perchè a nessuno interessa quello che dico?
Ma io caro mio sono ben cosciente che sono parole al vento ma io continuerò sempre a dire ciò che penso, è nel mio carattere e di certo non sono le tue frasi a farmi cambiare.
E finchè leggerò delle cose non vere o che io non condivido, continuerò a rispondere. I forum sono fatti per scambiare opinioni spesso divergenti,ebbene altro non faccio se non quello. Non offendo nessuno, non insulto nessuno, "flammo" (visto che ormai dire ciò che si pensa almeno nel mio caso è flame sicuro) ma per me è tranquilla quando chiudo il forum non mi cambia la giornata se tu recalli, se margherita lamma o se tizio panica.
Io dico che secondo me il livello del pvp sta scendendo sotto terra, solo gank, recall, gating, housing bolas e guardie. Le belle battaglie di fazione non esistono più se non in rari casi. C'è sempre il blu che se fa attacca poi recalla o runna in guardie, quell'altro che gli fai curse e scappa via non lo vedi più.
Se si cercasse di migliorare questa situazione ci sarebbero meno rosik e meno astio in game, questo è poco ma sicuro.
continuo a dirti BUON GAME ^^
Mithrandir
Commenta
-
mi rispondi con un po di astio?!?ti posso assicurare che la discussione non è mai iniziata....e non inizierà mai perchè non mi pare il caso di aprire un dibattito....ciao bello!però cerca di criticare un po meno, che sei stato sgamato subito, criticone che non sei altro :P
Commenta
Commenta