annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    cmq delarge ho editato...non so xke ma i miei discorsi sono sempre rabbiosi ^^ infatti ho detto ke condivido appieno alcune tue idee sul gioko...ma ne discrimino alcune...ad esempio se sto raidando un champ e uno di questi non cade...se ci sono due o tre in + su un targhet io panico, xke quello DEVE cadere , come casca non me ne frega...X QUANTO MI RIGUARDA PUO' AVERE LA MASSIMA RAGIONE DEL MONDO DICENDO 20 VS 1...MA SE STO RAIDANDO NON ME NE FREGA NULLA DEVE CADERE ^^

continuo a dirti BUON GAME ^^
    No no ho letto ora il tuo edit, ovvio dipende dalle situazioni, io parlo di panicate clamorose del tipo io becco okuto da solo gli altri stanno a farsi i cavoli loro magari al gate e li faccio venire per segarlo, questo secondo me non va.
    E' ovvio che se sei in guerra di fazione o stai raidando il numero conta e devi evitare di finire in loss perchè li non è panicare, li è segare il nemico, tanto se non lo fai tu crepi perchè i compagni dell'altro vengono sicuramente!
    Resta cmq inibito il recall o l'housing che non sono giustificati da nulla.

Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggio
    mi rispondi con un po di astio?!?ti posso assicurare che la discussione non è mai iniziata....e non inizierà mai perchè non mi pare il caso di aprire un dibattito....ciao bello!però cerca di criticare un po meno, che sei stato sgamato subito, criticone che non sei altro :P
    No non ti rispondo con astio, ho solo detto che se si cercasse di essere più corretti ci sarebbe meno astio in game, certe volte ho visto frecciatine e battute pesanti nonchè insulti e questo non va assolutamente bene, almeno secondo me. Lo sfottò ci sta, l'essere pesanti no! Questo intendo per astio, figurati se posso rispondere con astio ad un post dove stiamo discutendo!

Lo so che sono un criticone, ma almeno le critiche portano a discorsi spesso costruttivi altri restano senza via d'uscita, ma pazienza! se non ci fosse dialogo il forum si ridurrebbe a discussioni su chi ce l'ha più lungo o su chi rosica di più

Ci si becca in game bello!

PS: Hai levato una L ma devi aggiunge una C. Ripeti con me F E L U C C A :P

EDIT: Ghghg ora va bene :*
    Ultima modifica di delarge; 21-11-2007, 22:47.

Commenta

ora l ho levata veramete apposta per vedere se te ne saresti accorto xd ma non ti sfugge niente a te? QUESTO VEDE PURE ATTRAVERSO IL MONITOR.....MI STA VEDEDENDO SONO ROVINATO...

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        si visto che l'armor gliela ho ridata,quello che non mi hanno lootato dopo....poi di che gorget stai parlando ne ho messi 2 all'asta,e non li ho di certo lootati....

ok e il gorget craftato dal MIO sarto ke aveva il MIO amiko ke aveva droppato e avevi lotato TE e gli avevi "reso" l'armor apparte quel gorget e fatalità dp lo vai a vendere -.- ti è comparso x magia nelle tue casse?! evita di dire stronzate!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          ok e il gorget craftato dal MIO sarto ke aveva il MIO amiko ke aveva droppato e avevi lotato TE e gli avevi "reso" l'armor apparte quel gorget e fatalità dp lo vai a vendere -.- ti è comparso x magia nelle tue casse?! evita di dire stronzate!
          Da uno che è capace di lamerare addirittura suo fratello cosa ti aspettavi?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            ^^ questa nn la sapevo.. mi spiace xk lo pensavo corretto ttt qua

Commenta

si parla di devil non di margherita andrè...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  Se non sai le cose non parlare daniè

Commenta

era andato pure a sporgere denuncia
                    K.

Commenta

Come hai detto tu quando le cose non le sai,taci.Vai a spammare o a giocare a lineage visto che qui non ci riesci.
                      Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      Guarda io gli ho reso tutto quello che avevo,che tu ci voglia credere o meno,ma visto che mi dici questo adesso che sei tb sono contento,anzi se droppate e io sono in giro,non chiedetemi manco di ritornarvelo visto che voi coi miei leg non me li avete ridati .

Commenta

Come hai detto tu quando le cose non le sai,taci.Vai a spammare o a giocare a lineage visto che qui non ci riesci.
                        Come sei falso

Commenta

Come sei falso
                          Falso?non ho detto nulla...solo che quando non sai i fatti,taci.

Commenta

Falso?non ho detto nulla...solo che quando non sai i fatti,taci.
                            Ma se ricordo perfettamente quando in ts patata droppava le cose, tu le rubavi, almeno fosse stata una, a ripetizione! una volta ha chiamato GM e compagnia bella e alla fine si era scoperto che eri stato te
                            Poi va beh, sono fatti vostri però come si fa dico io...

Commenta

Guarda io gli ho reso tutto quello che avevo,che tu ci voglia credere o meno,ma visto che mi dici questo adesso che sei tb sono contento,anzi se droppate e io sono in giro,non chiedetemi manco di ritornarvelo visto che voi coi miei leg non me li avete ridati .

1 nn mettere in mezzo tutti i Tb perke noi lvx con la tua nn restituzione dei legs nn ci entriamo assolutamente nulla...Quindi vedi di fare una distinzione
                              '.'

Commenta

allora visto ke te hai reso tutto cm mai li hai venduti te? se trovi 1 spiegazione a questo senza dire ke lo hai comprato e poi rivenduto smetto di giokare -.- basta scusanti. Ah bhe guarda dei tuoi legg io nn so nulla.. sarà successo 1 sacco di tempo fa.. nn rivangare nel passato se nn hai argomenti da scrivere plx
                                Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                1 nn mettere in mezzo tutti i Tb perke noi lvx con la tua nn restituzione dei legs nn ci entriamo assolutamente nulla...Quindi vedi di fare una distinzione

vedremo ke fara

Commenta

Sto operando...
                                X