Vorrei duellare contro Gaxx [GanK]..Aspetto notizie...
3njoy
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
basta che non te la runni a teleport come hai fatto con me
Intendi appiedato con il cavallo(-.-)morto dopo 3 ore che nn mi abbassavi di 30 gli hp??
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Comunque quando uno viene dismontato credo che andare di teleport sia pił che normale, almeno per allontanarsi un po e richiamare pet.....poi non so sono punti di vista....la vedo come unica soluzione. o č vietato andare via di teleport?????
Mh coosco bene Gaxx, č un' Amico, e non credo che accetterą, ma non per paura, perche č una persona umilissima al di sopra di queste cose dei duel, non gli interessano fama e gloria come non gli interessa il parere degli altri su di lui, č un player corretto come ce ne sono pochi, fa sempre gate a tutti senza fare distinzioni (certe volte anche a chi non se lo merita), e gioca per stare in compagnia, in un'anno che lo conosco non l'ho mai sentito rosicare mezza volta.., č pił facile che se glie lo chiedi te dice vie al posto X che il punkte te lo regalo.
Ce ne fossero di pił di player come lui tornerei pure a giocare pił assiduamente, mi sono fatto le meglio pvppate assieme, č un crosshealer della madonna.
nn ho voglia di fare duel...nn mi va di specare i reagenti e poi gia so che vincerai te quindi inutile sia per la gloria che per la sfida, mi piace da sempre giocare in gruppo peche mi diverte piu fare un crossheal che uccidere in 1 vs 1 per dirti quidni lascia sta. Se ti servono i punkte vieni luna che te ne passo uno senza sprecare restok (nn lo dico perche penso che tu nn li abbia o che io ne ho piu di te, nn mi fraintendere).
nn ho voglia di fare duel...nn mi va di specare i reagenti e poi gia so che vincerai te quindi inutile sia per la gloria che per la sfida, mi piace da sempre giocare in gruppo peche mi diverte piu fare un crossheal che uccidere in 1 vs 1 per dirti quidni lascia sta. Se ti servono i punkte vieni luna che te ne passo uno senza sprecare restok (nn lo dico perche penso che tu nn li abbia o che io ne ho piu di te, nn mi fraintendere).
se nn l'hai capito so Gaxx
Come volevasi dimostrare ^^
P.S.: oddio ho fatto caso solo adesso che abbiamo postato nello stesso minuto e detto quasi le stesse cose, per il fatto di aver detto le stesse cose ci stą pure, che dopo un'anno in ts assieme una persona impari a conoscerla a sufficenza, ma postare anche nello stesso minuto....inquietante....
se nn l'hai capito so Gaxx
Tranquillo alla prossima
Bella Gaxx questo č parlare, vorrei solo vedere quanti avranno da ribattere dopo questa tua risposta. Ma lo sappiamo gią, certa gente apre la bocca solo per guardagnarsi 20righe in un thread e purtroppo ce ne sono tanti.... Ricordatevi che la bravura non si vede in 1vs1 ma Sono ben altre le cose che distinguono un buon player.
Avevo fatto una promessa e sono pronto per mantenerla....
Lane accetti la sfida?
(oggi dal putrifer mi hai fatto rosicare parecchio)
Commenta