Originariamente inviato da JerichoKane
Visualizza il messaggio
1) da la pickazzata (neologismo ^^)
2) aspetta il messaggio di minata (ad esempio: YOU_DIG_SOME etc etc)
3) riparte dal punto 1
quindi non è velocissimo ma diciamo un botta di pickaxe ogni 1 o 2 secondi dovrebbe darla... se si comporta diversamente è un comportamento anomalo; ora resta da capire perchè ^^
Anche il comportamento che mi descrivi con il firebeetle e sbagliato... per questo però mi viene in mente un paio di motivi:
1) hai spuntato l'opzione 'usa fire beetle' ?
2) se si al punto 1; quanto hai messo di 'limite lingotti' ?
3) se si al punto 1 e il limite dei lingotti è decente potrebbe essere che il type del firebeetle non venga riconosciuto. Avvia queste piccolo script:
codice:
ignoreItem reset set #lTargetID X set #targCurs 1 set #lTargetKind 1 N1: wait 1 if #lTargetID = X { goto N1 } finditem #lTargetID event exmsg #charid 3 0 #FINDTYPE
Purtroppo ancora io non ho il firebeetle ( ho ricominciato da poco e con poco tempo disponibile quindi vado un po' a rilento ^^) e quindi, se su quell'aspetto dello script, sono sorti nuovi problemi (tipo aggiornamenti e fix) non posso testarlo.
Per il discorso del mining ogni 30 secondi invece ti posso dire che la mia versione (quella sul sito) non mi da nessun problema.
Ciauz
Edit: potrebbe anche essere che la cosa dei 30 secondi sia legata a qualche malfunzionamento del firebeetle. Prova ad eseguire lo script senza firebeetle e dimmi se ti mini lo stesso ogni 30 secondi...
Riciauz
Commenta