Originariamente inviato da Scorna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASY UO] Script per miner
Comprimi
X
-
I progetti che ho fatto e che avevano a che fare con UOD (web bod e gli script) non verranno cancellati ma non potrò più aggiornarli quindi potrete continuare ad trovarli sul web ma non messaggiatemi per segnalazioni et similia.
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=496638
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioè normale ke tra una minata e l' altra mi ci mette 30 secondi? O.oicq: 361-063-578
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggioUn info...se finisco le picche o le pale...le fa in auto?
Commenta
-
Ho un problema,lo script funziona benissimo,ma per aver trovato dei mostri mi conta alcune rune come non sicure e le salta,ho provato a rimarcarle altrove,dove era pulito senza mostri o pericoli,ho fatto ripartire lo script,ma me le conta ancora come non sicure e le salta.
C'e' un modo per resettare la validita' delle rune?
Commenta
-
Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggioHo un problema,lo script funziona benissimo,ma per aver trovato dei mostri mi conta alcune rune come non sicure e le salta,ho provato a rimarcarle altrove,dove era pulito senza mostri o pericoli,ho fatto ripartire lo script,ma me le conta ancora come non sicure e le salta.
C'e' un modo per resettare la validita' delle rune?
Ciauz
Commenta
Commenta