annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] Script per miner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
    Prova a resettare la barra e dimmi se ti rispunta il problema: magari si è incasinato un contatore...
    si è risolto così

Commenta

• Ciao Scorna, ho messo il client nuovo di ultima e lo script non va, in pratica sembra non riconoscere il terreno, forse hanno cambiato ID del tile, se faccio a mano funziona?
      Puoi aiutarmi?

Commenta

• quoto appena provato a usare lo script e su 39 tile non uno funzionante

Commenta

• I progetti che ho fatto e che avevano a che fare con UOD (web bod e gli script) non verranno cancellati ma non potrò più aggiornarli quindi potrete continuare ad trovarli sul web ma non messaggiatemi per segnalazioni et similia.
          mi sa che lo script è andato......
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=496638

Commenta

• è normale ke tra una minata e l' altra mi ci mette 30 secondi? O.o

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              è normale ke tra una minata e l' altra mi ci mette 30 secondi? O.o
              up qualcuno mi risponda...

Commenta

• a me funziona

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Ciao scorna!!!! Volevo complimentarmi con te x lo script! Efficentissimo!
                  [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

• Un info...se finisco le picche o le pale...le fa in auto?
                    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

• ciao

Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggio
                      Un info...se finisco le picche o le pale...le fa in auto?
                      solo se hai thinkering almeno a 50 adesso le pale le fa in ferro , cmq ho lo stesso prob di princeps.

Commenta

• a me mina normalmente...

Commenta

• Complimenti davvero. Facile da settare, robusto ed efficiente.
                          Grazie per averlo reso pubblico
                          Icq 430-076-486

Commenta

• Ho un problema,lo script funziona benissimo,ma per aver trovato dei mostri mi conta alcune rune come non sicure e le salta,ho provato a rimarcarle altrove,dove era pulito senza mostri o pericoli,ho fatto ripartire lo script,ma me le conta ancora come non sicure e le salta.
                            C'e' un modo per resettare la validita' delle rune?

Commenta

• Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
                              Ho un problema,lo script funziona benissimo,ma per aver trovato dei mostri mi conta alcune rune come non sicure e le salta,ho provato a rimarcarle altrove,dove era pulito senza mostri o pericoli,ho fatto ripartire lo script,ma me le conta ancora come non sicure e le salta.
                              C'e' un modo per resettare la validita' delle rune?
                              Basta riavviarlo ^^

Ciauz
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• ti voglio bene.

Commenta

Sto operando...
                                X