annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida Intergalattica per AutostoppistiTamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Se non c'è posto nel molo di legno potete mettervi comunque in barca in un altro punto. Un punto ideale è quello dove recalla la runa nella libreria di luna "pet spawn > hiryu", scendete un po' sino ad attirarne uno, poi salite in barca e lo portate in fin di vita a forza di energy bolt. L'unico problema è che a differenza del molo di legno, negli altri punti non parte taming, ma una volta che l'hiryu fugge, potete scendere dalla barca e chiuderlo in un muro con paralize field, e a quel punto è semplicissimo tamarlo.
    come non detto, ora è pieno di barche dappertutto... perché le lasciate parcheggiate lì?
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

    Commenta


    • #47
      semplicemente perche' magari non ci pensano, oppure se ne fregano, a voi la scelta

      e ora..
      -------------------------------------------
      kiuzzo

      LISTA LAMER UODREAMS
      -------------------------------------------

      Commenta


      • #48
        mi sembra ke ce un punto del regolamento ke vieta qst fatto delle barche ke possono dar fastidio ad altri.... contatta a qualcuno magari ce una bella rimozione forzata o una multa XD

        Commenta


        • #49
          Innanzitutto, ci si procura un bel giant beetle nel formicaio di Minoc. Ci si fa aiutare da qualche tamer esperto o si usano monili per arrivare a 80 di taming per non perdere troppo tempo a tamarne una. In questo modo si ha un pet su cui muoversi, lo si puo usare per killare il pet appena tamato e la sua lealta' (ricordiamo si perderebbe in % di controllo, cosa che si concluderebbe con uno 'stamaggio' del pet) non scende mai. Non ha problemi neanche nel killare animali paragon, quindi a parer mio e' un'ottima scelta.


          ma è vera questa cosa?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Sanzocoso Visualizza il messaggio
            Innanzitutto, ci si procura un bel giant beetle nel formicaio di Minoc. Ci si fa aiutare da qualche tamer esperto o si usano monili per arrivare a 80 di taming per non perdere troppo tempo a tamarne una. In questo modo si ha un pet su cui muoversi, lo si puo usare per killare il pet appena tamato e la sua lealta' (ricordiamo si perderebbe in % di controllo, cosa che si concluderebbe con uno 'stamaggio' del pet) non scende mai. Non ha problemi neanche nel killare animali paragon, quindi a parer mio e' un'ottima scelta.


            ma è vera questa cosa?
            Se scendi dalla blatta per due ore anche la sua lealta' scende, e' ovvio, come quella di un cane che compri dalle stalle, anche loro si stamano/sbondano. Ci sono piu' check verso il pet dovuti alla distanza tra padrone e pet stesso.
            Ma, visto che l'argomento trattato e' " Macrare Taming" mi riferivo alla mera situazione del macraggio: se continui a scendere e salire, quando macri e usi lo script che ho detto, la lealta' rimane praticamente fissa a "wonderfully happy", di conseguenza il tuo beetle non si stama mai.

            spero di essere d'aiuto.. leggete bene
            -------------------------------------------
            kiuzzo

            LISTA LAMER UODREAMS
            -------------------------------------------

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da kiuzzo Visualizza il messaggio
              Se scendi dalla blatta per due ore anche la sua lealta' scende, e' ovvio, come quella di un cane che compri dalle stalle, anche loro si stamano/sbondano. Ci sono piu' check verso il pet dovuti alla distanza tra padrone e pet stesso.
              Ma, visto che l'argomento trattato e' " Macrare Taming" mi riferivo alla mera situazione del macraggio: se continui a scendere e salire, quando macri e usi lo script che ho detto, la lealta' rimane praticamente fissa a "wonderfully happy", di conseguenza il tuo beetle non si stama mai.

              spero di essere d'aiuto.. leggete bene
              non mi era chiaro infatti il contesto, scendendo e salendo non cambia mai infatti, grazie

              Commenta


              • #52
                edito appena ho un minuto, almeno chiarisco la cosa. Grazie dei feedback, il continuo correggere aiuta a rendere la guida sempre piu' precisa.

                -------------------------------------------
                kiuzzo

                LISTA LAMER UODREAMS
                -------------------------------------------

                Commenta


                • #53
                  ap
                  -------------------------------------------
                  kiuzzo

                  LISTA LAMER UODREAMS
                  -------------------------------------------

                  Commenta


                  • #54
                    Up e grazie a Kiuzzo dell'aiuto

                    Commenta


                    • #55
                      -------------------------------------------
                      kiuzzo

                      LISTA LAMER UODREAMS
                      -------------------------------------------

                      Commenta


                      • #56
                        Premetto che non ho letto tutti i post e forse qualcuno l'ha già scritto:

                        se siete al punto di dover tamare i bull di delucia e gli spawn sono occupati da chi farma pelli potete chiedergli di spostarsi, se poi sono afk e non vi rispondono fate page e i gm possono spostarli o jailarli.
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • #57
                          Scusate per l'OT ma se non lo dico scoppio. XD

                          Avevo bisogno di un po' di Plain Leather e ho fatto il giro dei posti dove vado di solito... Tutti a farmare away, dopo un po' ci ho rinunciato e me ne sono andato a caccia Dragon e Drake (lì era vuoto) per le Barbed e le Horned.

                          Ormai è più difficile procurarsi la Plain che gli altri tipi...


                          Però mi dispiaceva fare page.
                          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da kiuzzo Visualizza il messaggio
                            ap
                            Originariamente inviato da Belial7 Visualizza il messaggio
                            Up e grazie a Kiuzzo dell'aiuto
                            Originariamente inviato da kiuzzo Visualizza il messaggio
                            ma a cosa serve uppare? non fate prima a dire:
                            potete sticcare questa guida? o inserirla nell'apposito topic?
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

                            Ayra AoS

                            Commenta


                            • #59
                              Era per renderla visibile, data la sua utilita' (quasi 2000 visite in pochi mesi)

                              qualcuno ha proposto di stickarla, ma per ora niente. dimmi come si fa in pm, almeno non spammiamo

                              saluti
                              -------------------------------------------
                              kiuzzo

                              LISTA LAMER UODREAMS
                              -------------------------------------------

                              Commenta


                              • #60
                                ho visto il tuo metodo per tamare hiryu, penso di averne trovato uno migliore:
                                lo fai arrivare a fine vita, lo fai scappare verso uno dei canaloni (1° gate di tokuno, in alto a destra) arrivato in fondo l'hiryu farà destra sinistra tra due tile, ci si metterà in un tile che arriva a distanza buona per far partire tame ma dalla quale il pollo non potrà toccarti.
                                risultato: tamaggio strasicuro e comodo, rarissimamente mi è capitato che l'hiryu faccia un passetto in più anche se a fine vita, ma non fa più di un colppo e poi torna fare destra sinistra.
                                così ho fatto una tamata e successiva selezione fra una decina di hiryu, provate e fatemi sapere^^
                                ciao (ah, cmq ottima guida)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X