annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida Intergalattica per AutostoppistiTamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    oh grazie!
    potrebbe essere ancora più utile se modifico la parte sul tamaggio delle bestiacce... vedrò, a tempo MOOOLTO perso, se riesco a fare qualcosa di più aggiornato.

    Se qualcuno sapesse già come, mi scriva

    grazie, saluzzi..

    kiuzzo
    -------------------------------------------
    kiuzzo

    LISTA LAMER UODREAMS
    -------------------------------------------

    Commenta


    • #17
      tolto il baco nello script di taming: una volta in fase di inizializzazione della rail, se veniva beccato un pet tamabile, la rail stessa non partiva perche' schiumava il rail runner..ora si prende il tempo necessario per far partire la rail e iniza a tamare a rail iniziata..

      ri-saluzzi (paola saluzzi..)

      cia!
      -------------------------------------------
      kiuzzo

      LISTA LAMER UODREAMS
      -------------------------------------------

      Commenta


      • #18
        bellissima guida!!! grazie davvero! io son sempre con sti monili x essere a 100... e ogni tanto l'hyriu gli dico:

        ATTAKKA!!!

        e lui RIUUUFHFHFFFFHHGHEGHE

        ATTAKKA!!!

        lui RIUUUFFFFHFHFHGHEGHE

        ...
        OOOoOOOooooOOOOOoo

        e lui ... OK ORA ATTAKKO...

        -_-''


        ...son sempre costretto a dargli da mangiare a sto pollo puzzone!
        • Le vostre donne saranno fatte schiave...
        • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


        ...Nessun messaggio per cui servano parole...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Tycoon Visualizza il messaggio
          OOOoOOOooooOOOOOoo
          [cut]
          ...son sempre costretto a dargli da mangiare a sto pollo puzzone!
          eheheheh che scene della madonna sai quante volte col reptalon (ancor piu' in*****so del pollo reale) "all kill" "all OOOOOoOooOooOoOo"

          comunque, una volta salita animal lore a 110 e taming a 105 sei a posto, controlli anche le pulci del tuo pet

          ah il circo delle pulci.. ah la tauromachiooOOooOo...

          cia!
          -------------------------------------------
          kiuzzo

          LISTA LAMER UODREAMS
          -------------------------------------------

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Tycoon Visualizza il messaggio
            ... e ogni tanto l'hyriu gli dico:

            ATTAKKA!!!

            e lui RIUUUFHFHFFFFHHGHEGHE

            ATTAKKA!!!

            lui RIUUUFFFFHFHFHGHEGHE

            ...
            OOOoOOOooooOOOOOoo

            e lui ... OK ORA ATTAKKO...

            -_-''


            ...son sempre costretto a dargli da mangiare a sto pollo puzzone!
            ....scene di vita vissuta......
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #21
              allora, per la questione "come tamare":

              la tattica per il reptalon funziona ancora, ora controllo come fare le altre
              saluti e :UP:
              -------------------------------------------
              kiuzzo

              LISTA LAMER UODREAMS
              -------------------------------------------

              Commenta


              • #22
                up
                -------------------------------------------
                kiuzzo

                LISTA LAMER UODREAMS
                -------------------------------------------

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da kiuzzo Visualizza il messaggio
                  La seconda cosa da fare e' quella di creare una gilda a caso, spendendo 25k e usando l'apposito menu', per poter uccidere i pet dopo averli tamati.
                  O_O Questa parte non l'ho cpita....qual'è il senso...?
                  sigpic
                  ....Perchè la mia signa è powa...

                  Commenta


                  • #24
                    rispondo a eug:intende lo script di Aegis perchè funzioni devi essere in un gilda cosi che puoi uccidere i tuoi stessi pet tamati senza rilasciarli


                    una domanda avrei:
                    quindi ogni pet allo stato brado della stessa razza potrebbe essere piu forte di un altro uguale?
                    E sopratutto e difficile trovare il pet con tutto tutto al massimo?
                    Ultima modifica di unicodes; 02-01-2009, 10:54.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da unicodes Visualizza il messaggio
                      una domanda avrei:
                      quindi ogni pet allo stato brado della stessa razza potrebbe essere piu forte di un altro uguale?
                      E sopratutto e difficile trovare il pet con tutto tutto al massimo?
                      si e si :P

                      Grazie Flash per la firma *__*
                      ICQ: 170759435
                      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                        si e si :P
                        bene allora nel prossimo anno mi troverete sempre sopra ai reptalon nella sperzanza muoiano di vecchiaia e spawni il super reptalon

                        Commenta


                        • #27
                          Per iniziare a bomba bisogna andare a sacrifice, a nord-ovest rispetto al villaggio dei meer e di cercare la zona densamente popolata da Deer e Great Hart: questi animali danno gain garantito fino a 75/80 circa. E il loro spawn e' continuo davvero..




                          non trovo il posto dove spawnano o gread heart in abbondanza fino al 75 80 potete farmi uno screen con auto map a zoom minimo della zona per favore?
                          Ultima modifica di karmakode; 03-01-2009, 09:01.

                          Commenta


                          • #28
                            Bravo ^^
                            cmq io sono uno che tama tutto senza peace,l'unica cosa gli energy field servono solo x hiryu e mostri non castanti :P

                            mostri come night ww firesteed dragon eccetera li evitano ma cmq x chi ha peace ci mette 3 secondi

                            io li indebolisco e li tamo mentre scappano curandomi :P
                            Jumpy Von Luen


                            LargitorLucis:
                            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                            EyesofSoul in the heart.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                              Bravo ^^
                              cmq io sono uno che tama tutto senza peace,l'unica cosa gli energy field servono solo x hiryu e mostri non castanti :P

                              mostri come night ww firesteed dragon eccetera li evitano ma cmq x chi ha peace ci mette 3 secondi

                              io li indebolisco e li tamo mentre scappano curandomi :P
                              anche io non userò pace siccome faccio bardo ma dici che tipo i betlee blu non si possono tammare senza pace?

                              Commenta


                              • #30
                                io sono un niubbo XD devo cancella il pg xke mi so messo a skilla necro XD vabe ke tnt taming e da 2 mesi ancora a 66... cmq ottima guida davvero, in questi giorni cercavo una cosa del genere, menomale ke qst 3d mi e apparso davanti agli okki come x miracolo

                                cmq una cosa ke potresti aggiungere sono i vari template e consigliare il migliore, io vorrei fare un tamer arcanista x i boss lo vedo sgravo ke mi dite al riguardo??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X